Un amore tutto... mio
di sailormoon81

14/06/20, ore 21:53

Bella bella bella. Vedere un Mamoru preso da Usagi fa un po' ridere ripensando all'anime e poi vederlo fare di tutto per conquistarla è ancora più dolce e romantico. Andarla anche a trovare a casa è stato bellissimo. È possibile avere una storia d'amore come la loro?

06/02/17, ore 11:11

È davvero un racconto dolcissimo! e in pieno stile Bunny! adoravo Sailor Moon quando ero bambina e leggendo questa storia mi è venuta un pò di malinconia. Mi è piaciuto molto questo approfondimento sulla nascita della storia d'amore tra Usagi e Mamoru e soprattutto lo stile con cui l'hai portata avanti, con i sentimenti confusi e puri di Usagi che si abbatte troppo facilmente e il carattere più apparentemente distante e misterioso di Mamoru.

13/05/12, ore 00:40

Stupendaaaaaaaaaa quanto ho visto il titolo mi sono subito incuriosita e sono andata a vedere poi mi sono fatta coinvolgere dalla lettura...il loro primo bacio ch potremmo chiamare il bacio di Mamoro mi è piacito tantissimo ma non posso negare che il mio preferito è stato quello della fine della storia .... Mi è piacuto come è inizaiata la storia perchè è una cosa molto realistica che avrebbero potuto inserire nel cartone ..... Adesso mi sto dilungando vado via...By e complimenti!!!!!!!

09/01/12, ore 05:25

Zietta caaara ok rileggendo per la millionesima volta questa tua storia finalmente mi decido finalmente a recensirtela XD... lo so lo so sono stata un po' lunghetta ma va bene comunque... Sai che mi fa scompisciare dal ridere questa storia? Tra l'altro Mamoru che si offre di aiutare Usagi... voglio anch'io uno come Mamoru, insomma alto bruno occhi blu (ok sugli occhi blu posso tralasciare dove lo troverei un giapponese così?) che sia disponibile ecc... insomma a leggere mi fai venire voglia di mettermi a caccia del mio principe azzurro XD occhio che ci sono alcuni errorucci di battitura a presto e un bacione la tua nipotina

03/04/10, ore 10:10

semplicemnete bellissima

05/03/10, ore 22:45

*_* bellissimaa, dolcissimaaaaaa, complimenti ^^
'cosa ho fatto per farti innamorare di me?? io povera gitana e voi curato a notre dame'(non sono fissataaa, noooo XD)

19/04/09, ore 21:49

è difficile commentare questa fic.
E' scritta quasi fosse una mini long-fic, ogni cambiamento tra Mamoru e Usagi è guidato da una serie di eventi, è graduale, hai descritto ogni passaggio con una naturalezza che rende la storia tra questi due piacevole, realistica e dolcissima.
Sarai un'avversaria dura da battere al contest delle storie edite! ;D
Complimenti! *_*

08/04/09, ore 12:57

Twin Sestuna cara... ho letto solo ora questa fic e l'ho trovata davvero dolce e delicata. Lo stile - manco a dirlo - è curato e scorre che è una meraviglia. Davvero brava la mia twin, ma d'altronde non avevo dubbi ;)
Bacio, Rei-chan ^^

01/11/08, ore 22:54

Ah si... Lo vorrei anche io un prof privato come Mamoru, si si! Bellissima fic complimenti!

29/03/08, ore 10:57

Continuo a leggere questa storia ma non me ne stanco mai è veramente troppo bella... Credo che l'unica cosa da dire sia grazie per questa stupenda storia e per avermi fatto sognare

15/03/08, ore 10:21

bellissima!! l'ho letta tutta d'un fiato! adoro il modo in cui scrivi...sei riuscita a trasmettere meravigliosamente prima la frustrazione e poi la confusione sentimentale di Usagi! bel lavoro! un bacio vale

11/03/08, ore 22:15

Sorellina sei MITICA! Mi è piaciuta troppo questa tua nuova storia. Che romantici... Mi hanno fatto tenerezza tutti e due. Mamoru che fa il primo passo è la bacia, è stato fantastico. Bella la fine con Usagi che lo tiene un pò sulle spine. Bravissima Un bacione grande

11/03/08, ore 21:53

Non c'è che dire, è da tanto che non leggevo qualcosa di tuo e quando ho aperto la pagina su Sailor Moon ho trovato questa delizia.
Il tuo stile è sempre insuperabili. Riesci a rendere leggera qualsiasi lettura, sei capace di scrivere una one-shot abbastanza lunga ma non mi sono stancata a leggerla, anzi quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta un pò male. E poi... hai usato la situazione classica di Mamoru che aiuta Usagi a studiare ma hai reso il tutto magico e nuovo, senza cadere nella ripetizione.
Giuro che non so cosa darei per avere almeno l'1% del tuo talento. Davvero bellissima questa storia, grazie per questo capolavoro.

11/03/08, ore 21:14

ma qst storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... la metto subito nelle mie preferite...baci complimenti!

11/03/08, ore 20:13

bellissima qst fic!!! l'ho letta tutta d'un fiato...e poi mamoru qnt lo adorooo!!!