Just Believe
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/09/13, ore 16:42

Molto interessante.
Il bellissimo gelido  senza cuore si innamorerà della fanciulla appena "risanata"?
Aggiorna presto!

14/09/13, ore 13:01

Diventa ancora più interessantee!!! Comunque sono mooolto curiosa l'incontro Zeki! come hai detto tu, lo vedremo presto! *.*
Parlando di questo secondo capitolo, è ancor molto bello! La prima parte di yuki mi piace perchè per la prima volta dopo tanto tempo yuki va a scuola e rivede i suoi vecchi compagni di classe, anche se yuki non si aspettasse che la abbracciassero la maggior parte dei suoi compagni, l’ho trovato davvero molto bello!
La parte di zero lo preferisco più di tutti!!*-* Sei riuscita a far diventare un personaggio ancora più bello! Mi è piaciuto TUTTO! E io mi aspetto delle grandi sorprese,anzi la parte in cui dice che non vuole essere innamorato e che non lo sarà mai, ecco la parte in cui dovrebbe comparire yuki!
Voglio proprio vedere cosa succederà dopo! XD
Spero che esca più presto il terzo capitolo! <3 continua così che vai alla grande!

10/09/13, ore 22:07

La storia già mi piace!!
La prima parte è ancor molto bella e specialemente Zero come un personaggio "cattivo", ma nello stesso tempo lo rende ancor più BELLO!! mi piace e nn vedo l'ora come la svolgi questa storia, ho letto la introduzione e già mi piace visto che la mia coppia preferita sono proprio Zero e Yuki!*-* Sono davvero curiosa! <3

05/09/13, ore 23:11

Ma... ma... ma... *.* Me senza parole!
Ma che rientro grandioso!
La prima parte è... bellissima? Che scena cattiva e sensuale, mia cara. Me la sono divorata, più che letta, e intanto pensavo "Ma guarda qua la mia Je, che sarà pure tenera e romantica, ma quando tira fuori gli artigli...". Bellissima, tutti i miei complimenti. E inutile dirti che Zero è assolutamente da sballo.
La seconda mi è piaciuta, anche se l'ho trovata un filiiiiino troppo zuccherata in certi punti (quella è colpa di Sparks... io non lo sopporto molto, sei più brava tu XD )
Se mi hai agganciato? Certo che sì. Non vedo l'ora di leggere il resto, quindi vedi di non essere sadica e di aggiornare in tempi umani!
Complimenti e buonissima fortuna per questo nuovo viaggio *.*
Tua,
J.

05/09/13, ore 19:44

Tesoro dolcissima, bentornata e bentrovata su EFP!!
Aaaah, ma quanto mi sei mancata??? ç_ç<3 Credimi, ho aperto la pagina degli autori preferiti e m'è venuto un sussulto nel leggere il titolo della tua nuova storia! Alla fine, eccoti qua!! Ed eccomi qua a dirti cosa me ne sembra! Allora... devo dire che inizialmente mi ha lasciata alquanto perplessa, come credo sia legittimo davanti agli AU, che la fanno sembrare più un'originale che una fanfiction... poi l'incipit così forte che sicuramente spiazza, ma il tempo di riprendermi e mi sono immersa ancora una volta nella perfezione stilistica e contenutistica della tua scrittura! <3 Seriamente, mi è mancata tanto! ç_ç<3 Nel leggere il tuo "Angolo dell'autrice", devo dire che mi son ritrovata in tutto! Adoro anch'io Nicholas Sparks (anche se ahimé, non ho letto tutti i libri, ma quelli che ho avuto modo di leggere, e di recente "La risposta è nelle stelle" mi son rimasti nel cuore) ed effettivamente ho ritrovato molto di quello stile e di quell'atmosfera, in un certo senso. Poi mi piace molto la scelta delle canzoni (in particolare dei Modà, che bravi *_*<3) e ti capisco perché anch'io tendo a scrivere ascoltando determinate canzoni, è un importante fase del processo creativo! <3 E tornando alla fattispecie della storia in sé e per sé, sono ben curiosa di vedere come gestirai (in realtà non ho dubbi u_u) la storia di Zero e Yuki (a proposito, che ne pensi del finale? Ultimamente sta finendo tutto... ç___ç) in queste vesti! Loro sono meravigliosi a prescindere, ma vedo già che la caratterizzazione che hai scelto li rende molto più "reali" e più incisivi di quanto siano stati con la tua meravigliosa Amethist e in genere! <3 Ragazza mia, cosa dirti ancora? In bocca al lupo per questa nuova avventura e sappi che (anche se potrei non riuscire a recensire subito sempre, perché dopodomani parto causa test universitari e ne avrò per un mese buono), io ci sono!!
Una spupazzata, Je cara e alla prossima!!

05/09/13, ore 17:18

Be si nota che hai azzardato questa volta.
Ohhh sono felicissima che sei tornata, l'altra volta ti ho visto su fb ma non ho detto nulla, poi ci sono rimasta poco.
come stai tutto ok, esami passati?
Lo sai che la leggero questa storia, e già sapendo che ci sarà questa coppia, be mi metto il cuore in pace fin d'adesso.
Già leggendo il primo rigo ho captato qualcosa di diverso, a volte le parole sono più forte, più aggressive ma dentro c'è un mondo di sensazioni.
Non vedo l'ora di leggere tutta la storia, forse pian piano, ma la leggerò.
Ognuno lascia qualcosa di se nelle proprie storie.
Ti auguro un buon rientro.
A presto Je <3
Heart