Era una notte
di Lilian Potter

14/03/08, ore 14:26

Carina! Anche se un pò troppo corta... Dubito comunque che in futuro (post trasformazione come ipotizzato da te e sperato d tutti) Bella possa vedere Jake come un nemico o il contrario. Comunque sarei curiosa di leggere un potenziale seguito... Perchè scriverai un seguito VERO?! :-)

14/03/08, ore 10:07

Bellissima! Ciao Penpen

14/03/08, ore 09:15

Ciao!!! Quando ho letto la dedica sono quasi svenuta per l'emozione. E poi che dedica! Ti ho ridonato la voglia di scrivere??? Ok, tu vuoi attentare alla mia vita! Sigh, sigh... troppe emozioni in una volta, meglio se mi calmo^^ Passiamo alla recensione. Alloooooora, anche se breve, come prologo va bene! Perchè la continui vero? No, perchè hai inserito il mio personaggio preferito, il mio lupacchiotto adorato! Jacob!!! Mi veniva da piangere... Loro, così innamorati, divisi... Sighsighsighç________________ç! Ti prego ti prego continuala!!! Brava!!! Mi piace questa fic! Grazie ancora per la dedica, non so cosa dire!! Un bacio, BellaBlack.

13/03/08, ore 21:11

Che carina topazietta!!! ^^ Inizio a chiamare gli accalappia-cani?! Mi raccomando continua a scrivere! ^__^

13/03/08, ore 20:44

bellissimo inizio!!! mi hai incuriosita!!! bravabrava....^^ aggiorna presto mi racc...un bacio!!!

13/03/08, ore 20:37

Tesora è troppo carina questa ficcy!!! Bravissima!!! Ricordati ke t.v.t.b sempre!

13/03/08, ore 17:09

Beh... è interessante, e anche credibile come interpretazione del loro primo incontro. Direi che mi è piaciuto. Mi sarebbe anche piaciuto fosse stato più lungo, trovare magari i rispettivi pensieri e le impressioni. Facci un pensierino, eh?
(PS: scusa la pignoleria: secondo regolamento di EFP è vietato usare il doppio tag BR nelle introduzioni^^)