Fantasmi del passato
di Edelvais

11/09/13, ore 19:12

Ho letto adesso questa storia e sono rimasta con il fiato sospseso fino alla fine.
La caratterizzazione dei personaggi, anche se in poche righe, è dat molto bene e dunque si riesce bene a comprendere quali sia i sentimenti dell'uomo prima che gli chiedessero di uccidere la ragazza. E' combattuto, ma non mette molto a reagire in modo egoistico e salvarsi la vita, anzichè scappare e salvarle la vita, anch se ci avrebbe rimesso la sua. Non era davvero innamorato e ha pensato bene di rimanere nll'ombra e di uccidere. come se servisse a porre rimedio aquello che aveva fatto.
Ha pianto al funerale, ma il rimorso è orribile, soprattutto se sai che  stato per un gesto egoistico.
Questa storia è stata scritta veramente benissimo e ti faccio i miei complimenti perchè veramente pochi riescono a scrivere in così ben poche parole sentimenti contrastanti come l'amore e la vendetta come un'unica arma per difendersi dal mondo.
I miei complimenti.

A presto,
Loty

05/09/13, ore 21:46

Si mi č piaciuta tantissimo questa storia scritta con tanta cura da te, carissima Elena. E' una one shot con una trama ben fatta, dei protagonisti ben tratteggiati e come finale un colpo di scena che vede la ragazza fantasma prevalere sul suo ragazzo; infatti, a mio modesto parere, c'č sempre una nota sentimentale nei tuoi scritti, che li rende affascinanti. Continua cosė, hai talento nella scrittura e sento che possono fiorire, da te scrittrice, componimenti uno pių bello dell'altro.
Un sentito abbraccio
Paolo