Blue Blood.
di x__Jolie

06/11/13, ore 20:13

Cara Jolie...trovo questa storia Bellissima!
La frase principale mi lasciava infatti qualche dubbio sulle intenzioni comunicative,ma le descrizioni dei sentimenti ed i pensieri sono davvero grandi!
Racconto davvero mitico,soprattutto il finale a sorpresa.
Scusa se č un commento breve ma mia madre mi sta minacciando di togliermi il dessert se non gli lascio il computer.
Ciao alla prossima e come dicevo prima OTTIMO lavoro!

19/09/13, ore 13:15

Č davvero molto intensa, mi piace molto come hai descritto i sentimento di amore\odio che la ragazza prova per la sorella. Davvero, durante la lettura mi sono immersa cosė tanto che non riuscivo a sentire mia madre che mi chiamava. Bravissima, mi hai davvero emozionata!

10/09/13, ore 08:51

Ciao

ho letto con piacere questa 1shot dai contenuti decisamente forti.
Poche parole ma incisive per descrivere il rapporto incestuoso fra le due sorelle - senza mai scadere nel volgare o nel ridicolo: Kitana sembra avere delle buone ragioni per provare attrazione fisica verso Mileena, alla spasmodica ricerca di una comunione intima con la sorella-clone.
Mi piace questa Kitana OOC con una mente piuttosto perversa, il suo "odi et amo" per Mileena come simbolo di rifiuto - da una parte - per il fatto che lei è un abominio ed il desiderio carnale - dall'altra - come voglia di ricongiungersi con quella che sembra essere la sua parte mancante, e forse più oscura, rappresentata da Mileena.
Spero di non aver interpretato male =)

Ti segnalo un errore, qui:

"... quanto invece amasse lei,nonostante la conoscesse a pena."

Per il resto spero di leggerti ancora su questo fandom dimenticato da dio, magari con qualche fic più lunga ;)

Voto positivo chiaramente.

m2cents