If you believe, your dreams will come true!
di vampireechelon

10/12/13, ore 10:22

Ciao eccomi!
Il capitolo è tranquillo Emily a parte! Sto aspettando la mazzata perché tanto a breve arriverà... Che Joseph la molli per quello che è successo in Italia?
Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.
Se non aggiorni prima di natale ti auguro un buon natale! Baci miaBlack

09/11/13, ore 17:46

eccomi!
scusa ma vivo correndo in questo periodo! Comunque sono carinissimi insieme! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi aspetto da un momento all'altro la fine di tutto questo! Ho sempre un sesto senso per le catastrofi!

07/11/13, ore 19:15

ehi ciao!! la storia mi piace tantissimo!!!! complimenti continua cosi!! sono curiosa di leggere il seguito!!! a che concerto sei stata?dal titolo penso che è lo stesso dove sono stata io i 30 seconds to mars!!!
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:16 pm)

31/10/13, ore 18:44

Eccomi! Scusa ma in questo perioso è stato un inferno!
questi capitoli sono carinissimi! Mi dispiace per il padre di Jos! ç.ç Poverino per fortuna non era niente di grave!
Emily che si è fatta male? Povera ma non ci poteva restare secca?? ahahaha!!
Ora scappo bacioooo

21/10/13, ore 21:44

Ciao bella<3
Sei favolosa, scrivi in un modo sublime.
:) continua presto amo chiara e Jos insieme sono dolcissimi continua così :)

15/10/13, ore 22:10

Ciao cara<3!
La tua storia mi incuriosisce sempre di più.
Amo a Jos e Chiara, lui la ama sul serio<3! Lei poi non ne parliamo hahah và in tilt :D.
Sei grande, e la tua storia è sempre carina, ironica e dolce *_*
Spero aggiornerai presto.. Un bacione grazie :)
Teresa

06/10/13, ore 12:23

ahahahaha!!!! Invidia tremenda per Phoebe!! via siamo sei, devo fare una recensione costruttiva.
Capitolo LUNGHISSIMO, complimenti! veramente carino, un po' mi dispiace che Ian e Nina si siano lasciati, però Maya mi sembra un tipino interessante, vedremo come andrà avanti la cosa. ^.^ ora però mi aspetto la mazzata.
devo andare mi sono venuti a prendere.
bacio grazie per il messaggio

04/10/13, ore 11:51

Ciao bella! :)

trovo questa storia così reale, così scritta bene che la vorrei leggere ogni secondo!

mi piace il carattere dolce di Chiara, di come ha legato con tutti nel cast!

Sono contenta per lei è per Joseph! <3 sono carini insieme!

amo il nostro cupido Dan! Pronto a proteggerla sempre con un fare affettuoso <3!

Bravissima! Spero che continuerai presto aspetto con ansia ahahah sono diventata impaziente :D

Un bacio Teresa.. :) grazie per il tuo impegno.

01/10/13, ore 23:58

ohhhhhhhhhhh.................... che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
*NeoooNEEEOO NEEOO* (ambulanza) sono finita in coma diabetico! xD ma va bene è fantastico. mi piace tantissimo! grazie per aver aggiornato. spero a presto.

22/09/13, ore 23:05

capitolo carinissimo!! anche se... non prenderla nel verso sbagliato ho veramente adorato il capitolo Joseph è stato dolcissimo (anche troppo per i miei gusti, ma questi sono dettagli) forse sono andati un po' veloci, non tanto per Chiara, lei è okay ne è cotta si sapeva fin dall'inizio ma Joseph è già così sicuro dei suoi sentimenti? beato lui! xD comunque dettaglio a parte capitolo perfetto, invidio Chiara e non credo sia l'unica a rischiare l'infarto vedendo Joseph nudo!
un bacione al prossimo capitolo
Mia Black

18/09/13, ore 22:32

Ehi certo che Jo é proprio str**zo! Poverina lei cosi dolce con lui! Ha fatto bene a dirgli tutto quello che pensa! Bel capitolo cmq!! Un bacio al prossimo!

18/09/13, ore 18:29

WOW! super capitolo! ora voglio sapere di più su cosa è successo a Londra. Chiara mi piace la capisco bene anche io tendo a illudermi come una scema! -.- beh a presto.
un bacione MiaBlack

18/09/13, ore 00:35

Carina. Mi piace come inizio. Sono Proprio curiosa. Povera chara che duro colpo!
Sai anche io scrivevo durante le ore di lezione erano una manna dal cielo mi inventavo le peggio trame, ora come ora ne sento la mancanza della scuola.
Un bacio a presto

17/09/13, ore 11:26

Che carino!!! Certo Che Jo si é consolato facilmente!!! Mi piace molto come storia e spero di leggere presto ilnseguito!! Complimenti anche per come scrivi, certe volte leggo delle storie dove scrivono cosi "articolato" che é difficile seguire anche la trama, mentre nei tuoi capitoli e facile e scorrevole, non ti perdi in dettagli come descrivere minuziosamente i vestiti in ogni singolo momento( che poi ammetiamolo puó interessare fino ad un certo punto) ! Paul a me fa troppo ridere!! Ahhh e poi domanda sei un echelon?? Se si anche a me piaccioni i 30 seconds to mars...é per questo che hai scelto Alexander come film no??
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 11:28 am)