Dove sei andato?
di Akane

08/09/13, ore 19:53

Il momento peggiore in assoluto, quando entrambi sono ancora troppo deboli per capirsi l'un l'altro, per capire che alla fine stanno vivendo entrambi lo stesso dolore... Mike crede di far bene, Chester crede di aver ragione e semplicemente si ritrovano ad un dannato, odioso punto morto. E' sempre triste e straziante leggere di loro in questo contesto sofferente, ma è dalla sofferenza che si rinasce e si cresce. Me li immagino entrambi, ormai crollati, che si parlano al telefono, ma non si capiscono... Ed un silenzio, o una minaccia equivale ad un abbandono... Non c'è molto da commentare, credo che sei riuscita con poco a montare su uno scenario agghiacciante, perchè la rottura è quando non ci si ascolta più... ç_ç

Aspetto il prossimo allora! Mi piacciono tanto questi momenti (da leggere, ovviamente!)

07/09/13, ore 16:50

Io ti odio. Ti o-di-o.
Non solo continui a sfornare fanfiction a ritmi serrati io mi sto ancora chiedendo come fai, ma le scrivi anche maledettamente bene! Al contrario della sottoscritta che ne scrive una ogni morte del Papa e riesce a farla pure male.
Perciò, dopo una tristissima "Ali d'argento" hai fatto subito il bis con questa. E c'è pure il seguito! *sviene*
Come avrai di certo intuito la storia mi è piaciuta davvero molto, leggo e apprezzo volentieri le fanfiction incentrate sul rehab di Chester - senza contare che "Where'd you go?" mi fa sempre commuovere ogni volta che la ascolto, mi si smuove qualcosa dentro e già dopo i primi due versi della strofa mi ritrovo a tirare su col naso. Mi piace pensare che Mike l'abbia scritta e dedicata a Chaz, che in quel momento stava passando un bruttissimo periodo: per fargli capire che anche se è lontano non smette di pensare a lui, e che se anche sta lavorando ad un progetto alternativo lui è perennemente nei suoi pensieri.
E - niente, mi piace, mi piace, mi piace davvero tanto, ho trovato pochissimi errori e tutti di poco conto - c'è ancora la virgola che sparisce prima del 'ma', mannaggia! -, ma me l'hai detto tu che scrivi di getto e non ricontrolli quasi mai prima della pubblicazione, quindi non sto qui a bacchettarti u.u
Aspetto il seguito ti prego falli rincontrare ti prego ti prego ti preeeeeego e ti abbraccio forte!