Unsure
di Asu_chan

06/10/08, ore 16:58

Il finale mi ha un po’ scioccato, non capisco chi prova cosa per chi, e se Kanda e Lavi abbiano qualcosa di più serio °_° Ma questa shot è splendida, scritta benissimo, bellerrima, per dirla in una sola parola ^_^
Complimentoni!

Sorina~

06/09/08, ore 22:05

Che bella!! Però volevo vedere la lemon a tre!! Sai io adoro sia Lavi che Kanda che Allen e per i pairing non riesco mai a decidermi!! Anche se adoro il KandaxAllen!! Però anche Allen con Lavi o Kanda con Lavi!! Insomma non so proprio decidermi!! E perciò fra di loro adoro le ficcy a tre!! E tu sei un genio!! Però volevo i dettagli,insomma ç_ç <-------che maniaca!!...comoplimenti davvero e ti devo anche ringraziare per averla fatta!! Un bacione

22/07/08, ore 13:21

Mi è piaciuta davvero questa fic, penso che mi metterò subito a leggere qualcos'altro scritto da te! Mi è piaciuto davvero tanto come hai fatto Lavi ( e non solo perchè è il mio personaggio preferito x°°D ), è davvero troppo tenero, viene ancora più voglia di abbracciarlo **
momoko

30/04/08, ore 22:18

diiiioH =çççççççç= sta fic è..... =ççç= Allenscemoooooo♥ bellissima *_* adoro come scrivi "certe parti" XD haha

13/03/08, ore 20:19

Kanda sta seeeeeeeempre sotto!! Vero Asu_chan!?! XD Bellissima la ff come tutte le tua ff!! XD Ha detto la stesa cosa mia Edward!! XD Lo hanno accontentato!! E' questo ke conta!! Anke se poverino si sentiva tradito prima!! Povero Aren-chan!! Aggiorna presto mi racc!! Baciozzi Hinata chan (Aaah!! Dimenticavo!! Sn Midoriko del *forum che tu sai*!!)

13/03/08, ore 00:07

Ohhh, povero Aren-kun...se se, come no, piangeva. era tutto calcolato, secondo me. Quello è un genio del crimine (vedi "resa dei conti") altrimenti non se ne sarebbe andato in giro a quel modo.
...ma, nel caso il piccolo beansprout fosse DAVVERO così "piccolo & indifeso" come dici tu...è stato accontentato, no? e questo è quello che conta. Carina come fic, mh-mh. (ti prego, dimmi che yu non sta sotto...)