Sweet Fever
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/08, ore 19:12

Ke bella! Hai avuto proprio un'idea geniale! Bella l'ammalata ed Edward l'infermiere figo *-* (me sbava)! Complimenti per il tuo modo di scrivere! Davvero lineare e preciso!

11/03/08, ore 19:10

Che dolcezza! Vorrei ammalarmi continuamente se febbre, tosse, raffreddore risvegliassero così tanto le premure di un ragazzo, per di più Edward Cullen. Invece mi accontento di una bacinella e del ghiaccio... Che miseria. Beh, cosa dire? Primo, le 30 recensioni te le sei meritate tutte. Anzi, sono anche poche. Secondo, non lo credevo possibile, ma anche qualcuno oltre a me è a conoscenza delle varie zone del cervello! Sono morta dal ridere immaginando il criceto sulla ruota... XD! E poi... Ma coma fai a scrivere in questa maniera? Quale potere soprannaturale ti ispira? No, perchè dovresti darmi il suo numero di telefono, oppure il suo indirizzo di posta elettronica^^ Dicevo... Sei unica Ely!! Ci fai emozionare anche di fronte ad una Bella morente. Del resto... sei tu! Grazie grazie grazie anche per la dedica! Sei magnfica! Bacioni, Bella.

11/03/08, ore 19:08

bellissimo ank qst fic!! 6 davvero brava a scrivere e a elaborare le storie..povera bella..davvero conciata male..ma almeno c'è edward..---- e nn diko altro..uauaua..XD..brava sul serio.. ankora complimenti!! continua così! un baciOne trilly;)

11/03/08, ore 19:08

Tanto tanto bella! Comica senza dubbio e molto IC... Bella è sempre comica a mio avviso. Hai saputo mantenere alla perfezione le caratteristiche dei romanzi e hai scritto in modo favoloso. Complimenti!

11/03/08, ore 18:57

bellissimaaaaaaaa!!!!!! cavoli...avere un dottore come carlisle è bello ma...avere suo figlio come dottore è il massimo!!!!XD che c***o che c'ha bella....X°D bravissima!!!LoL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]