Tre incubi ed un sognatore
di Jagiya Eomma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/16, ore 19:28

Bellissima ho riletto dal primo capito,al 13 esimo il 13 esimo mi ha un po spiazzato fino a leggere la spiegazione alla fine complimenti continua

25/01/16, ore 11:21

Ok, ora sono curiosa di sapere cosa accadrà, aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando!!

Baci,

25/01/16, ore 08:40

Oh, mio Dio! Troppo bello questo capitolo!! 😍

Adam mi sa troppo di sesso non so perché ed infatti non mi ha deluso 😍

Ho adorato ogni descrizione erotica che hai scritto perché era come se io stessa mi fossi impersonata in Jackson (ovviamente al femminile), ho provato le stesse sensazioni che Adam regala al protagonista, cioè era come se mentre leggevo Adam era lì con me e mi faceva le stesse cose XD È incredibile come una storia erotica ben raccontata ti coinvolga così tanto XD

Corro subito a leggere e commentare il prossimo capitolo, bravissima

24/01/16, ore 23:08

E si, direi che tre bei ragazzi li vorrei ricevere anche io come regalo di compleanno! Adesso faccio ancora più a pugni con me stessa per capire chi mi piace di più, se fossi in Jackson, mi triplicherei per avere tutti e tre! La sua determinazione poi, mi ha fatto sorridere ed emozionare, tifafo per lui, urlando in piedi sul divano, quei genitori non si meritavano altro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/01/16, ore 23:33

Lo riscrivo anche qui... Davvero una storia avvincente e travolgente! Tutti i personaggi hanno un loro carattere e riescono ad apparirti quasi reali! Bravissima!

19/01/16, ore 23:29

Davvero meravigliosa! Avevo cominciato a leggere la tua storia su un forum e la curiosità era talmente tanto, che ti ho cercato! Amo i tuoi personaggi... non so più per quale coppia tifare... mi sento proprio come Jackson!!! Mi piace molto come scorre la narrazione, davvero fluida e riesce davvero a coinvolgere, non puoi fare almeno di leggere un capitolo dopo l'altro. Davvero complimenti, sarò in attesa del seguito.

23/12/15, ore 22:26

Ok, mi sono letta tutti i capitoli in un boccone! ADORO QUESTA STORIA!! 😍😍

Amo i protagonisti specialmente Adam mi intriga molto!

Le descrizione è fantastica e i dialoghi erotici sublimi! Amo tantissimo questa unione tra scene normali e scene erotiche, non so perché (perché di solito si trovano in tutte le storie rosse) ma nella tua storia c'è armonia tra erotico e normale!

Mi piace tantissimo la storia, quindi aggiorna presto perché sono super curiosa!! Baci,

11/12/15, ore 00:50

E secondo te, IO non commentavo il mio capitolo preferito anche qui.
Come mi piacciono insieme *.* e richard è meraviglioso, passionale, sexy, da far venire i brividi, e anche se è solo un sogno di Jackson, è un buon sperare che si possa avverare anche nella realtà.
Si sa che i sogni sono la realizzazione dei nostri desideri nascosti, quindi una speranza c'è che Jackson desideri Richard, e quindi aspetto che quando si sveglierà Jackson capisco che lui è la persona che ama davvero.

Bacibacibaci.

11/12/15, ore 00:46

bellissimo!!! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

21/10/15, ore 13:55

Spero che tu non abbia finito di scrivere la storia;)

13/09/15, ore 00:30

dal gruppo Yaoi mi hai incuriosito, e così eccomi qua.
Scrivi bene, anche se devi dare un po' più di attenzione alle d eufoniche e alla persona che usi, e spesso indulgo in onomatopee che stonano un po' con la narrazione.

Detto questo, mi piace la narrazione delle (dis) avventure del povero Arata, che devo ammetterlo, un po' mi fa pena XD
In orari più umani andrò avanti a leggere :D

Nemainn

06/09/15, ore 16:18

Eccoti anche qui... Mi domandavo perché non avessi postato il capitolo qui su Efp, ma vabbè, l'importante è che hai aggiornato.
l capitolo è bellissimo e sai quando io sia pro Richard, ma adoro Chris e non vorrei mai vederlo soffrire cosa che purtroppo accadrà, perché non credo che una porta chiusa farà finire la questione, anzi, dopo questo bacio mozzafiato cercherà ancora di più di conquistare Jackson.
Vedremo ;)

06/09/15, ore 16:05

Weeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ben tornata !!!! *_*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace il piccolo lussurioso Jackson.
Speriamo vada bene al piccoleto e anche a Cris che, dvo dire non mi piaceva tanto al inizio ma ho iniziato ad amarlo ^_^.....vediamo, vediamo, sono curiosissima *_*
Un grandissimo abbraccio, piccola peste!
Lilo

05/09/15, ore 23:07

molto carino questo capitolo forse un pò breve spero di leggere presto il prossimo capitolo

05/09/15, ore 22:38

ciao è da tanto che non scrivi.jack è proprio confuso spero che accada qualcosa che lo svegli .forse ama chris.
non ho ancora capito chi è il ragazzo spogliatoio.spero di leggere al piu presto il nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]