Papà, cos'è l'amore?
di Emi chan

18/05/14, ore 21:20

Ma che carina questa fanfiction **
la dolcissima Yui mi ha subito conquistato con la sua ingenua semplicità mentre Kirito versione "papà" lo vedo proprio bene.
Inoltre tu scrivi davvero benissimo quindi davvero complimentoni. La mia recensione è positivissima, ma non poteva essere altrimenti...
Mi hai fatto commuovere :3
-blomik

08/12/13, ore 18:36

Ehila :3

ODDDDDDDDIO che flash-fic tenera *^* la piccola Yui è adorabile e Kirito come padre è troppo tenero >^<

Poi hai scritto proprio molto bene, complimenti!
Good job, darlin'! ^^

Bro :33333

04/12/13, ore 19:04

No ma io ti adoro *Q* è una storia davvero stupenda, mi è bastato immaginare la scena che già una lacrima è scesa :') sono pienamente d'accordo con te: Kirito da padre è pucciosissimo *.* che dire, davvero complimentoni!

11/09/13, ore 18:00

Ok, sono fissata con l'immagine di Yui di SAO, perchè effettivamente assomiglia parecchio a Kirito per via dei suoi capelli scuri e gli occhi grigio/neri; però l'ipotesi di una Yui con i capelli di Asuna e gli occhi del padre mi garba molto ;)
Ahahahaha anche io penso che Kirito da padre sia davvero "puccioso" e la sua spiegazione dell'amore a Yui è stata molto tenera, complimenti :) penso che se avrò dei figli che mi faranno la stessa domanda, userò le stesse parole del nostro eroe :)
Comunque questa flash fic mi piace, solo l'inizio mi è sembrato un po' troppo frettoloso e un po' confuso, l'entrata in scena di Yui un po' improvvisa, ma per il resto va bene :)

-CrazyMoonLight

09/09/13, ore 12:45

Ciao Emi chan!! :D
Ma che carina che è questa flash fiction, davvero!! **
La parte in cui la piccola Yui (è adorabile **, comunque anche io alla loro prima figlia avrei dato quel nome in ricordo di Yui) domanda a Kirito/Kazuto che cos'è l'amore l'ho amata<3
E la risposta che le ha dato il suo papà era veramente semplice ma dolce allo stesso tempo U.*
Kazuto e Asuna si amano davvero tantissimo, questo è risaputo <3
Ma la parte che ho preferito in assoluto è questa:"
‘’E anch’io da grande troverò qualcuno che amerò tanto tanto?’’
‘’Si, avrai sicuramente anche tu qualcuno da amare piccola mia.’’ "
Bellissima davvero e poi scrivi anche molto bene.
Bene io ti saluto :D ciao ciauu

Sol_chan*