Sweet Fever
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/12, ore 00:46

una situazione un pò comica la possiamo descrivere...almeno da parte mia, però con una nota di dolcezza in Edward, mentre in Bella il comune comportamento in una situazione del genere...anche io vorrei avere il mio personale super sexy (almeno per come me lo immagino nei miei sogni) Edward/ragazzo/medico sempre accanto quando vorrei solo rifugiarmi sotto le coperte quando stò male...carina, davvero...baciotti :D ;)

07/04/12, ore 22:47

Ciao Elyxys
sono Norma, devo dire che questa one-shot è davvero carina. Povera Bella!!!! sempre imbranata ma comunque irresistibile. Con la sua autoironia spassosa e sagace ricalca molto il personaggio della Mayer  (quando si è paragonata a un carciofo rinseccolito sono scoppiata a ridere). Edward invece è così dolce e premuroso che mi sono sciolta; chissà se esiste veramente qualcuno così? Le ha anche preparato il succo d'arancia!!!!!! è stata davvero una lettura carina e piacevole e spero che scriverai ancora qualcosa del genere.
con affetto
Norma

01/07/10, ore 14:21

Hihi, che carini! Adoro questa coppia! Sono meravigliosi! E lo voglio anche io un vampiro quando ho la febbre! Mmm, dici che è ppossibile? Magari chiedo ad una agenzia di collocamento...

11/02/09, ore 15:13

Bella la piccola ff , unica pecca, xkè non dal punto di vista di Bella? T.T

25/08/08, ore 15:47

Questa FF è dolcissima!!Magari avessi accanto Edward, ogni volta che ho l'influenza!!Eh sì, lui è la medicina migliore!!Complimenti e a presto^^

04/07/08, ore 16:34

E chi non desidererebbe Edward Cullen come propria personalissima borsa del ghiaccio? O bere un'aranciata spremuta con le sue manine (ine? O.o) fino a sentirsi pungere la gola martoriata dalle placche? *__* Evviva Edward-crocerossina! Mi ha fatto ridere un sacco e anche intenerito *^^*

26/06/08, ore 22:45

complimenti per questa one-shot, è dolcissima e tenera...per colpa tua ora invidio bella anche in malattia!Sei davvero brava,continua così. kiss by lily

15/06/08, ore 16:59

Che dolce questa piccola one-shot *O*, veramente adorabile Edward, lo voglio anche io XD...magari *valy inizia a sognare*. Che carini che erano, lei che stava male e lui la coccolava così amorevolmente XD. Ho adorato la scena in cui le dice che sembra un fiore XD, che carino si vede come ne è innamorato. Davvero una bella bella storia e come sempre tu sei stata bravissima a dosare dolcezza romanticismo e ironia. Alla prossima, baci baci valy8

14/05/08, ore 20:29

cioè, non mi ero accorto di avere così tanta roba in arretrato ;_; scrivi come un treno! e per la cronaca scrivi cose dolcissime^^ IC i personaggi e particolare attenzione nei piccoli gesti di entrambi. Ed che stende il plaid tra loro mi ha fatto tenerezza. uno spaccato carinissimo...

17/04/08, ore 23:43

Davvero molto dolce!^O^ complimenti!XD Kiss,Bea

17/04/08, ore 19:58

ciao!ho appena letto la mail!(e a questo proposito ti avverto che ora ho un indirizzo e-mail che ho già provveduto a inserire nei dati personali,quindi la prossima volta se mi scrivi fallo lì:ormai nella casella postale dei miei genitori ci vado solo di rado...)Dunque...conoscendomi sono così svampita che la recensione l'ho solo sognata...ci penso ora!La fanfic è come al solito molto piacevole,forse la parte,o meglio,le parti,che ho apprezzato di più sono stati i pensieri di Bella:quel misto di irritazione,sarcasmo e sfinimento tipico dei malati incompresi(quando Charlie le chiede se ha bisogno di qualcosa e lei pensa "un megafono" mi sono spanciata dal ridere!per non parlare della descrizione delle telefonate di mamma Reneé!). E Edward...beh,è Edward.Dolcissimo e stoico anche di fronte a una febbre da cavallo(e a una fidanzata che non si lava da giorni...).insomma,è bello leggere scenette "quotidiane" piene di piccoli disastri alla "Bella" ma senza tragedie...soprattutto se a scrivere sei tu!

15/04/08, ore 13:48

Che dolce! Chissà com'è, ma la situazione è perfettamente fattibile, vista la sfortuna che perseguita Bella. Mi hanno fatto ridere le scenette con i genitori, con Renée che la chiama 3 volte al giorno bombardandola con notizie assurde (considerando che Bella poi non può parlare mi immagino quanto sia stato piacevole), e con Charlie che le fa le domande... XD Meno male che Edward salva la situazione (è vero, lui è utilissimo in questo caso, come borsa del ghiaccio!) e lo fa con la signoria che lo contraddistingue. Bella è proprio fortunata ^^ Questa fic è molto piacevole e dolce, sei stata bravissima, è un piacere leggerla, e poi i personaggi sono loro, non ho davvero parole, sembra di leggere il libro (no, è meglio XD). Complimenti!

05/04/08, ore 18:50

Ho letto solo oggi pomeriggio questa bellissima shot e -ci credi?- dopo la terza riga ho detto "Questa va in preferiti" e cosi' e' stato! Narrazione elegante, scorrevole, di un gusto artifico che dona calma e fa entrare lo spirito artistico in una dolce armonia.
C'e' ironia, c'e' dolcezza, c'e' romanticismo, c'e' realismo, c'e' una bella coppia, c'e' il tuo bellissimo stile... what else? Come non si puo' non amarla?
Io l'ho amata, tanto, e mi dispiace che non posso scrivere una recensione lunghissima, sarei ripetitiva, ma sappi che l'ho amata con tutta me stessa! Un bacio!

20/03/08, ore 09:55

Beh, è semplicemente scritta in modo stupendo! Mi sono innamorata del tuo stile!

18/03/08, ore 19:50

Ahhh...ecco un'altra coppia che trovo carinissima! è incredibile come tu riesca a cogliere un momento sempre nel suo più piccolo o insignificante momento ( e a mio parere poi, son proprio questi mini accorgimenti che innalzano le tue fic tra le migliori del sito!)! Sei un genio, perfetta anche questa. Adoro il tuo modo di scrivere ( ormai te l'ho detto in tutte le lingue...no anzi forse manca il latino: "Ego laudo tuum scriptum"...più o meno credo sia così xD Altrimenti denunciami per offesa a questa splendida lingua xD)Bè, ora vado! Un bacione e alla tua prossima fic! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]