Chocolate brown eyes.
di ilaasimple

03/10/13, ore 15:12

Bellissimo capitolo .....e bellissima ff... <3 è un capitolo dolcissimo aw..continua presto

02/10/13, ore 22:22

okeeeeeeeeeeeeeeeeeey. una recensione te la lascio perchè ashjbcjsdhbhjdbcjdb questo capitolo è la cosa più dolce che io abbia mai letto.
Se Harry mi stava simpatico prima,adesso mi sta proprio sul cazzo lol.
però è troppo dolce davvero. amo zayn jxhbcjhdbcjdbh ok continua capito? c:

01/10/13, ore 21:42

adoro questa fan fiction !!!!! *-* adoro l'ultimo pezzo tra Zayn e Selene sono così dolciosi !!!! *-* sono curiosa di sapere perchè Harry è così scontroso con lei, spero che lo dirai presto !!! e sono curiosa anche di sapere cosa è successo a Amber!!!! Spero che aggiornerai presto !!! <3

01/10/13, ore 17:58

Aw aw aw aw aw aw aw. Hai capito? Aw.
Oddio ma l'ultima parte è la dolcezza! **
Ma non capisco cos'è successo ad Amber D: omg aggiorna prestooo! dgfds

Alla prossima c:

01/10/13, ore 16:20

Ti dirò che lo Zayn stronzo ma infondo romantico mi ha sempre affascinata , e ciò che vorrei come ragazzo ! Ahahaha quindi si mi hai intrigato ! Auguri per ieri! Aspetto un nuovo capitolo con ansia❤️

24/09/13, ore 20:44

Awww, l'ultima parte del capitolo è dolcissima, anche se mi dispiace per ciò che è successo tra Selene e Harry:c
Mi raccomando, aggiornando presto eh;)
Un bacio:*

.Alle xxx

23/09/13, ore 23:16

Una sola domanda : a quando il prossimo !???? Hahaha bellissimo❤️❤️❤️❤️❤️

23/09/13, ore 19:57

Aw, ma come sei dolce :') aw aw aw aw asfgjynradk
Amo questa storia, davvero mi piace tanto! :3 e mi sarebbe dispiaciuto tantissimo se l'avessi cancellata.
L'ultimo pezzo... l'ultimo pezzo è di una dolcezza allucinante, aw.
Sono un po' confusa riguardo a Harry e Selene :/ non capisco Harry.

Alla prossima, ti faccio tanti complimenti c:

23/09/13, ore 19:53

SCIAUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per avere aggiornao così hai frenato i miei istinti omicidi ahahaha!! no scherzo ahaha!!!..posso farti una domanda.. PER QUALE CAZZO DI MOTIVO QUEL COGLIONE DI HARRY SI COMPORTA COSì?!? scusami se sono lenta ma la scuola mi ha bruciato 2 neuroni su 3 e il terzo è andato in vacanza alle maldive he io mi chiedo...come cazzo si è cmprato il biglietto!?!?! O.o i misteri della vita!, no però amo Zayn è troppo puccioso lo ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO però dai povera Sel cavoli lei ci teneva a Harry!!!! <3 <3<3 <3 ! daje però....cooomunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo perchè amo la parte dlla festa tra Zay Zay e Sel ... ... ... ...COOOMMMMMMMMMMUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNQQQQQQQQQQQQUUUUUEEEEEEEEEE.....bho niente..ahahahahaa
ti MANDO UN BACIONE SCIAUUUUUUUU
dal cucciolo di panda di nome Michela
-Miki <3

23/09/13, ore 18:50

no cazzo tu questa storia la continui punto e basta!!!
apparte gli scherzi, io la trovo veramente bellissima ed eccitante: amo gli avvenimenti che hai narrato e mi intriga un sacco la personalità che hai scelto per zayn, inoltre adoro il nome della protagonista, che mi ricorda tanto la mia idola <3 e poi mi hai incuriosita troppo, voglio leggere il seguito più di ogni altra storia che io abbia salvato ( la tua l'ho messa tra le seguite, ma in realtà sarebbe dovuta stare tra le preferite). e poi sentirti dire che tu scrivi per noi e non per te stessa mi spezza il cuore, perchè in realtà dovrebbe essere il contrario, perchè tu e le altre dovete scrivere per voi, per divertirvi e liberare tutta la fantastica fantasia che avete; poi se la storia piace anche agli altri, potete assere ancora più soddisfatte di voi stesse.
e con questo ho detto tutto. quondi mi aspetto che tu continui a scrivere tanti, tanti, taaaaaaaaaantissimi capitoli. non deludermi ti prego <3 <3 <3
baci, Claudia <3 <3 <3 <3
p.s
scusa per mio attacco d'ira iniziale :)

23/09/13, ore 16:11

DEVI CONTINUARE. La storia e bella e appassionante in più non puoi lasciarmi così Hahahaha ti prego ora mettiti al pc e SCRIVI hahahah un bacione❤️

23/09/13, ore 15:39

Continua assolutamente! mi sono appassionata di questa storia ti prego :cc <3

23/09/13, ore 15:29

Voglio che continui, assoluatamente. A me piace la storia, non cancellarla :cc

23/09/13, ore 15:17

NON provare assolutamente a cancellare questa storia sennò vengo e ti uccido MUAAAAA ahaha no davvero non ci provare io sono curiosaaaaa!!!!!!!! MOLTO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi dolcezza aggiorna!!!!!! <3 <3
guarda che sennò mi arrabbio!!!! :P :P
ok adesso vado in modalità #sipiegasulleginocchiaeiniziaachiedereimplorandodicontinuare
TI PREGO TI PREEEEEEEEGGGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA ti verrò a cercare dovunque tu sia e ti pregherò in aramaico di continuare....adoro Zayn in questa storia..cioè il suo carattere quanto è vero che mi chiamo Michela!!!!!! quindi dopo la supplica e la minaccia aggiornerai!?!? #occhidacucciolospaurito
bacioooooniiiii sweety!
xxxx
-Michela

23/09/13, ore 15:16

Sinceramente la storia mi piace molto! Mi dispiacerebbe se la cancellassi, anche perché andando avanti col tempo qualcuno potrebbe scoprirla.. Il problema è che adesso con la scuola io non ho davvero tempo di recensire tutti i capitoli che leggo.. Quest'anno ho gli esami e non ho tempo da perdere. So che ti farebbe piacere ricevere ogni volta più recensioni, ma sappi che mi piacerà ogni capitolo! Se ci sarà qualcosa che non va lo tolgo direttamente dalle seguite.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sempre che tu decida di continuare la storia