Diva
di vex194

03/10/13, ore 14:08

Complimenti, bellissima!!!
La Plec ci ha private di una bellissima coppia, anch'io li amo molto e leggo sempre volentieri le storie su di loro. Questa è resa interessante dall'ambientazione particolare che tutto sommato si addice bene ai due protagonisti. Finale molto romantico! Chissà perché ero sicura che si sarebbero separati con l'amaro in bocca per andarsene ognuno in un continente diverso, invece mi hai sorpresa con questa fantastica proposta di Elijah che rende tutto più facile per entrambi.
Proprio brava!
Ciao, alla prossima!
Niniane

09/09/13, ore 23:37

Ciao..ho letto con piacere questa Os..ti faccio i miei complimenti mi è piaciuta molto..l'idea di Kat super modella malimconica che ritrova pace e felicità col suo Elijah mi piace..
Ho trovato anche lo stile decisamente buono così come il lessico..
Ancora brava!
Ciao

07/09/13, ore 01:57

*__* Ok,adoro la tua Kath così tanto OOC!! E' così teeeenera e innamorata!!Ma quanto so belli questi due?!Dannata Plec!Non mi stancherò mai di dirlo, ci ha privato di una delle coppie più belle di TVD!Meno male che ci sono autrici come noi che ci pensano!Eheh Sennò come ci mantenevano noi fan??Saremmo impazzite, sicuramente!
Tornando alla storia, ce lo vedo benissimo Elijah a fare vestiti, insomma è sempre così ben vestito ed elegante!!Chi meglio di lui può indossare o creare un vestito d'alta sartoria?!
E Kath?!Così bella e scultorea ce la vedo a camminare sulle più importanti passerelle di alta moda!!
Sono nati per stare insieme!!Non ho altro da aggiungere!Bella bella bella!Veramene complimenti tesoro e no, non sei stata affatto volgare!
Ci risentiamo alla prossima!Un abbraccio grandeee! <3