Cambio imprevisto
di Clara_Oswin

01/05/17, ore 19:12

E invece te li tirerei davvero i pomodori. Ma hai rovinato una bella storia d'amore. Come si fa a essere così razionali?

08/06/14, ore 13:30

Looooooooool. Sarebbe stato interessante se fosse andata così! XD
Solo una cosa: mi trovo nell’altro della strega << credo volessi dire "antro"? ;)

09/05/14, ore 11:21

Brava Ariel! Se devi rinunciare alla tua coda e alla tua bellissima voce per farti amare, non ne vale la pena! Bellissima ff che mi ha fatto sbellicare!

21/01/14, ore 21:44

ahahahah ahahahaha ahahahaha
Troppo carina e troppo divertente! "ma anche no"
Peccato sia troppo breve, sarebbe stato più divertente tirare per le lunghe la parte seria, e poi zac la conclusione divertente e anche abbastanza logica e razionale.
Meno male che la nostra vera Ariel non ha pensato la stessa cosa, il film sarebbe finito troppo in fretta e ci sarebbero stati tanti cuoricini infranti.

07/11/13, ore 17:36

Wow, ma che forti queste flash-fic Disney.
Ora do un'occhiata in giro sul tuo profilo, tranquilla, ti stalkero solo un po' u.u
Comunue bella idea, leggera e carina, ma divertente. E in effetti Ariel ci fa una figura un po' più intelligente che nella storia originale. xD
Breezyleveret

02/11/13, ore 09:45

Ahahahahah Troppo ridere !e poi diciamocelo Eric non era tutto sto gran che!

29/09/13, ore 15:31

Hahahahahahaha bell finale e io muoio dalle risate ma come ti vengono in mente soni divertentissime l' anciarti i pomodori scherzi? È super divertente hahahahaha Ciao SognatriceAocchiAperti