Opera d'arte
di The Edge

08/09/13, ore 20:47

Nuo, ora mi metto a stampare foto a caso di Sambora e dipingerle, giusto per vedere per certo quale è stato lo spettacolo offerto da Tico a quei deficienti di Jon e David. :3 Povero Richie. Se prima avevo ANCHE SOLO l'impressione che fosse una persona seria e tranquilla, adesso non posso non vederlo come un povero disperato abbandonato in mezzo a dei pazzi. <3
Quando vedo Torres e Bryan, poi. Si vede a chilometri che sono dei completi idioti. Probabilmente hanno passato tutta la loro esistenza a fare gli idioti e sghignazzare mentre facevano scherzi a destra e a manca. Io e il mio futuro (inesistente, più probabilmente) marito dobbiamo essere così. A fare gli sgambetti ai nostri figli e scappare via ridendo come matti. Oddio, no. Finiremmo in prigione. Ma io non voglio figli, quindi.
Mi sto ammalando appresso ai Bon Jovi, e la cosa non mi piace affatto. Si stanno espandendo come un virus. Addirittura mi azzardo a citare "Escono dalle fottute pareti". Perché ormai è così. E non sarebbe la prima volta che Jon esce fuori da un poster appeso ad un muro. LOL
Ok, adesso basta, sappi semplicemente che voglio altre storie sui Bon Jovi. Ripopola questo fandom con le tue idiozie peggio di quello degli One Direction. Ti prego. <3 D'ora in poi oltre a quello dei Guns, ogni giorno controllerò anche questo fandom. Non perderò le tue tracce ù3ù
I Am A Yellow Walrus

08/09/13, ore 19:20

Hai colpito anche qui, vedo. Bene! :D
Ahahah, come al solito, mi sono scompisciata dal ridere. Povero Sambora, vittima innocente di un genio dell'arte incompreso e del suo socio! :'D
Veramente spassosa, e aggiungerei anche dolce, soprattutto alla fine.
Complimenti, come sempre! ;)
A presto,

Angie Mars :)

08/09/13, ore 18:08

Io non so mai come recensirtele, queste cose, perché poi finisce che mi metto a piangere dalle risate, oppure ti idolatro in così tanti modi che magari ti imbarazzi. Non lo so xD
Però, tipo, adesso sto guardando il video di "In it for love", di Richie, no?, e poi leggo questa cosa... come pretendi che rimanga seria? Cioè, io guardo il video e la sua faccia improvvisamente si colora con i baffetti alla V e la faccia verde, che poi diventa gialla e azzurra e le guance rosse. Oddio, mi sembra il dipinto dell'Aristogatto cicciottino, non mi ricordo più come si chiama (vuol dire che sto diventando grande, aiuto, no D:). No, dai, a parte gli scherzi, era Matisse, perché Bizet era il compositore e non faceva il pittore... COME TICO TORRES!
Oddio, amatelo. Leggetelo e amatelo tutti, questo è Tico Torres, offerto in sacrificio per le peggio risate.
Ok basta, questa era una bestemmia grossa come una casa. Però, davvero, io lo amo. Se è in coppia con David, poi, è una di quelle cose che proprio non si possono vedere senza pisciarsi sotto dal ridere. E Richie, oh mio Richie, quanto ti posso amare.
Adesso è partito il video di "One light burning". Cioè, dai, non posso vedere quel video in cui è tutto figo e poi vederlo ridicolizzato in questo modo. Mi esplode il pancreas (?).
Ti amo, sappilo, e non vedo l'ora di leggere la prossima, perché sì, sono già terribilmente addicted.
T I A D O R O .

07/09/13, ore 17:44

Ciao ho letto adesso la storia e........ Mi sono fatta due risate (forse anche di più!!!) è una storia demenziale ma alcune volte servono!!! Grazie per il sorriso che mi hai regalato e alla prossima!!!<3

06/09/13, ore 23:52

Ma dai, che sono troppo tenerosi!!! :3
Non devi buttarti giù pensando che siano cagate, ok, non saranno da premio Strega, ma non fanno schifo, perché alla fine anche loro, Bon Jovi, Guns, Green Day, sono persone normali, e si sa che le persone normali sono tutte un po' folli (prendi me, ad esempio. Proprio da manicomio non sono!). Sono persone come noi, con i loro difetti, solo che viene costruita attorno a loro un'aura che li rende come degli intoccabili, degli dei. E ricordiamoci che anche gli dei greci litigavano e si cornificavano.
Ok, dopo questo sclero insensato, devo dirti che hai fatto centro. Di nuovo. Sei troppo forte! Adesso vado ad ascoltarmi i Dire Straits.
A presto
Conny Guitar