Moonlight Desentsu 2: La Luna Nera
di Princess_Mars

01/04/14, ore 12:21

Ed Ellie sbuca anche qui ed inizia la sua opera di recensioni :) curioso il modo in cui hai impostato l'incipit. Il principe Demand deve conquistare Usagi approfittando della sua debolezza... interessante. Voglio vedere se la povera Usagi si farà abbindolare piuttosto facilmente, oppure se farà la donna tutta d'un pezzo. E Chibiusa sparirà nel nulla?
Ti sto già facendo troppe domande... spero di continuare a leggere presto; nel frattempo, questa storiella finisce nelle seguite (così rimango aggiornata sui nuovi capitoli).
A prestissimo,
Ellie

18/01/14, ore 12:59

E finalmente ecco il seguito ... Velocissima! Ed ora io mi dispero per quanto Mamoruccio sia impazzito .. Ma come si fa a mollare l'amore della tua vita e della vita precedente per un sogno? Parlarne no? Non l'ho mai capita sta cosa ... Mi ha sempre e soltanto fatto infuriare peggio di una iena ... Ed eccolo anche qui nel tuo primo capitolo che lui la lascia, lei si dispera ma, nello stesso momento, si amano alla follia ... Che maledizione! Poi ci si mette Demando con le sue pretese ... Ma trovarsi una donna diversa no? Chi lo sa che cosa gli passa per la testa ... Corro a leggere il prossimo capitolo perchè se ora non leggo tutto d'un fiato non mi do pace , lol , baci baci Freegirl87

10/09/13, ore 20:58

eccomi qui! innanzitutto bentornata e poi perdona l'enorme ritardo, ma la settimana di rientro al lavoro dopo le ferie è stata tragica.
Ma veniamo a noi e a questa storia che sono sicura si rivelerà ricca di sorprese. Già ce ne hai dato un primo assaggio e devo dire che hai avuto davvero un'ottima idea: ho sempre odiato quella parte dell'anime, soprattutto per il comportamento da zerbino di Usagi. Ma tu hai sapientemente cambiato le carte in tavola. Bravissimaaa! hai il mio pieno appoggio e sono convinta che ne vedremo delle belle, soprattutto con l'entrata in scena di Demando. Il riscatto di Usagi! Evvaiiiiiii. Mi raccomando, dacci dentro ;-) ihihihihih e aggiorna presto che sono stra-curiosa.
Un bacione e alla prossima
Daniela
PS. La storia è già tra le preferite ;-)

09/09/13, ore 23:35

ben tornata
decisamnet non cè un attimo di pace per i nostri piccioncini che nuovamnet non possono vivere il loro nuovo e ritrovat amore , chibiusa sta mettendo a rischi la fargile copia che alla fine esplode come una bolla di sapone e mamo apparentemente sembra essere andato a vanti , solo per poi salvarla dal pericolo che sta correndo Usagi, allertata da Luna che aveva avvertito il pericolo non perse tempo e si trasformò, decisa a sfogare i suoi malesseri sul mostro di turno ma lei è decisa e gli chiede di non andare piu in loro soccorso se tra loro è tutto finito ti chiedo questo, perché se ancora ti è rimasto un po’ di affetto per me nel cuore, devi accontentarmi… è un’ultima cosa, poi ti dirò addio per sempre e girerò pagina.”
Mamoru trasalì, ma annuì: “ Cosa vuoi?”
“Cosa non voglio…” rispose lei sicura di se.
Mamoru non capì e la guardò.
Un amaro sorriso si dipinse sul volto della ragazza che continuò: “ Non devi più intervenire in battaglia!”
“Cosa???” stavolta furono le guerriere in coro a rispondere
“Non voglio più che intervenga ad aiutarci, sapremo cavarcela benissimo da sole. Non posso più sopportare di essere salvata da lui e poi trattata in quella maniera barbara, per questo da stasera ti impedisco di venire in mio aiuto. Ti assicurerò che non ne avrò più bisognoDopotutto siamo noi le guerriere Sailor, abbiamo dei poteri, tu no e non puoi rischiare la vita per me… e io ho bisogno di dimenticarti e non ci riuscirò se tu continuerai a venire a “salvarmi”
“Va bene, hai ragione… farò come hai detto anche se chiaramente con la morte nel cuore poiche almeno cosi poteva vederla salvarla e magari nel farlo stringerla a se e sperare che tutto finisse +
 apparentemente la cipia è divisa due volte come usa e mamo e ora come moom e lilord
mamvrebbe dovuto voltare pagina e forse anche rinunciare a salvarle la vita quando ne aveva bisogno … quello non poteva farlo, avrebbe continuato a proteggerla di nascosto, avrebbe agito nell’ombra senza farsi vedere.Se le fosse capitato qualcosa, non se lo sarebbe mai perdonato.
Rimasto solo Demand pensò al giorno in cui aveva distrutto Cristal city e all’ultima volta che aveva visto la sua regina, la donna di cui era follemente innamorato, ma che a sua volta era legata dal destino con un altro.
Adesso il suo consigliere gli aveva appena annunciato la possibilità di farla sua, andando nel passato e conquistarla.
“Perché proprio nel passato, cosa sta accadendo… è possibile affrontare e battere il destino e il suo immenso potere?”
Sorrise maligno: “Certo che si può, certo che posso! Sto arrivando dolce regina Serenity”

hai un innamorato fissato è l'ultima cosa che mancava ai due

06/09/13, ore 18:49

Ciao Vale... eccomi qui.
Vedo che hai iniziato il tuo sequel con l'episodio che, in teoria, li fa tornare insieme. E vuoi saperla una cosa? A me piace più questa versione, cioè la tua.
Ho ammirato tantissimo la forza di Usagi, lei che sembra una pappa molla, ma che alla fine è la tipa con più forza di tutte. Immagino quale atroce sofferenza possa provare adesso, come posso solo immaginare cosa architetterà Mamoru per poterla salvare senza che venga visto da lei.
E' una fase di stallo per entrambi, ma so che riuscirai a movimentare le cose e a rendere più credibile il loro futuro ricongiungimento. Certo, perché torneranno insieme, vero???
Al prossimo capitolo!

Ps: va nelle seguite! ;) Aggiorna prestissimo!

06/09/13, ore 18:05

Vedo che sei tornata alla carica, come avevi promesso a noi del gruppo prima della tua partenza ad inizio estate, con una sequel che riguarda la saga della luna nera. Sei partita da uno degli episodi più belli della seconda serie, dove Usagi rischia di morire e Mamoru corre a salvarla, anche se poi non risolvono un emerito accidenti.
Usagi ha chiesto al suo amore di non intervenire più nelle battaglie per aiutarla, scelta difficile quanto matura; infondo non la si può di certo biasimare se, di punto in bianco, quello che credeva l'amore della sua vita la lascia su due piedi, ovviamente ignara del vero motivo che ha spinto il bel Mamoru ha troncare la loro relazione.
Sono sicurissima che non lo dimenticherebbe mai, loro si appartengono ed è scirtto nel destino che sono fatti l'una per l'altro.
Demando parte alla carica sotto consiglio del supremo fantasma, chissà cosa succederà e come conquisterà il cuore della bella principessa Serenity. A questo proposito mi chiedo: le identità delle sailor sono sapute dal nemico? Non credo che sia facile per Demando, forse per  somiglianza, trovarla altrimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao ciao

05/09/13, ore 22:52

Ciao finalmente posso leggere il sequel tanto atteso, non vedevo l'ora anche perchè è una tua revisione della 2 serie, che adoro da impazzire *^*.
La rottura tra Usa e Mamo mi aveva fatto piangere a fontanelle e avevo consumato tanti fazzolettini, forse anche perchè fin dalla prima volta che vidi quest'anime avevo sempre pensato al loro come un amore da favola e invidiavo Usa volendo un " Mamo-chan" anch'io xP. Fatto sta che per me è stata una batosta, sarò esagerata ma era più forte di me :P.
Mi chiedo se Mamo riuscirà a stare lontano da Usa e non intervenire in caso di pericolo, ma magari a salvarla sarà Diamond??? :3.
Mi piace come hai fatto reagire Usagi, che continua a lottare, si dimostra matura, malgrado il grande dolore che prova, mi sarebbe piaciuto vedere questa Usa nell'anime.
Adesso il "Caro" principe della luna nera cercherà di arrivare al cuore della nostra principessa, chissà cosa farà Mamo quando Diamond farà la sua mossa con la sua Usako, ne prevedo delle belle! Magari si ingelosirà! Adoro il MamoGeloso xD.
Mamma mia come sono curiosa di sapere cosa accadrà, che peccato che tra poco inizi la scuola, preferirei leggere le vostre storie tutto il giorno.
Alla prossima.
Baci baci Bunny <3.

05/09/13, ore 22:40

wow! devo dire che come inizio è molto interessante. il fatto che demando cerchi di conquistare usagi mi piace molto. mi piace che per una volta sia lei che viene coreteggiata, anche se aimè non per scopi benigni. adoro immensamente quando udagi risponde mamoru a muso...fa vedere la ragazza forte che c'è in lei. per il resto.. continua cosi e spero in un super aggiornamento. baci

05/09/13, ore 21:48

Ciao Vale! O, per meglio dire, bentornata!
Come promesso, eccoti tornata con il seguito della tua storia, che già dall'inizio mi ha messo addosso un sacco di curiosità.
Devo dire una cosa: mi è piaciuto molto il coraggio di Usagi nel dire in faccia a Mamoru di lasciarla stare... quanto avrei voluto che lo avesse fatto anche nella serie... di sicuro sarebbe stato più credibile, visto che poi nel futuro sarebbe diventata la potente regina Serenity... va beh...
Staremo a vedere anche se Demando riuscirà davvero a conquistare Usagi... Usagi che dimentica Mamoru? Mmm... non voglio nemmeno pensarci ihihihih
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Intanto questa storia va diretta tra le preferite.
Bacioni
Elena

05/09/13, ore 21:17

Ciaoo Valentinaa (posso chiamarti così??)
Quando ho aperto la pagina e ho visto questa ff il cuore è iniziato a battermi forte *-* (sono messa bene,vero? u.u)
Mmmmmh...cosa succederà??Diamond vuole conquistare Usagi,come reagirà il nostro Mamoru? E Usa? Giá lo so,giá lo so...ne verdemo delle belle ;D
Amo la seconda serie e questa versione mi incuriosisce molto :DD
Baci baci
Emanuela :*