Ciò che si perde qui là si ritrova
di Blue Tokage

19/09/13, ore 13:01

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! L'orlando furioso... come hai fatto a pensarci? E' stata un'idea fantastica! Ed è scritta benissimo anche! Brava, brava!
Gabry

11/09/13, ore 19:27

Ciao! Era da un po' che volevo recensire questa storia e alla fine ce l'ho fatta! :D Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a combinare i versi dell'Orlando Furioso con la tua storia, devo dire che sei riuscita a farli combaciare perfettamente, è un'idea originale e non per niente facile da attuare! Quindi complimenti, la tua storia mi ha emozionato ed è ben scritta! :)
A presto spero
Vero

05/09/13, ore 23:03

Wow! Ma è bellissima!
Questa parte dell'Orlando Furioso mi è sempre piaciuta, ho sempre amato le descrizioni delle cose perdute. Per questa storia hai usato quest'opera splendidamente, oserei dire. Non mi sarebbe mai venuto in mente, ma ora che lo leggo è geniale.
Ti faccio un piccolo appunto: Finnick si scrive con la c, ti consiglio di sistemarlo perchè è un peccato in questa fic così originale.
E' molto scorrevole e anche poetica, complimenti!
wip

05/09/13, ore 20:20

Buonasera!
Questa shot mi ha appassionata. Mi è piaciuto molto il modo in cui tu sia riuscita a riportare un'opera dentro un'opera. Il modo di parlare di Peeta, di aiutarla.
Ci sono alcune imprecisioni nel testo, come "mai" anziché "mani", ma lo scritto è davvero scorrevole.
Mi è piaciuta davvero tanto! *0* Povero Peeta T_T Peeta è stato IC, ma anche Katniss. Insomma, mi ha davvero preso! Complimenti per l'idea!
La tua idea è stata davvero originale :) Complimenti.
Bacioni
Deb

05/09/13, ore 20:00

Questa é una delle cose più geniali e belle che abbia mai letto! Non conosco l'opera cui ti sei ispirata, nel senso che non l'ho mai letta ma l'ho sentita nominare tantissime volte! Immagino che più avanti andrò con gli studi, più potrò conoscerla e apprezzarla Peeta 'intellettuale' ce lo vedo proprio, specialmente se si tratta di opere romantiche, ch.e celano un significato profondo. É così dolce quando si mette a raccontarle la storia di Orlando, Angelica e Astolfo. E Katniss é incredibilmente scema e al contempo adorabile quando pensa che lui si stia prendendo gioco di lei! XD Il parallelismo nodo-mani di Peeta intorno al collo é davvero una trovata arguta e geniale! :) Così come il pensiero di Katniss sulla perla: un pezzo di luna che Peeta le ha portato. Wow. Proprio bella! ** Complimenti! S.

05/09/13, ore 18:52

Messa nei preferiti. Oh yeah. Una shot geniale, intelligente e assolutamente originale.
L'orlando furioso, dio che ricordi. L'avevo studiato così volentieri ai tempi delle superiori.
Incredibilmente toccante l'ultima parte, estremamente dolce la prima. Che dire, una delle tue migliori opere, senz'altro.