Recensioni per
Io e la mia ossessione
di Giuls_breath

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
09/11/13, ore 13:13

Ciao! Ma quanti colpi di scena!! ^_^
C'è anche un flashback del passato di Ian, se non ho capito male, che spiega un pò il suo carattere scontroso... devo dire che hai saputo come tenermi col fiato sospeso per tutto il tempo! Brava!
Ma ho come la sensazione che non sia davvero finita lì, magari con quei due sì, ma con quelli che avevano il lingotto d'oro, i Rangers...?
Sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento!! ^_^
Buon fine settimana,
Mary.

Recensore Master
31/10/13, ore 12:52

Ciao!!
Innanzitutto son contenta che il motivo delle tue non risposte non sia dovuto a me :D perdonami, io non riesco a non essere schietta nel dire le cose :)
La storia continua ad essere più intrigante e misteriosa... bella, mi piace!
Forse mi sbaglio, ma mi è sembrato di capire che l'amichetto di Jules, Paul, non è così innocuo come sembra... lui ed Ian si conoscono e chissà se non lo fanno per via delle risse del secondo?
Ian è sempre più tormentato e per questo non gliene va bene una... Jules continua ad essere più confusa e quel Paul, che non mi sta tanto simpatico, sembra essere quello più sicuro di tutti...
Quello che mi chiedo è: quando aprirà gli occhi Jules e si renderà conto di tutto?
Complimenti, un bel capitolo!
Alla prossima,
Mary.

Recensore Junior
30/10/13, ore 18:13

Che bello questo capitolo,l ho letto tutto d un colpo. La fine poi è stata meravigliosa anche se mi aspettavo che uno dei due continuasse ! Non vedo già l ora di leggere il prossimo sperando che IAN le dica finalmente tutto! Continua così che sei bravissima. Un bacio a presto

Recensore Master
19/10/13, ore 19:31

Ciao!! Ti scrivo in ogni capitolo... probabilmente non ti piacciono le mie recensioni, sono positive, o forse non le hai notate... boh... non saprei!
Questi due sono come un-tira-e-molla. Una volta è lui a voler mantenere le distanze, ha dato addirittura del "Lei" a Jules!! Una volta, giustamente, è lei a farlo... puntualmente quando uno dei due cerca di riavvicinarsi alla persona! Jules si è sentita pedinata... non saranno coloro che hanno menato Ian? Secondo me, lui sbaglia a voler tenere le distanze da lei, rischiando di metterla ancora più in pericolo... ma hai fatto anche tu delle prove di casting/recitazione? Hai descritto perfettamente ogni singolo esercizio... non so se avvengono davvero così o meno, però, la descrizione mi è sembrata vera... chissà cosa succederà alla festa...

Sperando che accetti le mie recensioni, magari una volta mi risponderai?
Ti saluto e ti faccio i complimenti (sinceri) per il capitolo.

Mary.

Recensore Master
08/10/13, ore 10:50

Ciao,
tra Jules e Ian sta accadendo qualcosa di nuovo per entrambi che va al di là di un'attrazione fisica... ma tutti e due cercano di "restare distanti", come se ci fosse una barriera tra loro e che non riescono a batterla... e poi c'è Paul, finora considerato un amico, ma secondo me non è solo questo, magari prova qualcosa di più per Jules e credo che a Ian non sia sfuggito...
bella, la storia continua a piacermi sempre di più :)
A presto,
Mary.

Recensore Master
28/09/13, ore 16:32

Ciao,
è vero, in questo capitolo ci sono molti elementi per capire meglio la vita di Ian... ma, secondo me, c'è ancora ben altro da scoprire!
Bel capitolo... sei brava! :)
A presto,
Mary.

Recensore Master
24/09/13, ore 16:08

Ciao,
che capitolo... in senso positivo, ovviamente! Molto mistero e tanta dolcezza da parte di entrambi i protagonisti... ci sono tante domande che mi vengono in mente, ma ce n'è una in particolare: perché tutta questa violenza nei confronti di Ian?
Spero che si riprenda presto dall'accaduto...
A presto,
Mary.

Recensore Master
12/09/13, ore 16:37

Veramente un bel mistero... chissà cosa si nasconde dietro a quel faccino... :D
La regola che ci viene insegnata è: fidati di pochi, ancor meno degli sconosciuti... quindi non credo che il comportamento di Jules sia così sbagliato, in fondo sono dei perfetti sconosciuti ancora...
Sono curiosa di leggere il continuo!
Un abbraccio,
Mary.

Recensore Junior
12/09/13, ore 14:40

Mistero ambulante! Oh mamma, mi fa morire dal ridere! E' buffo, Ian, davvero. E lei è un po' cattiva con lui all'inizio (in modo divertente, però), ma ora si capisce che sta già cambiando atteggiamento, perché sta realizzando che c'è qualcosa di misterioso in lui. Sono curiosa di sapere cos'è successo a Ian...
Be capitolo, complimenti! E bella la canzone di Colbie ;)

Recensore Junior
07/09/13, ore 19:30

Oh cavolo! Che bella ideaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ho paura che un corso così non esista (o sì?)... anche se vorrei fosse così!
Mi piace Jules, innanzitutto, dato che io ho il suo stesso sogno, e poi perché è molto determinata! Non so se riuscirei a fare quello che ha fatto lei, ma lo vorrei... però non conosce Ian! Com'è possibile? ;) Chissà cosa farà quando scoprirà di chi si tratta!!! Adoro come l'hai caratterizzato, mi pare molto verosimile! Insomma, immagino che potrebbe essere così!
Molto brava, anche con le battute. Ho adorato quando lo chiama "pagliaccio ambulante"! Magnifico!! haha
L'unica cosa che non mi piace molto è l'uso del "lei" mentre lo chiama "Ian", però immagino sia solo questione di gusto personale :)
A presto!

Recensore Junior
07/09/13, ore 19:17

La storia in se per se è davvero molto appassionante.
Scrivi bene, ed è una cosa gradevole, davvero.
Hai uno stile tutto tuo, e che dire, il banner è super carino.
Bacii

Recensore Master
07/09/13, ore 17:25

Ciao, eccomi qua a recensire.
Ti scrivo subito che la tua storia mi piace e voglio seguirla capitolo per capitolo, quindi sei tra le 'mie seguite'! :)
Seguo The Vampire Diares, ma non è solo questo il motivo che mi spinge a seguire la tua storia... più che altro mi piace il personaggio femminile che hai creato, ovvero la ragazza con il sogno del teatro, Jules. Oltretutto il rapporto che ha con Ian mi ha fatto divertire.

Aggiorna presto,

Mary.

Recensore Junior
07/09/13, ore 11:08

Ehi :)
Ho letto ieri sera la tua storia e mi è piaciuta molto!
Sembra carina e ben scritta da questo inizio, non vedo l'ora di vedere come andrà tra Jules e Ian (ce la faranno a lavorare insieme?)
Comunque, la mamma è morta? Di Jules, intendo, perchè ne hai parlato al passato in un pezzo e non capitvo se fosse morta, o cosa.
Quando aggiorni?
Vabbè, complimentissimi e a presto spero!
Un bacio.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]