the biggest secret
di adetiolina

08/07/14, ore 23:10

Lo so che questa storia non la aggiorni da tempo ma mi ha proprio presa.
Vorrei proprio scoprire cosa succederà dopo, quindi ti pregoooooooooo aggiorna

19/11/13, ore 15:06

O.o ..... scusa non è molto ma sono rimasta immobile dopo la fine del capitolo xD

19/11/13, ore 08:05

Vivi? Aspetta un secondo! Sono vivi !!! OMG sono vivi?
Stupore D: ... Prossimo capitolo aspettami! Ti prego non tenermi sulle spine...

02/11/13, ore 23:04

Siiiiiiiiii yayayayayayaaayyyy tivaaaaaa beh però ora restano I dubbi se il bambino ce la farà e che fine ha fatto la figlia di ziva .-.

19/10/13, ore 07:13

Shalooom,
allora....questo capitolonè stupendo ehehehe non vedo l'ora di leggere il prossimo Bacioni Shalom LaGianolik

13/10/13, ore 10:44

La dolcezze l amore di Gibbs non ha eguali!

Spero davvero tutta che il bimbo ce la faccia,ma vedere Tony cosi preoccupato ha fatto stringere il cuore davvero!

E la scena con Annaell? E meravigliosa allo stato puro.

Anche se non ho saputo nulla di certo per le condizioni del bebé e Tony ancora non sa niente, questo capitolo miha fatto emozionare davvero bello!

A presto
un bacio Ann

13/10/13, ore 07:47

Shalom,
ok recensisco questo capitolo perché ho visto che non ci sono recensioni e questo non mi piace quindi anche se in super ritardo recensisco anche questo, allora, Ann é un mito Mosshad allo stato puro e ci scommetto il mondo che Gibbsnha già capito, lei é la fotocopia perfetta della Ziva stile mosshad e non esiste un altra Ziva quindi ?! pio quando Ann sta male avrei voluto ucciderti sopratutto perché lascia la sua mamma per tornare dal MossHad ma sono contenta che alla fine sia tornata... Shalom
LaGainolik

13/10/13, ore 07:34

GRAZIEEEEEEEEEE
grazie per averse script to il capitolo

Shalom a proposito,
allora parliamo del capitolo, allora non c'é bisogno di dire che sono spaventata a morte ma non bastava che Tony la tradisse e che la "sua" compagna fosse in cinta?! no sei una brutta sadica cosí anche la nostra Zee, che visto che non è di tony a me fa talmente tenerezza che deve essere di qualcuno, è in cinta e a questo punto io mio cuore aveva già ceduto.
in questo capitolo succede la cosa più brutta che potesse capitare: non solo Ziva la nostra povera piccola ninja sta male e ci sono buone probabilità che perda il bambino, ma TONY il SUO TONY neanch lo sà!!!
bene dopo la sfuriata passiamo a ció che mi é piaciuto,
il fatto che Tony fosse preoccupato mi ha dato la mia piccola vendetta; ma come é possibile che in cinque mesi non si sia accorto che Ziva fosse in cinta in somma al quinto mese hai iTunes bel pancino che ti spunta e poi dai TONYYYY ?! sei addormenmtato cosa ?!
poi molto bello il fatto che Abby e Ann siano ancora in contatto davvero molto da Abby.
e poi il fatto che Ann corra subito dalla madre, quanto adoro quella ragazza!!!!!!!!
 per ultimo ma non per questo meno importante, ADORO papà Gibbs
Il capitolo mi è piaciuto molto peró sei stata anche molto crudele Bacioni Shalom,

05/10/13, ore 14:52

Oh. My. God. Quanto è codardo Tony!!!! Li vorrei uccidere x come si è comportato!!!! E lidianne deve solo andare all'inferno >=[

05/10/13, ore 06:53

Mi hai ucciso!

Io tutta contenta che Tony aveva ammesso di amare ancora Ziva, io tutta tranquilla che lei gli manda un messaggio e poi..?

Quella vipera di Lidianne finge di essere incinta?
Di che si meraviglia é così owio che Tony pensa e vede in tutto Ziva!

Poi la fine dimmi che non perde il bambino, dimmi che Tony si accorga del male che ha!

Ho voluto sorvolare il messaggio di risposta di Tony perché é stato un gesto crudele, e diciamo da non fare per telefono dai!

Questa storia mi piace sempre di piu! Aggiorna presto ti prego!
Un baciio Ann :)

04/10/13, ore 22:43

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NON NON NON NON
Non è possibile vero ?! Cosa succede alla nostra povera Ziva, sei una sadica ti odio non è possibile come si è permessa quella gnjrshhrh di rimanere in cinta vero ?! E Tony non lascerà mai da sola Zee vero ?! Perché poi si scoprirà che la brutta cattiva in realtà è una spia che qndava a letto con Tony solo per aver informazioni e che il bimbo non è di Tony e ?! I se non è cosí Gibbs licenzierà la sostituta per la genial número 12 giusto ?! SU ALMENO UNA DI QUESTE COSE   D E V O  AVER RAGIONE PERCHÉ SE NO LA MIA SALUTE NE RISENTIRÀ ANCORA !!!!!
Baci

30/09/13, ore 22:03

Davvero bellisima! Aggiorna presto che sono curiosissima ahhaha :)
Ancora complimenti. Baci! xx

29/09/13, ore 19:11

9 G I O R N I SONO QUASI IMPAZZITA, BASTA, TU MI VUOI MALE, TU MI VUOI MORTA
a parte il tempo lunghissimo capitolo stupendo peró Ora ti odio perché riaggiornerò la pagina centinaia di volte al giorno per leggere il prossimo capitolo e a proposito ho fatto un disegno degli occhi di Annabelle am non so come mandartelo. torniamo alla fanfiction devo dire che sei tremendamente, forse purtroppo, realista per quanto riguarda il comportamento di Ziva, non é che hai preso ispirazione dalla 11x01 ?! mi piace molto la scena Gibbs / Ziva e il fatto che lei esageri i comportamenti di Tony, come con lamontegnE !? poi dimmi se i rimandi sono studiati o sto farneticando, comunque spero che si risolva bene a presto.

29/09/13, ore 19:06

Gibbs che capisce tutto, che c'è qualcosa che non va! sempre cosi quell' uomo e incredibile!
quel Dinozzo se si sposa con Lidianne lo uccido io personalmente!
cosa vorra direTony a Gibbs riguardo a Ziva?
non lasciarmi così ti prego aggiorna presto!!
dio se mi piace questa storia!!!!!!
a presto Ann <3

18/09/13, ore 21:30

Shalom, la figura di Annabelle è fantastica credo che se la incontrsssi diventeremmo inseparabili Comune capitolo fantastico sia per Annabelle che con Abby mi place troppo sia percheé sei un/a ninja genio/a la gravidanza di Ziva non é la solita gravidanza che va detta al capo con tony che ha laura degli scapacioni slow Gibbs ma é molto piú complessa sia perché la PRIMA in un certo senso adulta sia per il rapporto con le figlie in Sommariva non so cosa dire sei un genio in erba anche perché non mi sarei Mai immaginata un evolversi dellasituazione così insuale e sinceramente non so cosa aspettarmi quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Shalom