Kick & Chris
di LaNonnina

01/02/16, ore 13:48

Ma no!!! Io immaginavo abito bianco e bouquet di roselline bianche. Devi continuare assolutamente.
Anche se preferisco Loki a Captain America il tuo Chris mi è piaciuto tanto.
Tu scrivi divinamente al punto che immaginavo le espressioni di Kick!!!!
Davvero ci vuoi lasciare così l, cattivona? Non ci provare!!!
Quasi mi spiace sia finita.
Ti mando un mega bacio. Ps: Se nel seguito ti serve una ragazza per Hiddleston... Usami pure. Non mi offendo!!!

30/01/16, ore 14:37

Oh ragazza mia, io ti adorooo!!!
Ma andiamo con ordine!
Buon pomeriggio mia cara!
Ma che scoppiettante sorpresa trovare il tuo aggiornamento! Pensare che questo è già l'ultimo capitolo mi ha un po' intristita, ma la speranza che tu possa realizzare una serie su Kick e Chris mi tranquillizza. Sappi che la aspetterò con estrema curiosità e avrai tutto il mio appoggio.
Anche io mi sono davvero affezionata a questi due ragazzuoli. Nonostante la storia sia complessivamente breve, è incredibile come tu sia riuscita a caratterizzare così bene questi personaggi, tanto da provare un sincero affetto per loro!
Inoltre, non potevi scegliere finale migliore per questa storia. Io l'ho trovato perfetto: dolce, a tratti un po' amaro e assolutamente divertente. Adoro la tua comicità, il modo in cui fai interagire i personaggi, la sottigliezza di alcune battute. Insomma, il tuo stile è stato per me, fin da quando ho iniziato a leggere le tue creazioni, un modello di riferimento perché è naturale e spontaneo ma, allo stesso tempo, riesce a tenere incollato il lettore fino all'ultima riga.
Kick è rimasta orgogliosa fino all'ultimo e ho apprezzato questa coerenza. E' stato comunque dolcissimo che abbia dato una possibilità a Chris. Dopotutto è stato molto meno C.d.E e molto più A.R.d.I.O.A. (Adorabile Ragazzone dagli Irresistibili Occhioni Azzurri).
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "Oh dai, lo sappiamo benissimo cosa vorresti fare con lui di notte. Di giorno. A letto. In cucina. Sotto la doccia…"
Eheh Kick, diciamoci la verità, chi non vorrebbe farci un pensierino!
Tralasciando i miei commenti da maniaca, ci tengo a ripetere quanto mi sia divertita a seguirti in questa avventura. Per quanto mi dispiaccia un pochino per Paul, sono contenta che i nostri piccioncini abbiano avuto modo di chiarirsi e ripongo molte speranze sull'eventualità di leggere ancora qualcosa su di loro. Hai dato vita a due personaggi troppo carismatici per non costruirci su una vicenda più complessa!
Ti adoro, sei bravissima e questo capitolo è stato una BOMBA!
Ti auguro una sereno fine settimana e ti abbraccio forte, forte!

30/01/16, ore 12:40

Ero già in attesa di sapere che altro sarebbe successo, quando vado a leggere che questo era l'ultimo capitolo di questa storia.
Ho sentito il mio cuore andare in mille pezzi! Tuttavia non posso fare a meno di dire che è stata una storia breve ma intensa e che spero tanto possa avere un seguito; mi accontenterei anche di piccole one-shot!

Continuerò a seguirti, in attesa che tu scriva qualcos'altro!
Alla prossima :D

11/01/16, ore 11:24

Ho letto i primi 3 capitoli tutto d'un fiato e che posso dire? Attendo i prossimi con ansia!
Non farci stare troppo sulle spine, perché ho come l'impressione che dal prossimo capitolo in poi, ne vedremo delle belle *__*/

06/01/16, ore 12:28

Cbe bello poterti leggere.<3 Mi sei mancata e mi era mancata anche questa ff che leggo sempre con piacere. Ciao Chris del mio corazon. <3
Un abbraccio forte Lu. ti voglio bene.

05/01/16, ore 12:31

Ecchecavolo! Non puoi lasciarci così!!! E adesso. Kick ti piace Kris. Kris. Ti piace kick si vede. Sedetevi. Parlatene. Senza punzecchiarvi e non mettete in mezzo quel povero Paul. Parlo io. Vero???
Comunque scritta magistralmente. Sono felicissima che tu sia tornata. Non farci aspettare troppo. Lascia che i personaggi decidano per loro ancora una volta ^_^
Grazie. Un bacio grande.

04/01/16, ore 20:45

Carissima!
Un tuo capitolo è il regalo migliore che potevi farmi come inizio del nuovo anno.
Spero tanto tu possa aggiornare con costanza, questa storia mi sta davvero prendendo molto e sono curiosissima di scoprire cosa sfornerà la tua testolina geniale.
Dunque!
Siamo davanti ad un capitolo dove a dominare è il testosterone. E questo già ci piace! ;)
Nella prima parte ci troviamo di fronte ad un Chris che, per quanto voglia apparire figo e tutto d'un pezzo, sembra essere rimasto molto turbato dall'atteggiamento di Kick. Anzi, direi che ci sta piuttosto male!
Ho apprezzato la tua bravura nell'immedesimarti nella mentalità maschile. Non è facile per una ragazza mettere a tacere la propria natura femminile, e non sempre nel riportare sulla carta i pensieri di un uomo si ottiene un risultato realistico. Tu ci sei riuscita egregiamente! ;)
Chris inizialmente non si ritiene responsabile: è orgoglioso, punta subito il dito contro Kick definendola una stronza e una vanitosa. Poi, però, inizia a calmare i bollenti spiriti e si ricorda delle sue parole un tantino offensive. Ad un certo punto direi che appare quasi tenero!
Sì sì, il nostro bel fustacchione deve delle scuse sincere a Kick. Nossignore, non si parla così ad una fanciulla!
Arriviamo alla seconda parte. Oh povero Paul! Tra l'altro non immaginavo avesse questo carattere, mi piace! Lo credevo un ragazzo più imbranato, invece mi sembra molto consapevole e determinato. E, nonostante il netto rifiuto di Kick, ha conservato la sua dignità.
Diciamo che Kick è ormai nota per la sua scarsa sensibilità, ma a suo favore posso dire che Paul non poteva scegliere momento peggiore per una confessione amorosa.
Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo! La storia procede benissimo, stai andando alla grande!
Un abbraccio e buona notte!

16/10/15, ore 18:36

Buonasera carissima!
Come vedi, sono ancora qui e con questo capitolo non posso che confermare il mio giudizio assolutamente positivo sulla tua storia.
Dunque, dunque!
Tralasciando la povera pizza margherita accoltellata con violenza da Kick, direi che entrambi i protagonisti sono stati feriti in passato.
Da quanto mi è sembrato di capire, Kick e Evans hanno avuto un trascorso un po' travagliato. Forse una relazione finita male?
Non so se ciò ha contribuito a maturare nella protagonista questo atteggiamento sprezzante, ma è evidente che se da una parte coglie ogni occasione per pizzicare Chris, dall'altra si sente inevitabilmente attratta dal belloccio.
E nonostante il fare un po' sborone di C.d.E., io credo che in fondo sia un suo modo un po' azzardato per (ri)avvicinarsi a Kick.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questi due personaggi.
Una cosa però è chiarissima: Kick non regge l'alcool, ma proprio per niente!
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima e buona serata!

16/10/15, ore 14:43

Ciao bella!
Come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia.
Conosci già l'ammirazione che nutro verso di te e le tue creazioni. E cara mia, la tua incredibile immaginazione ha raggiunto un livello di genialità che va oltre ogni mia aspettativa.
Ok, parto subito dicendoti che Kick mi piace da impazzire!
E' sbarazzina, alla mano, senza peli sulla lingua. Insomma, è proprio una tosta!
La sua entrata in scena in "tenuta casalinga" e di fronte a tutte quelle persone è stata fenomenale.
Io molto probabilmente sarei scappata in un angolino buio a piangere per la vergogna. Kick, invece, non ha mostrato il minimo sentore di imbarazzo. Anzi! La calma e la bella dose di sfacciataggine con cui affronta le cose è incredibile!
Cioè, Chris Evans?! Ma veramente?! Oh mamma! Sono in brodo di giuggiole!
E il tuo ristratto da str**o patentato è perfetto!
Le frecciatine di Kick sono state da premio Oscar, ma anche il ragazzone non scherza! Direi che sono entrambi due bei peperini.
Sono troppo curiosa di sapere qualcosa in più sulla protagonitsa, su suo fratello e in che occasione ha conosciuto Chris.
Al prossimo girone allora! ;)

02/10/15, ore 14:59

Tu! Tu tu tu tu tu! Finalmente!
Tranquilla, ti capisco benissimo (anche troppo, sniff, sono meschina) e ti perdono. Ma solo per questa volta, eh, non osare sparire di nuovo! Non pensarci nemmeno!
Sono davvero felice che tu sia tornata, questo secondo capitolo mi è piaciuto tanto e sono sempre più curiosa di andare avanti e saperne di più. Kick ha un bel caretterino, ma mi piace da matti, e quel C.d.E. ... mmm, forse non è tanto C. .
Torna presto, ti aspetto!

Anna (che ha colto il riferimento alle Superchicche)

28/09/15, ore 08:24

E tu sei mancata a noi.
Ho aspettato una tua storia come l'acqua. E devo dire che nelle fandom in cui bazzico perversa la moda perversa (e non è un ripetizione) delle storie stile 50 SFUMATURE. E non essendo una fan del genere avendo letto a trilogia per farmi due risate e perché leggo tutti i dettagli dello scontrino, trovo molto avvilenti i racconti con pretese da romanzo semipornografico.
BTW. Scritto bene. Benissimo e la trovata del primo, secondo e tempo supplementare mi è piaciuta tantissimo. Come adoro Kris e il suo carattere peperino.
E quel C.d.E??? Ma che ha fatto ai sentimenti di Kris. Lo corco eh?
Urgono spiegazioni!!!! Facci sapere come va, perché non trovo pace!!!!
Sei davvero bravissima. No ci lasciar più così tanto tempo senza una tua storia.

27/09/15, ore 14:45

Non abbandonarci più!!! Ti prego!!! Mi sei mancata tantissimo. <3 Non azzardarti a sparire di nuovo che ti vengo a cercare!
Un abbraccio forte.

12/09/13, ore 10:37

Tu!!!! Donna diabolica sparisci per tutta l'estate e poi torni con una fan fiction e non dici nulla. Eh no!!!! Non si fa... Comunque, parlo io che non ho scritto mezza riga da tempi immemori ahahahahh!!!!
Comunque che dire??? Sempre scritta egregiamente, i pensieri di Kick mi fanno morire e Chris lo prenderei volentieri a calci nel culo. Ma quando continui??? Ora sono davvero curiosa di come si vendicherà la nostra eroina. Un bacio e bentornata.

07/09/13, ore 15:15

Tu devi continuare.
Perchè? Buahahaha, perchè te lo ordino io, Lu, mi sembra chiaro!
No, seria, voglio un altro capitolo.
Odio Chris maledetto deficiente (foresta Amazzonica a parte) e amo Kick perchè è una tosta e le piace il calcio, yaya.
Quindi ti aspetto e non mi muovo da qui :D
Bravissimaaaaaaa!

06/09/13, ore 21:41

Beneee Beneee! :D Uno dei miei Avengers preferiti! Ora sono curiosa di leggere il seguito, e posso dirti che al posto di Kick non avrei fatto tanto la preziosa :3 scherzi a parte, mi è piaciuto! Anche se può essere presto per capire come proseguirà, mi sa che promette bene! :D ci vediamo al prossimo capitolo, sperando in un pareggio di Kick ;)