'Mo Lily
di Lilian Potter

22/06/11, ore 12:24

Molto bella, mi è piaciuta molto, secondo me non ha bisogno di nessun sviluppo alla fine è una One-Shot e quindi breve.
In poche frasi hai fatto capire l'amore dei due. Bravissima.

17/01/10, ore 20:01

Intensa e fantastica,non trovo altre parole.

13/04/09, ore 18:43

Due parole: che doooooooolciiiii!!!!!! ^_^

04/05/08, ore 23:17

odììì quanto è dolce questo capitolooo!! ma soprattutto quanto è dolce il mio jamesss ma anke la mia lilucciaa!! bravissimaaa!!

14/03/08, ore 23:36

è una bella fanfiction ma a mio parere avresti dovuto svilupparla di più. Manca di profondità sembra un semplice elenco di azioni. Ti consiglio di darci ancora un'occhiata sono sicura che sapresti scriverla molto meglio di così^^

12/03/08, ore 11:25

Mia piccola principessa... grazie mille!! Che regalo bellissimo *_* è una fanfic dolcissima e poi sai quanto adoro Lily e Jamie in situazioni romantiche! Che bella atmosfera che hai creato! Semplice ma piena di dolcezza e speciale! Grazie grazie grazie! Sei stata tenerissima! Ti adoro piccolina!

11/03/08, ore 23:25

*__* Ma è...è... meravigliosaaaa! Che dolce James! Ooooh, adorabile!!! Ti faccio i miei complimenti per questa tenerissima fic che io metetrò tra i preferiti^^ Sei mitica! Un bacione ^___^

11/03/08, ore 23:00

Oddio, è troppo dolce!!!! James, caro James... E' proprio lui!! Brava!!! Mi hai anche commossa! Bacioni, Bella.

11/03/08, ore 21:57

ke dolceeeeee!! com'è tenero James ammalato!!