same love.
di trecoolseyes

21/09/13, ore 16:25

Cazzo oh! E' STUPENDO ANCHE QUESTO CAPITOLO!
Comunque finezza zero eh?!
AHAHHA ok, smetto di rompere i coglions (?) e mi dileguo

21/09/13, ore 15:38

Ok, adesso muoio, oddio, è bellissimo come primo capitolo, si prende la voglia di continuare a leggere, non è la solita lettura, non ha errori, forse due di battitura, ma dettagli...

LA ADORO LA ADORO LA ADOROOOOOOOO!!
Complimenti, davvero!

18/09/13, ore 14:49

è bellissimo, scimmia, spiegami perchè non ti piace?
non vedo l'ora di leggere il continuo:) non vedo l'ora di vedere quello che succede con mae, ora vado a studiare che mamma rompe le palle, ciao ammmmore.

17/09/13, ore 17:24

Ma ciao ^^
Arrivo anche io, anche se con un pelino di ritardo...
Allora, non so come ti faccia a non piacere, ma sappi che questo è il capitolo più bello della storia per il momento, dico sul serio.
Boh, sarà che Faithe conosce Mike ** (io adoro Mike nel caso non si fosse capito *w*)
Mi è molto piaciuto ecco è.è
E' scritto bene, scorrevole e diveretente.
Adoro sempre di più il carattere di Faithe C:
E le sue risposte sempre pronte u.u    Potessi anche io essere come lei :c
La frase "senti coso, in tanto ti calmi" mi ha fatto morire :'D
Va bene, complimenti ancora per il bel capitolo e spero che tu aggiornerai presto C:
Ciaooooooooo *3* xx

14/09/13, ore 09:44

FRED E' UN FIGO DELLA MADONNA, OP!

Perdonami, ma ho deciso che inizierò così le mie recensioni da oggi in poi :3
Ok, detto questo..
Il capitolo mi fa morire come sempre ed è meraviglioso *^*
Faithe e il suo motto mi lasciano sempre senza parole *^*
Per non parlare dei pensieri che rivolge a tutte le persone che incontra :D
Se Faithe ti somiglia in carattere, credo di amarti :')
Comunqueee... :3
Mi piace molto come è scritto, sempre scorrevole e MAI noioso :D
Solo qualche errorino di battitura, ma nulla di importante :D
Comunque sia.. Billie Joe e Mike sono straordinari in questo capitolo e già non vedo l'ora di vedere la comparsa di Trè :D
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

10/09/13, ore 22:35

Ciaooo ^^
Sarò breve pechè purtroppo fra poco devo ritirarmi, perchè domani inizia la scuola e devo alzarmi alle 6.00 T____T
La vedo mooooolto dura...
Inanzitutto, grazie che mi trovi simpatica :3 Anche tu lo sei C:
Ti prego non cancellare la storia D: Cioè, se proprio non hai idee su come continuarla, non posso impedirtelo... Ma se hai una minima ideuzza su come farla proseguire, beh ti prego continuala e non interromperla *3* (faccina tenerosa)
Spero che ci penserai su, ma non voglio importi di fare quello che non vuoi è.è
Il capitolo mi è piaciuto molto. La parte in cui è ubriaca fa crepare! Soprattutto quando dice "ho un tesoro", mi ricordava molto Gollum con il suo tessssoro!
Dio, sembro più ubriaca di lei...
Mmmm... quindi nel corso di musica ha scelto chitarra e batteria... ho il presentimento che anche Billie e Mike sceglieranno chitarra e quindi si vedranno e parleranno! Woooooooooooooooooooo *w*
Ok, ti lascio e ti aspetto presto con un nuovo fantastico capitolo C:
Ps: se avessi twitter ti twitterei (o come si dice insomma)
Ps2: Meno male che dovevo fare una recensione corta :'D

10/09/13, ore 12:45

la tua storia è sempre piu' bella!
il modo in cui scrivi è scorrevole è affascinante :)
non vedo l'ora ci sia il prossimo capitolo
#peaceandlove

09/09/13, ore 23:42

Il motto non POTEVA mancare *^*
Credo di amare quella semplice frase :')
Comunqueee..
Non devi ASSOLUTAMENTE provare a cancellarla :3
1) Perché è meravigliosa *^*
2) Perché la protagonista ha un carattere e un motto (?) meravigliosi u.u
e 3) Perché non ti dimenticare che Fred è un figo della madonna :3
E credo che 'Fred è un figo della madonna' sia diventato il mio di motto :3
Comunque mi piace davvero tanto come scrivi e la storia non è da meno.. poi il fatto che Faithe scriva canzoni e suoni strumenti, be'.. Un motivo in più per accomunarla con i Green Day quando avranno un ruolo primario :')
Ti prego, ti imploro, mi prostro (?) ai tuoi piedi.. Non cancellarla perché io continuerò a seguirla fino alla fine :D
Alla prossima e grazie per gli aggiornamenti ^^

09/09/13, ore 22:47

NON TI AZZARDARE A CHIUDERE QUESTA CAZZO DI STORIA PORCA TROIA QUELLA CHE STA IN CIELOOOO!
ok, piccolo momento di sfogo u.u
a me questo capitolo piace perché è ubriaca persa e mi ci sono persa dentro ai suoi ragionamenti da fatta ahah
no seriamente, continuala perché mi piace un saacco!
Beh, aggiorna prestisssssimo con uno dei tuoi stupendi capitoli!
Rage, love, birra & bestemmie.
-Pola

09/09/13, ore 19:10

Ciao ^___^ non so, questa storia mi ispira ahah
beh, siccome anche io tra un paio di giorni iniziero' il liceo e ho un carattere simile a quello della protagonista mi ci trovo molto:)
hai un bello stile nello scrivere e non fai errori ortografici: complimenti, scrivi davvero bene!
Detto questo mi dissolvo u.u aggiorna presto!
Al prossimo capitolo
R&L
-Pola

09/09/13, ore 00:42

Heilaaaaa ^^
Eccomi qua! Non scompaio mica io, recensirò ogni capitolo di questa storia u.u
Evviva! Evviva! Evviva! I Green Day sono arrivati (una parte dei Green Day diciamo) Evviva! Evviva!
Ok, la smetto. Bello anche questo capitolo, come quello prima e quello prima ancora.
Il motto della ragazza: lo adoro! Insomma, è proprio il suo motto, che rispetta il suo carattere, un po' (un bel po') scontroso, scazzato, chiuso. Te lo già detto che descrivi a meraviglia il suo carattere?
Non ho capito una cosa però... Sarò tarda io probabilmente, ma non ho capito se Mae e Zara sono due cugine, conviventi, amiche della protagonista... Probabilmente l'hai scritto e io non l'ho visto, o è irrilevante, ma io sono curiosa e voglio sapere è.è
Ok. mi sono superata con questa recensione! Che brava che sono *3*
A spero prestissimo
Ciaooooo xx
Rage&LOve

08/09/13, ore 22:16

Ok..
1) Fred è un figo della madonna.
2) Mi dispiace che non hai citato esplicitamente il motto che tanto amo di Faithe.
e 3) I Green Day sono arrivati yeee *festeggia ma smette dopo una brutta occhiataccia di Billie Joe*
(Senti coso, intanto ti calmi) (Ma che cazzo.. Nd Billie)
Ehm.. Si, ok sto delirando :3
Innanzitutto è un capitolo meraviglioso, mi piace come è scritto, solo qualche errorino di battitura ma niente di che :D
Tra l'altro la storia si fa interessante perché mi immagino che questi ragazzi si riuniscano in un posto tipo quello nel video di Jesus of Suburbia, il che è una meraviglia? *^*
Che Fred sia il prossimo Saint Jimmy? :o
Lasciami perdere, ok ? Ok :3
Niente, non vedo l'ora che aggiorni perché questa storia mi piace molto e sono curiosa di sapere come continua :D

08/09/13, ore 20:25

Mi piace tantissimo la tua storia e tutte le tue imprecazioni lalala
Se non sbaglio la sceneggiatura è quella di jesus of suburbia giusto?
Comunque amo il tuo modo di scrivere! :)

07/09/13, ore 01:24

"Cazzo mi ridi che siamo nati tutti per morire, oh!"

Cos'è il suo motto? ahahah
Lo ripete in ogni capitolo e mi fa sempre morire ahahah :'D
Comunquee.. il capitolo lol
Mi piace :D Forse un po' corto T.T
Comunque anche se non ci sono ancora i Green Day mi ha già appassionata e non vedo l'ora che compaiano anche loro :3
Sono curiosa di sapere che succederà :'D
Comunque Faithe è un nome particolare e.. Mi piace, si si *3*

07/09/13, ore 00:38

Ciao ^^ Ho letto proprio ora i tuoi due capitoli e che dire, la storia mi ha già presa C: Mi piace il fatto che si vedano i pensieri della ragazza, su qualunque cosa faccia o succeda. Non vedo l'ora che i Green Day facciano la loro apparizione ** Cercherò di essere paziente u.u Spero che progresso ad aggiornare ogni giorno, ma va benissimo anche una volta a settimana, basta che non sparisci! Perchè le storie che mi appassionano di più purtroppo sono sempre ferme :c A spero presto xx