Be safe.
di anotherlivingpoet

11/01/14, ore 23:29

Veramente bella soprattutto la parte in inglese ho trovato solo due piccoli errorini ma si possono sistemare il resto era molto bello, ciao alla prossima :)

-Flavus

01/12/13, ore 00:17

Ciao! Wow ho immaginato proprio tutta la scena, coinvolge molto quello che hai scritto. Non posso proprio non farti notare che ci sono due errorini: she whisper che dovrebbe essere che whispers e she turn che dovrebbe essere she turns. So che sembra patetica ma non correggere gli errori va contro la mia natura, scusa. Comunque tanti tanti complimenti. Alla prossima, Ellliee x

06/11/13, ore 21:56

ehii
mi piace moltissimo! A parte che amo incondizionatamente tutto ciò che riguarda Emma Watson, trovo che sia un'attrice fantastica! Ma torniamo alla storia: mi è piaciuta molto la parte in inglese, dato che è la mia materia preferita.
Bacii
ilaria <3

04/11/13, ore 18:53

Vabbè dai, vogliamo dire? Sono imparziale. Adoro qualsiasi storia, one-shot fic, fanfiction riguardante o con Emma Watson. E' un'essere sovrannaturale, di una bellezza disarmante e, ok, adesso passiamo alla tua one-shot.
Mi piace il fatto che sia una poesia, diciamo, e il fatto che sia stata scritta originariamente in inglese e successivamente tradotta. Mi piacciono i termini usati, mi piace il tipo di poesia (anche se ammetto che anche le poesie a versi con le rime baciate, alternate et quant'altro hanno il loro fascino). Brava.

11/10/13, ore 19:42

oddio! ma lo sai che è molto bella la tua fanfiction? mi ha fatto proprio entrare nella scena! mi è piaciuta tantissimo! continua così perchè sei molto brava, complimenti

08/09/13, ore 08:49

Molto carino cio' che hai scritto :) ho apprezzato di piu' la parte inglese.. Comunque mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi su di me :) quindi se vuoi passa anche da me..

Benny

07/09/13, ore 22:57

Sapere che tutto questo nasce da quella capocetta che di notte sogna cose del genere non è rassicurante, io lo dico sempre che dovresti farti di roba meno forte, ma tu non vuoi mai darmi retta...
Comunque a parte gli scherzi, conoscendo la storia prima che tu la scrivessi, ti devo dire che è una delle cose che sei riuscita a trascrivere e rendere meglio a parer mio.
P.S.
Mi manca il tuo lato fluff çç