Keep your eyes open
di Pervinca95

16/02/17, ore 23:57

Ok, come promesso ti recensisco il primo capitolo effettivo. Dunque l'esserti informata sui luoghi prima di scrivere credimi ti fa onore. Molti iniziano a scrivere storie inventandosi nomi e impostando architetture per i palazzi che non esistono in determinate città. Quindi ottimo lavoro e per esperienza so che è stato un bel lavoro XD
Gli attacchi di panico... Che brutta cosa. Visto che mi ci trovo completamente dentro, posso capire questa ragazza prendendo anche io pasticche e andando a psicologi. Punto in più nel farmi salire la curiosità e continuare a leggere. Almeno mi rivedo nella protagonista per questo problema in comune.
Questo ragazzo beh, è odioso effettivamente. Vedremo che combinerà più avanti.
Ho notato qualche errorino di battitura ma davvero stupidaggini. Colpa della tastiera, io dico sempre così XD
Il fatto di mettere la storia al presente e in prima persona è strano da leggere, abituata al passato e in terza. Però non è fastidioso quindi scorre facilmente.
Alla prossima recensione!
Crystal

10/09/16, ore 01:59

Hei ciao! !! Mi è piaciuto molto questo capitolo:) però che cattivo David a chiuderla dentro ahahah :)
Baci flur

11/09/15, ore 23:36

IO TI ADOOOROOOO!!!!!!!!!!!1
Sono completamente persa di Trent (anche se allo stesso tempo avrei preferito vederlo bruciare allinferno ahaha ) lo amo lo stesso!!! >-< (si sono fuori XD) e Sarah... Sarah è un amoooore!!! Poi l'idea delle pasticche per gli attacchi è stata un'idea figosissima!!!! Ti adoro. Passo e chiudo. Anzi solo passo, chiuderò alla fine della storia! Taooo baci baci!

21/04/14, ore 14:39

Amo letteralmente i due protagonisti **
Trent mi piace un casino e il modo naturale con cui Sarah riesce ad imporsi e ad ammutolirlo é fantastico. Mi piace molto il punto di vista di Sarah e mi fanno ridere i suoi pensieri u.u

Brava davvero. Ora mi metto a leggere anche il resto :3
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:50 pm)

13/09/13, ore 11:04

Ma perchè non mi hai detto che stavi scrivendo un'altra storia ??
sai, penso di essere la tua fan numero uno a questo punto XD ogni volta mi fai divertire troppo. Oggi mi sono svegliare con la luna storta e la tua storia mi ha fatto tornare il buon umore !!
Seguo "tra modelli e manichini" da sempre e adesso mi ritrovo a seguire anche questa..!!

Parlando della storia, intanto ti devo dire che sei la mia scrittrice preferita perchè a partire già solo dalla descrizione della storia mi sono sbellicata dalle risate, il prologo è grandioso e il primo capitolo... Adesso non so quale superlativo assoluto usare per descriverlo !!
Le tue sono le storie più divertenti e coinvolgenti di tutto efp, devo ancora trovare qualcuno che abbia una minima percentuale di quello che hai tu.. I protagonisti sono stupendi e penso che mi farò grosse risate con questi due... E adesso cosa succederà a Sarah ?? E lui sa dei suoi attacchi di panico ?? Haha mi vengono un sacco di domande ogni volta che leggo i tuoi capitoli e se ci metti più del dovuto a pubblicarli vado in astinenza, e non solo in astinenza da Nick, adesso si ci mette anche Torn (non mi ricordo il nome, devo ancora abituarmi).

continua presto perfavore, soffro anche io di attacchi di panico per astinenza acute dai tuoi capitoli...
Mi farai venire tutti i problemi del mondo con le tue storie XD ma ne varrà la pena almeno !!!

Ti aspetto, sei la migliore !! <3

10/09/13, ore 16:43

Ciau!!!
Bella questa storia!!!
Spero continuerai tutte e due!!!

Dalla tua qwertylove <3

06/09/13, ore 16:38

Ciao :)
Questo primo capitolo è stato davvero bello, hai perfettamente fatto rendere l'idea di come siano i personaggi sia fisicamente che caratterialmente... Inoltre poi hai saputo anche far intendere quanto si odino Sarah e David. Non c'è nulla da fare questa storia sta incominciando a prendermi, e sicuramente man mano che si svilupperà me ne innamorerò completamente *__* Il capitolo lo hai scritto in maniera corretta, non ci sono errori grammaticali e poi la lettura è anche abbastanza piacevole, Complimenti!! ^.^ Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo :))
A presto e un bacio :*
IdaL

05/09/13, ore 19:55

Un altra fantastica storia di Pervinca non può non andare nella sezione preferite *^^^^*
Sono sicura che questa storia sarà bellissima come "tra modelli e manichini" (che devi assolutamente continuare)
Poi i personaggi delle storie te li scegli sempre poco fighi eh?? Meglio così *^*
Sei sempre perfetta, ormai è diventata una cosa scontata dirlo e.. aspetto i tuoi aggiornamenti!
A presto e un bacione :*
-Deeeeeeeeo

05/09/13, ore 19:32

ahahahah ok non la smettevo piu dal ridere!! immaginati la scena: un hotel di lusso con musica classica, io al computer, e di punto in bianco lo scoppio di una risata maltrattenuta.. ovviamente con la gente che mi guardava del tipo: "che avra da ridere sta scema?? " .. che figuraccie!! tutto grazie alla chimica innegabile tra questi due!!
trent lo adoro e bellissima l'idea delle tre T -e del pensiero di sarah-
il pezzo armadietto-corridoio .. che ti devo dire.. a dir poco comico..
davvero i miei complimenti
si prospetta un buon inizio
ciao ciao
ovviamente, - aggiorna presto-
grazie

05/09/13, ore 16:33

Che bello sono la prima!! :) ma questo David Trent (si chiama così vero?) è proprio uno stronzo!!! Che personaggio spregevole..e anche i suoi paggetti credo non siano da meno anche solo per il fatto di unirsi a lui... Sarà anche bello ma questa è la sua unica fortuna! Sia chiaro: ora mi sta antipaticissimo (non voglio sapere a chi tu ti sia ispirata per un personaggio così odioso) ma sono sicura che con il tempo le cose cambieranno! Ne sono certa... Per quanto riguarda Sarah (bel nome mi piace) la trovo molto simpatica.. Voglio proprio vedere come riuscirà ad uscire dallo sgabuzzino dopo che quel delinquente l'ha incarcerata! Quindi non vedo l'ora sia giovedì (vedi che la puntualità di oggi non sia solo un avvenimento miracoloso! È una minaccia!😈)
Brava brava e brava!
Un bacione,
minnie95 che ormai è diventata una vecchia..sigh sigh..