È quasi l'alba
di solomonty

17/09/14, ore 11:29

Recensione arrivata tardi? Mi perdoni??????
Bella, bella, bella. Mi piace molto Marty un po' incazzato (si può dire? speriamo...). Ieri mi sono rivista l'ultima puntata della stagione 4... ho anche pianto e a me non capita spesso per un telefilm, devo dire. Per la prima volta ho anche visto Deeks rispondere in modo teso a Sam che, sì, probabilmente era nervoso per la missione che coinvolgeva anche sua moglie, ma cavoli!
Ho anche rivisto una vecchia puntata di NCIS DC e ho visto dei rapporti molto più distesi, mi sembrano più squadra. Che peccato che si lascino sfuggire così la possibilità di far crescere i personaggi. DEVONO crescere altrimenti non sono credibili. Devono evolvere le relazioni fra di loro altrimenti sembrano troppo, veramente troppo finti.
Speriamo...
ciao
Peciota

09/09/13, ore 12:10

Essendo una fan della Famiglia Bellisario e avendo guardato tutti i loro telefilm che considero dei piccoli gioellini,non potevo non recensire questa flashfic.
Molto introspettiva e noto che osservi con cura tutti i dettagli e li descrivi con molta attenzione...
Anche a me fa.'mpazzi' Deeks è proprio un bel figone(scusa la parola)...spero che con Kensi non aspettino 10 anni come è successo ad Harm e Mac di Jag....
Lo scopriremo solo guardando....
Complimenti ancora
Matty89
P.s.anche io mangio le unghie ;-)

08/09/13, ore 18:47

Come introspettiva è molto triste, Martin sta simpatico a Callen anche se non glielo dimostra, ma lui è fatto così.
Kensi lo adora anche se lo maltratta e Sam...è lui lo scoglio ma in fondo in fondo lo stima.
Io sono riuscita a non mangiarmi più le unghie, ma mi tolgo le pellicine fino all'estremo!!! Sigh.

07/09/13, ore 14:29

A mi piace leggere e recensire!
Quindi eccomi qui! Gran bella riflessione, niente da dire.
Questa riflessione è lo specchio di Marty.

Alla prossima, ancora complimenti,7
Fabiola

06/09/13, ore 20:21

wow ! osservi minuziosamente Deeks e ECO nello stesso modo in cui lo osservo io , quasi un'ossessione ma ti posso capire fa impazzire anche me .
La fic è molto bella davvero !!! i tuoi pensieri sono sempre forti e "precisi". Non so se sarai d'accordo con me , ma sono molto incazzata con Sam , e le sue uscite , l'ultima mi ha fatto rigirare lo stomaco seriamente , gli avrei ficcato un pugno in mezzo agli occhi !!!!. Già hai perfettamente ragione devono ora molto rispetto verso Deeks , perchè ha dimostrato ancora una volta quello che infondo noi fanatiche (perchè io ripeto , ci esco pazza <3 ) abbiamo sempre saputo !! .
Lo ammetto le altre fic non si avvicinano ai miei gusti personali , per la mia natura di Densi shipper hahah , ma questa è veramente bella ...complimenti !!
scusa il romanzo, un bacio
densi
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:29 pm)