.:Blind:.
di chocobanana_

20/12/18, ore 07:59

Hey ciao, non so se ci conosciamo, sono KidsInLove, piacere!:)
Ho letto questi primi due capitoli e devo dire che sono scritti benissimo e la trama è veramente intrigante (sopratutto perché è una kyoutaku). Ho visto che non l'aggiorni da anni, ma prego e spero che in futuro ti venga la voglia di continuarla.
Baci e (spero) a presto.

08/12/13, ore 20:44

Mio re!~
Non so quanto sensa abbia recensire dopo tanto tempo dalla pubblicazione (contando che ora sei... in puasa, no? ;u;), ma ,sai come sono, sono arrivata a recensire solo ora. che italiano improbabile Beh, credo che un commento in più faccia sempre piacere, no?
forse anche no, ma io ho deciso che devo recensire e io recensirò (?)
Allora, dal punto di vista della correttezza, è tutto perfetto. Roby ha betato tutto alla perfezione~ Ovviamente (y) Anche il lessico è molto buono. c: That's good (?)
La trama, che dire?, mi interessa. Ovvio. Hai combinato tante cose che adoro, non potevo non interessarm!
Insomma, voglio dire:
KyouTaku + Angst come se piovesse (?) + Taiichi = Alle che si mette a leggere (?)
...hai fatto centro nell'interesse della tua regina (?) :'D
Trovo che tutti i personaggi siano molto IC, a partire da Taiyou.~
Non posso far altro che farti i complimenti, è un inizio di long davvero apprezzabile. Ah, e amo anche il banner, aw. (Brava Valy
Spero di poter leggere il proseguo, prima o poi~
Intanto, ti saluto~
Alla prossima recensione,

la tua regina

05/09/13, ore 20:03

ccccamyyy♦
ti ho detto che recensivo, ed eccomi qui.
mi sento potente lol :"3
mi sento potente perché ho scritto e messo su efp quella benedetta atsumasa ;w;
odio internet profondamente.≈
che dire, amo questa fic.
mi ispira tantissimo, awn. tipo, shindou cieco me lo immaginavo che era lui ewe
appena ho letto che suonava il violino, ho subito pensato che lui faceva il tizio cieco.
ne ero sicura. perché fino in fondo lui è un cieco. --maccos--
tipo, spero che in questa fic non abbia le mestruazioni tutti i giorni del mese, come la serie galaxy. ahaha c":
voglio evitare uno Shindou mestratuo/incazzato. lol.
il banner è fantastico, awn. mi piace tantissimo uu
tipo, avevo voglia di leggere kyoutaku da tanto tempo ;w;
finalmente rileggo qualcosa su di loro, e persino long!
o meglio, mini-long ma chissene—
tipo ti avevo promesso che avrei recensito, ma questa non mi sembra quasi una recensione, lol.
oh, che bello, ci sta la Taiichi. <3
→Taiichi is the way with KyouTaku
pardon. il mio inglese è pessimo, fufufu.
sappi che sarà una recensione breve, purtroppo.
vado di fretta, amen. --macchecos-
allora, la fic è meravigliosamente fantastica.
e poi niente, la amo.
dimmi come non la posso amare, dimmelo!
tipo, la descrizione all'inizio è fottutamente meravigliosa.
damn, eccome se è meravigliosa.
tipo, hai fatto una cosa magnifica ;uu;
ottimo lavoro mia adorata e magnifica camy. e camy dice: ma chi ti conosce.
errori di grammatica, lessico, tempi o altro non ne ho visti.
solo uno di punteggiatura. camy uccide mari.
qui non hai messo il punto a fine dialogo: «Sei stato bravissimo» Mormorò una voce profonda e, in quel momento, entusiasta.
odiami quanto vuoi, camy adorata.
io sono sempre una fottuta pignola e bastarda. sappilo.
che dire, niente la seguirò- amo questa mini-long.

mari c:
ps: pardon la mini—recensione.
pps: aggiorna soldier o ti ammazzo. :"

05/09/13, ore 18:28

OTP. FEELS. ANGST. LACRIME. DOLORE. AMORE PER TE.
Ho raccolto in una riga tutto ciò che avrei potuto esprimere in righe e righe di recensione.
E potrei anche fermarmi qui. MA NON LO FARO'.
No. Perchè potrei dovrei bruciare (?)
Dunque salve io, si insomma, sono Agata, sono da poco sul fandom, non che io ami la KyouTaku, non che sia una mia OTP, non che io stia piangendo. NON!
Come, Marty dici?? No non la conosco. D:

Devo stare calma. E sarà impossibile.
Allora, da cosa devo iniziare?? *tono robotico* La fic è scritta in modo perfetto, non ci sono errori di grammatica o di punteggiatura, lo stile è meraviglioso, aggiorna presto. Ciao!
Fore dovrei dire questo. MA NON LO DIRO'. No, perchè CHISSENE! (?) La fic potrebbe saltare da un tempo all'altro ed essere piena di "qnd" "cm" e "xk" e non me ne importerebbe niente >o<
...ok, si, me ne importerebbe, ma dopo essere riemersa dala pozzanghera di angst in cui sto lentamente e inesorabilmente affondado (?).
Mi odi. Sono giunta a questa conclusione, mi odi.
Perchè non puoi scrivere una cosa del genere, te ne rendi conto?? *scuote*
Cioè, già se fosse su un'altra pair, va bene, sarebbe qualcosa di meraviglioso, morirei di continuo e tanti saluti (?).
MA E' KYOUTAKU.
E QUANDO SI PARLA DI KYOUTAKU IO STRARAGIONO! (?)
*sospiro*
No, perchè, devo farti capire.
Analizza la cosa dal punto di noi povero mortali. (?)
Shindou è cieco.
Shindou è cieco e suona il violino.
DIO!
Dimmi se questo non sarebbe già da iniettarsi qualcosa nelle vene e fuggire a gambe levate da Italia & Mondo (?)
Kyousuke lo è andato ad ascoltare e desidera conoscerlo.
Perchè tra quei due l'intesa è così evidente, PERCHE'???
E giù, palettate (?) di angst da friggerti il cervello.
Taiichi
Cos'è, hai una fissa per le pair più belle in circolazione (?) ?? Adoro la Taiichi, e la frase "a volte mi chiedo come tu possa essere fratello di Yuuichi" di Tayou mi ha lasciata così *^*
ODDIO LA ADORO.
Non dirò che finisce nelle seguite. Non dirò che finisce nelle preferite. Non dirò che ti sei attirata addosso la maledizione "recensioni da KyouTaku da parte di Girella" (è una maledizione diffusissima"
Dirò solo che ti amo, e che vado a porre fine alla mia vita.
Saluti

Marty c:

(Recensione modificata il 05/09/2013 - 06:29 pm)

05/09/13, ore 17:07

wait. io non dovrei essere qui. domani ho l'esame di matematica, quella maledetta.
ccciao camy c:
come sai sono molto occupata, al momento non sai in che modo orribile mi sta guardando quel librone enorme armato di programma perciò mi perdonerai per una di quelle recensioni odiosamente senza senso, dirette, semplici e veloci? ah e, dimenticavo, inutili.
allora, ammetto di aver letto 'kyoutaku' ed aver sclerato mentalmente, perché è una long e io non leggo long su questa pair da parecchio. cvc kyoutaku otp
hai avuto un'idea parecchio allettante, per quanto mi riguarda, e sicuramente parecchio originale: la tematica della cecità mi 'ispira' parecchio.
il prologo è scorrevole, scritto benissimo e senza errori, ovviamente; poi, come sai, io amo il tuo stile di scrittura, è così egneirgnsegrkinj--
poi mi sembra che tu abbia descritto parecchio bene; riuscivo a percepire la confusione di takuto quando si è trovato kyousuke e taiyou che faceva il melone davanti. ceh, poi l'inizio aveva un che di perfetto, davvero; suggestivo...
il banner è molto carino e risveglia i miei feels, perciò amen. (?)
ecco, diciamo quindi che come prologo mi è sembrato molto carino e che non voglio perdermi nemmeno un capitolo di questa long, perciò è già sbattuta messa tra le ricordate e le seguite. c;
scusami per il breve commento, ma comunque mi sono sentita in dovere di farlo perché erngesrijgnesrgjki sì.
bacioni,

vì.