Fare l'amore.
di Writer96

08/09/13, ore 12:32

Awwwwwww. Ma è fantastica! Oserei dire geniale, perché qui in Francia lo dicono praticamente sempre :3
Non capisco come tu faccia a trasmettere tutte queste emozioni, fatte da piccoli e grandi gesti, in pochissime righe.
Cioè, è impossibile. E invece tu ce la fai.
È davvero un capolavoro.
Un concentrato, una piccola essenza, dell'amore di James e Lily, così tormentato ma così profondo.
Cacchio, sei una poetessa.

Guarda è quasi una recensione seria. La Francia mi fa bene. ❤
Bravissima più di sempre, Vì.
Bacioni bacioni,
Ali

05/09/13, ore 16:34

Eccome se li amo anch'io!
Adoro James e Lily quasi quanto adoro questo!!
E'... Meraviglioso!
Senz'altro questa è la descrizione di tanti Amori, ma rendere loro i personaggi, la rende perfetta.
Ho provato a leggere molte storie su di loro, ma avevano come protagonisti un James e una Lily che non sentivo veri.
Un James ottuso e vanitoso più di quanto zia Row possa mai immaginare e una Lily svampita e nevrastenica.
Personalmente, li preferisco così: quando fanno il loro amore in silenzio.
Sarà perché osservo molto attentamente ciò che mi circonda, ma adoro i piccoli gesti, che secondo me valgono più di grandi parole.
Questa è la celebrazione di tutto quello che amo di più.
Il tuo stile è... Perfetto.
Come sempre.
E in queste drabbles si esprime al massimo.
Costruisci un universo tutto loro, fatto di gesti e non di parole, che possono, ma non tutto.
Complimenti!

Baci,
Crookshanks
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:35 pm)

05/09/13, ore 15:43

*-* E' bellissima! Mi piace come scrivi, mi piacciono le parole che usi, mi piace il fatto che stai descrivendo un amore semplice, un amore che si sviluppa nella quotidianità senza, come dici tu, liti, urla, insulti e sospiri in punto di morte, mi piace il non-finale-malinconico, mi piace la semplicità che hai usato per descrivere le situazioni che sono comunque romanticissime. Non è una storia particolarmente nuova o emozionante ma mi piace per il senso di quotidianità che da. Brava :D
Baci, Lara