Ti odio ma ti amo
di demetrjashugh

09/09/13, ore 23:00

Ehi ciao,
devo dirti che ad essere sincera mi aspettavo qualcosa di più.
La storia è molto bella e scrivi bene, magari descrivi di più le scene e le emozioni dei personaggi e corri un po' meno col tempo della storia; sarebbe perfetta così.
Aspetto ii prossimi capitoli

Beels xx

09/09/13, ore 15:01

Bellissimo, stupendo, fantastico ...
insomma indescrivibile
complimenti hai un vero tatalento nn vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo su raura
baci

07/09/13, ore 09:23

Molto carino, il capitolo. Ho notato un difetto, però: le frasi non hanno le giuste pause, cioé non ci sono molti segni di punteggiatura corretti. Non è un errore, ma, seguendo il mio consiglio, potresti migliorare molto. Che dire della trama...Appassionante, molto appassionante. Ora ti lascio, con la speranza di leggere al più presto il prossimo capitolo. Baci. ally01

07/09/13, ore 00:42

Mamma miaaaaa...è sensazionale spaziale incredibile è qualcosa di meraviglioso..nn vedo l ora che arrivi venerdì per il prossimo mega capitolo stratosfericamente bello tutto concentrato su Raura...
tuo capitolo praticamente mi ha fatto rimanere senza fiato...Povera Laura...sempre a trovare qualche ostacolo...adesso si ritrova anche a dover accettare un passaggio dall bellissimo afdascinante stupendo (scusate sono tutte mie note) ragazzo che l ha ferita...ma chissá magari questo avvenimento del passaggio potrà significare qualcosa...comunque complimenti non vedo l ora

06/09/13, ore 22:58

Trovo che la storia si fa più interessante capitolo dopo capitolo ed è per questo che voglio continuare a leggere!
Complimenti, sei bravissima a scrivere :3 un bacione e a presto <3

06/09/13, ore 22:24

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sei tornata!(Come se non avesse aggiornato per mesi!nd Ross)Ma che cappero vuoi tu?Mi stai diventando anche maniaco!(Che cosa ti fa pensare tutto ciò?nd Ross)Stai attaccato a Laura come una cozza!
Se nel prox capitolo ti spingi troppo in la,che lasciatelo dire,dopo quello che hai fatto,potresti essere preso a pugni,TI STROZZO!(Scusa,ma se mi uccide lei,che mi strangoli a fare?nd Ross)Ti do il colpo di grazia ,caro!(Certo,mi sembra lecito!nd Ross)
Ma devo ammettere che anche Laura ha la sua buona parte di colpe!
Lauretta,Laurettuccia,Laurettina...tesoro bello...benedettissima ragazza ....dopo non so quanti anni....COME NON SEI ANCORA PRONTA?!
Quanto ti ci vuole per rivangare un brutto ricordo?Miiiiiii,lasciati andare un po'!Fiiiiiiida!
Povera Martina,mi dispiace per l'appartamento,ma la nostra Laura non la lascerebbe mai per strada e risolve tutto lei,autorisollevandosi l'umore dopo la sua sorpresa indesiderata...(Io non sono indesiderato a nessuno!nd Ross)Bhe,invece in questa storia lo sei eccome!
Mettiti l'anima in pace!
Nel prossimo cappy ci sarà molto Raura?Sapete tutti cosa vuol dire questo no?Stai in allerta Rossettino piccolino*follia time*.
Ovviamente ,se non vuoi che il nostro biondino ci rimetta le penne,ti stai rovinando la vita da sola...perchè al mondo ci sono anche io e se mi fa soffrire di nuovo Laura,IO LO DISTRUGGO(Fan di Ross:Mi dispiace,ma adoro Laura Marano,e nessuno,nemmeno il suo faccino,mi fermerà dalla mia furia omicida)(Siiii,EVVAI!Lo sai che sei malefica!nd Ross)Sono nata così!
Vabbe,aggiorna presto!
Bacioniii😘😘
E Ross,la tua vita è in serio pericolo da ORA!
Ross:Noooooooooo
Siiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:28 pm)

06/09/13, ore 22:09

Bello...io sn una fan sfegatata di raura e leggere la tua storia mi fa sognare... comunque aspetto il prossimo capitolo :)