Paternità.
di Afaneia

16/07/14, ore 19:27

È da un po' che vedo le tue ff, ma per noia non ho mai recensito. È che vedere il tuo avatar mi fa pensare a Roma Maffia quando recita la commissaria in Pretty Little Liars, forse per i capelli, forse per qualcos'altro, forse perché tutta la tradizione poliziesca di Pretty Little Liars era omicida/perversa/diabolica/sfruttatrice/e tutto il resto.
Chi sarebbe il tuo avatar, così mi tolgo l'inquietante pensiero?

Passiamo alla recensione.

Allora, non sono molto per gli yaoi, mi fanno un po' effetto ma non mi dilungherò troppo per non rischiare di essere bollato male.
Rimandare indietro i bambini? Come fossero pacchi postali? Oh beh dimmi che non esiste veramente. Dimmelo... *stramazza a terra implorante, mentre le unghie sanguinano e la faccia cola sudore*

Beh è carina come ff, originale. Lo sto ripetendo troppo, magari davvero si aggiusta qualcosa, magari davvero non sentirò più parlare di materialismo e di consumismo in questo fandom, forse davvero *faccina raggiante* qualcosa sta cambiando. Forse, ma ce n'è di strada da fare, maybe steps [cit. Hannah Marin Episode 5x05 Miss me x 100]
Che bella la mia citazione!

Allora...
Come impaginatura male... Eh si, io sono un fanatico del HTML, un viaggiatore disperso nel mare di "tutto attaccato" o "quasi tutto attaccato ma quando si va a capo c'è una riga vuota".

La grammatica è perfetta, non ci sono errori ed è molto fluida (in una tua recensione ho letto del consecutio temporum, una volta che ti metti a cercare quello nel fandom diventerai peggio di Hitler con gli ebrei, assicurato).

Per la storia, mi lascia perplesso. Ovvero, è originale, sicuramente, ma la trovo strana. Cioè, è alquanto strano affrontare questi temi, ma c'è sempre una prima volta, ma almeno è originale.
In questa recensione l'ho detto troppe volte, mi sentirò male... Aargh!!!

*stramazza a terra privo di sensi, ormai morto*

Barks

27/10/13, ore 13:58

Marghe!! Era tanto che non leggevo una storia su questi due!! Come sempre scritta magistralmente, come sempre stilisticamente raffinata! La trama è bella e intrigante, ma questo te lo avevo già detto a scuola quando buttasti giù la prima versione!! Ottimo lavoro Dips, pollici in su per te!!