Se tutto questo è per l'amore
di Megan204

15/12/13, ore 13:52

Bellissima storia <3 vorrei un continuo di questa storia perché la trovo stupenda
ADORO LA COPPIA GERRY-LARA e anche la coppia Mario-Anita :(

12/09/13, ore 13:03

Ciao, sono Fedies e sono soprattutto una fan accanita di Lara e Gerry!
La tua storia è meravigliosa, per prima cosa è scritta in modo ortograficamente e grammaticalmente corretto, e questo è un bene enorme, credimi.
Inoltre, hai descritto ogni momento con attenzione, facendo percepire in modo ottimale le emozioni che volevi trasmettere al lettore e non è una cosa facile. quindi bravissima!
L'unica piccola pecca è che nell'ultima parte non me lo immagino molto un Mario così ragionevole, ma naturalmente sono scelte, comunque eccellente lavoro.
Continua così! Spero di leggere altre storie su questi due personaggi, un bacione, a presto!

07/09/13, ore 12:13

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!
Questa ff è bellissima ;) La coppia Lara/Gerry mi piaceva molto e speravo che se ne parlasse di più nella fiction ma poi Gerry è morto... Poi il finale di questa ff è fantastico, spero di leggere un'altra tua ff presto. Un bacione, Farfallina_Nera99

06/09/13, ore 19:06

Wow davvero molto bella e emozionante! Anche se a me non piace molto la coppia Lara-Gerry...questa ff me li ha fatti quasi amare <3

06/09/13, ore 16:09

Ciao :)
Non sai da quanto avevo voglia di leggere una Gerry/Lara. Nel film ho sempre sperato che gli lasciassero più spazio, invece poi è morto e ci sono rimasta malissimo :(
Questa storia è veramente bella, complimenti!
Questi due sono tenerissimi *-*
Mi è piaciuto anche come ha reagito Mario.
Spero di leggere qualche altra tua storia.
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ

06/09/13, ore 11:18

Ciaoo, allora premetto che a me la coppia Gerry e Lara non piacciono però mi avrebbe fatto tanto piacere se fosse andata come hai scritto tu anche perchè lui ormai stava cambiando e forse la vita le avrebbe dato un altra possibilità accanto a quella dolcissima ragazza :) comunque bella idea brava spero di leggere qualcos'altro di tuo un kiss Cla.