I Hate Everything About You
di DremerRock

02/09/16, ore 10:34

Io... io... io...
IO TI ADORO *-*
Davvero, sia perché hai usato questa canzone, sia per la manieri perfetta in cui sei riuscita a rendere il rapporto tra Saruhiko e Misaki (che sono la coppia che amo di più, perciò non sopporto chi fotte i loro caratteri e la loro relazione scrivendo boiate)... Ora, io non so scrivere le recensioni ma davvero questa OS mi è piaciuta un sacco e credo che la rileggerò tantissime altre volte *-*
(E magari ci prendo spunto per un CMV ^-^)

27/04/14, ore 19:32

Ma che carino <3 troppo tenero Saruhiko! Quello che mi piace di lui è che sembra mentalmente instabile...gente ora sappiamo il perché. Ma è così dolce il modo in cui cerca di odiare Misaki, sapendo nonostante tutto che non può farlo. L'amore e l'odio sono vicini e hanno un confine tra di loro strettissimo. Questi due passano da una di queste due parti all'altra con estrema facilità, sono quasi comici! Comunque mi è piaciuto davvero molto questo monologo. Principalmente perchè adoro i monologhi, poi come questi, sono uno spettacolo! I miei complimenti, hai fatto sembrare Fushimi un esaltato pazzo d'amore in cerca di attenzioni disperatamente. Mi piace questo lato di lui. Hai avuto un'idea pazzesca e si intona perfettamente con la canzone, complimenti!
Complimenti ancora, spero che ci rincontreremo in giro, sei molto brava.
A presto.
Bye-bye

28/03/14, ore 15:45

Woooooo! Bhe che posso dirti sono arrivata in fondo e avevo quasi le lacrime..i sentimenti di saruhiko sono Asfdghf *-*, e sono resi perfettamente.
Poi be nulla...
Continua così