Viaggiare con la mente, non con le gambe.
di Cris Valdez

18/11/13, ore 12:24

Wow, devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo, e per questo ti faccio i complimenti!
E' un contesto che mi è piaciuto tanto, anche perché mi sono riconosciuto un po' leggendo; il fatto di essere esclusi perché si fanno cose che gli altri odiano e si viene odiati a nostra volta per questo, e non è giusto, e la storia di questa bambina è davvero uno specchio della mia vita, in parte, il fatto di rifugiarmi nella fantasia e non badare a ciò che la gente preferisce vedere solo su grande o piccolo schermo, perché è più bello immaginare che vedere la fantasia degli altri. Sarebbe troppo facile. Non ci sarebbe gusto.

In conclusione, complimenti di nuovo, spero che abbia gradito questa recensione!
S.K.

07/09/13, ore 20:35

Ciao Crì, posso chiamarti così? :)
Ho pensato di passare a leggere anche questa OS, dato che la long mi aveva parecchio colpita.
E non me ne sono pentita, fidati! <3
Non sono mai passata nella categoria delle storie introspettive, ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo.
Mi ha ricordata molto bene me stessa, gli anni delle medie quando mi mettevo a leggere in classe, sola e chiusa nel mio mondo.
Questa storia mi ha fatto sentire meglio, perché io ho sempre fatto gli stessi pensieri della bambina.
Insomma, mi ci sono ritrovata molto in questa storia, ha descritto una parte di me.
Nel complesso hai fatto un buon lavoro anche perché non ci sono errori e hai usato molto bene la punteggiatura, brava!
Spero di sentirti presto, baci,

Giulia =)

06/09/13, ore 23:10

Eccomi!
Allora, se devo essere sincera - sperando che tu non ti offenda in alcuna maniera! - questa storia mi piace molto più della long.
E' come se da un certo punto di vista avessi cambiato modo di scrivere.
Mi piace un casino.
In ogni caso, non fraintendermi, le adoro entrambe per adesso...solo che questa... sa più di te e di me.
Sa di noi.
E poi...il libro, Non sarà mica...Nina e qualcosa? Quella della ragazza con il laboratorio in casa! E la stella sulla mano! E il libro dei consigli! Perché...è lei!

Aspettando un'altra storia.

Tua

Coco

06/09/13, ore 21:44

Wow la tua è una storia molto carina! Io sono abbastanza nuova, un po' come te, nel fandom introspettivo, ma sono sicura di dire che la tua storia è una delle più azzezzate e originali. Mi piace molto l'alone di mistero che hai lasciato sulla bambina, descrivendone solo gli occhi scuri, e mi piace anche il modo in cui l'hai caratterizzata. Sai anch'io sono sempre stata quella guardata storto perché non amava particolarmente i cartoni animati e piuttosto preferiva leggere qualcosa, ma in fondo non mi dispiace. Sono fatta così e basta..

Vabbè sto divagando ahaha

Ho apprezzato anche la citazione delle lucertole, l'ho trovata divertente :)

Sei brava, scrivi bene, quindi continua così! :)
Un bacio :)