Ossessione
di Rebychan

15/03/14, ore 14:00

Questa fanfiction è stupenda. Solitamente non mi piacciono le storie che contengono uno stupro, ma sono voluta andare avanti lo stesso. Devo dire che con solo 5 episodi sei riuscita a caratterizzare i personaggi perfettamente, ottimo lavoro! Ho inoltre apprezzato l'assenza di un POV di Haruka, secondo me sarebbe stato troppo "pesante", mi si sarebbe spezzato il cuore. Lo so. Comunque, mi è piaciuta anche la scelta del finale, perfetta. Fare un finale diverso non avrebbe avuto senso e non avrebbe portato la stessa sensazione. Nel complesso questa fanfiction è stata molto piacevole da leggere. Complimenti!

Lu-chan

14/11/13, ore 15:16

Questa FF è stupenda, è scritta benissimo; poi, anche se hai visto solamente cinque episodi hai fatto centro sui personaggi. Cioè, (mi spiego meglio xDD) sei stata abile a creare pensieri e dialoghi fra i personaggi, perchè sembrano veramente loro *o*  Appena ho letto il primo capitolo ho subito pensato :"DEVO finire di leggerla tuttaaaaa xDD". Poi mi sono scompisciata dal ridere quando hai scritto tipo che Rin si è masturbato a 11 anni x colpa di haruka xDD HAHAHAAH :'D Comunque apparte scheri (xD) Veramente una bellissima ff, ti giuro che alla fine a momenti mi metto a piangere :'3 "Arigatou" ♥ Ovvero -Grazieeeee!!- Per ora è la ff più bella che ho letto fino ad ora *o* Bye Bye!  -Nya- :3

21/10/13, ore 10:53

Questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo... cioè i personaggi sono caratterizzati benissimo, sembrano usciti dall'anime (°o°), la trama è bellissima, cioè come Rin sviluppa la consapevolezza dei suoi sentimenti per Haruka e se hai visto l'anime come me saprai che c'è la scena in cui si picchiano (verso la fine), che è come dire la verisone non yaoi della tua fanfiction, cioè dove alla fine dichiarano apertamente quello che provano l'uno per l'altro o almeno io così l'ho letta XD! Il finale mi ha rattristato molto ç.ç... voglio che Rin torni, ti prego scrivi un seguito dove racconti del ritorno di Rin e di come inizia questa nuova sua vita con Haruka, ti pregooooooooooooooo!!! Comunque complimenti per il duro lavoro, è davvero stupenda!!!

02/10/13, ore 15:03

Avrai pur scritto questa storia guardando solo cinque episodi, ma devo dire che hai centrato proprio in pieno il personaggio di Rin. Si, ho visto il finale e presto ti farò sapere!
Rin tenta di nascondersi fino alla fine, dietro una patina di indifferenza e spacconeria, quando qualcosa non va rifiuta tutto e tenta di fuggire. Ma almeno Haru è riuscito in parte a farlo ragionare. Sarebbe stato bello vederli insieme, ma d' altronde il rosso è ancora un po' immaturo per queste cose e quindi fa bene ad allontanarsi momentanemante, però è una partenza positiva, perchè è tanta la voglia di ritornare e stare accanto al compagno. E poi Rin è così orgoglioso che far finta di nulla, sarebbe stato troppo per lui. Ha commesso un grosso errore ed è giusto che sconti una piccola " penitenza", se così possiamo chiamarla.
Haruka invece ha l' aria di aver capito le cose già da molto prima, ma si vede anche nell' anime che l' unico a smuoverlo dalla sua apatia è proprio Rin.
Non mi resta che augurare a questi due di riunirsi presto!
Breve storia ma molto coinvolgente, come sempre bravissima Reby!! Solo tu puoi sfornare storie così originali!!
Ci sentiamo presto!!^^
Un bacione enorma!

02/10/13, ore 14:43

Che peccato che finisca con Rin che se ne va ma d'altro canto capisco bene perché l'ha fatto T.T quel' 'aspettami' l'ho trovato molto dolce così come Haruka che gli confessa a suo modo il suo amore per lui ^^ è stata una storia davvero bella nella sua semplicità, davvero tanti complimenti ^^ sarei davvero felice di leggere anche la prossima ma deciderai tu se pubblicarla o no ^^ intanto vado a fare un salto sul tuo forum :3 ancora tanti complimenti ^^
baci Ruby <3

27/09/13, ore 17:31

" Le dure conseguenze di un tradimento (Reborn) - 7 di 10 - Probabilmente venerdì. "
Oh Dio!!! Che notiziona!!!!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana!:)
Ma torniamo ad " Ossessione"! Già, è Makoto da personaggio esterno che ci narra quello che all'apparenza può essere avvertito in Haruka, ma ha il vantaggio di conoscerlo così bene da comprenderne i turbamenti interiori.
Quello che ho pensato di Rin è che è un codardo, sportivo com'è dovrebbe avere un minimo di responsabilità, senso dell'onore e coraggio, invece dopo aver fatto il danno pensa di scappare così!
Se fossi in Haruka lo picchierei per bene! Ahah, ma conoscendolo preferirà dei metodi più pacifici.
Sono ansiosa di leggere il quarto ed ultimo capitolo per vedere come Haru e Rin si confronteranno dopo " l'incidente".
Un abbraccio,
Kyoite ^^

27/09/13, ore 02:57

E bravo Mako-chan, lui si che è un mito e che capisce sempre quando intromettersi e quando no :3 scherzi a parte xD Makoto ha davvero questo talento di capire quando Haruka ha qualcosa che non va, sembra davvero essere l'unico a capirlo da un semplice sguardo o da una semplice azione ^^ sono stata piacevolmente sorpresa di trovare un suo pov ^^ però che cattiva ad interromperlo qui, va bene la suspense ma fino a mercoledì io non resisto xD voglio davvero sapere cosa farà Haruka per far cambiare idea a Rin >< complimenti per il capitolo ^^ a mercoledì <3
baci Ruby :*

25/09/13, ore 11:44

Ma che casino davvero! O.O
Rin si è proprio rincretinito a furia di pensare alla sua ossessione!
Il suo è stato un comportamento per niente sportivo, ho pensato di tutto tranne a questo, si vede proprio che Rin non sa ancora gestire la propria irruenza e presunzione, e guarda che combina.
Povero Haruka! Sarà stato parecchio doloroso per lui! Uff, Rin così ha distrutto tutto, anche la minima speranza che aveva di farsi notare dalla persona che ama. E ovviamente questo " colpo di genio" è arrivato solo quando aveva già fatto il danno.
Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Haru-chan, mi sento come una mamma preoccupata per il figlio in questo momento! Ahah xD
Un abbraccio.

25/09/13, ore 11:28

Eccomi qui, ho ripreso anche la tua " Ossessione"!^^
Eh sì, si vede proprio che Rin sta fraintendendo qualcosa, sta cercando di catalogare Haru come un apatico senza ambizioni, ma se non riesce nemmeno a capire se stesso non dovrebbe giudicare gli altri. Perché io trovo più nobile il disinteresse di Haruka, rispetto all'indole di Rin.
Rin nei suoi ragionamenti sembra più un bambino che vuole attirare l'attenzione che altro, e invece continua a pensare che deve sconfiggere Haru per poter andare avanti e dimenticare la sua ossessione. Come se fosse così semplice!
Ma se ho inteso bene, probabilmente anche sconfiggendo Haru ufficialmente, la sua ossessione non lo lascerà in pace.
Sono proprio curiosa di sapere che cosa ha intenzione di fare Rin per " smuovere" l'amico.
Al prossimo capitolo!:)

23/09/13, ore 21:55

Ciauuu!!! *Si inchina*
Io sono _Akane_chan_, da come avrai letto ^^
Piacere di conoscerti!
Se sapevo dell'esistenza di fanfic di "Free! Iwatobi Swim Club",
avrei recensito prima... ecco come farmi conoscere x''D Va beH...
nd Inu Yasha- Devi capire che è psicopatica.
nd Kagome- A CUCCIA, stupido!!
nd Inu Yasha- Ahi ahi, perché sempre a me...!?
nd Io- Ma ogni volta mi dovete rovinare le recensioni così?! =A=
COOOOOMUNQUE...
Mi ispira come fanfic:
anche se il prologo è corto, dice tutto e incuriosisce molto ^^
E sembra che tu abbia anche un bello stile di scrittura! :D
Al prossimo capitolo!! ^^
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3

20/09/13, ore 14:14

Concordo, Rin ha fatto davvero un'enormissimo casino ed è stato anche un pò scemotto a pensare che la sua ossessione per Haru si sarebbe spenta stuprandolo >.< povero Haruka :( immagino solo come si sia sentito in quel momento, insomma Rin è sempre stato uno dei suoi migliori amici anche se non l'ha mai espresso a parole; se da una parte in questo capitolo Rin mi fa arrabbiare dall' altra mi dispiace un poco anche per lui perché si è reso conto di aver fatto una cavolaia e pensa addirittura di aver perso tutto siccome pensa che Haru lo odia, insomma poverini tutti e due T.T non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ a giovedì ;)

14/09/13, ore 01:19

Wow wow ecco i pensieri di Rin prima di entrare in azione ** come hai già specificato tu, ha frainteso parecchi fronti anche perché è davvero difficile capire i pensieri di Haruka, specialmente dal suo volto che sembra illuminarsi solo quando si pronuncia la parola 'piscina', forse l'unico che riesce a capirlo con un semplice sguardo è solo Makoto, detto questo ti faccio i complimenti per il capitolo, che esprime al meglio la frustrazione di Rin, e per il modo di scrivere molto scorrevole e piacevole ^^ adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo, a venerdì ;)

09/09/13, ore 02:02

Prologo corto ma che incuriosisce molto complimenti ^^ sono curiosa di leggere come farà Rin a toglierai la sua ossessione ovvero il piccolo Haru, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la sua prima mossa :3 continua presto ^^

08/09/13, ore 20:57

È un prologo breve ma che dice molto, sembra una breve trama di ciò che leggeremo nei prossimi capitoli!
Eh già, quando ci si vuole liberare di un' ossessione, bisogna andarci coi piedi di piombo, perché un'ossessione è una debolezza e potremmo rischiare di diventare ancora di più ossessionati anziché migliorare.
Le ossessioni di Rin sono essenzialmente due: Haru e il nuoto, visto che i due elementi si intrecciano posso immaginare la direzione che prenderà Rin per tentare di affrontare e superare la sua ossessione.
Però la conclusione del tuo prologo fa sperare qualcosa di positivo, chissà cosa dovrà affrontare Rin!
Sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo!