Esaurimenti
di yuko_chan

30/06/08, ore 20:56

No no no, nn ci siamo affatto! La partita da giocare era... TOGO vs ZANZIBAR!!!Whaaaaaaahahahahahahahaha...scusa, mi sn fatta prendere la mani, anzi il cioccolatino! (devi scusarla, oggi è un po' fuori di testa, sai com'è, astinenza da cacao per la prova bikini, la rende un po' su d giri...ndShawq). Comunque, direi che hai proprio chiuso in bellezza! Complimenti vivissimi ancora. A quando la prossima fic?

03/06/08, ore 11:40

ahahahahah oddio sto morendo, ma che... vabbè la smetto di fare la cretina, cmq finale davvero inaspettato, kura ultras? non le lo sarei mai aspettato cmq se ti interessa io ho aggiornato cmq ci sentiamo su msn ciao! baci di luna!

02/06/08, ore 14:52

NOOOOOOOOOO E' FINITA!!!!!!!!!!! ... bravissima!!!! cm ti è venuto in mente un finale del genere?? è...fantastico!!! una partita! ultras! così...possono pestarli a sangue e compiere la loro vendetta!!!!
o che brava che brava sono caduta dalla sedie per le risate...e poi il finale davanti al computer e fortissimo!!^^
davvero m spiace molto che sia finita...ç__ç mi sono divertita tantissimo!! e ho riso da matti...
ti prego continua con queste piccole ff demenziali!!!!!!!!!! prometto che le seguirò sempre...anzi, adesso vado a vedere se hai scritto qlcs di nuovo...e se hai aggiornato...^^ mi disp del grande ritardo, ma è tantissimo che nn andavo su efp!
brava brava...sappi che questa ff mi è piaciuta davvero tanto!!!!
ci sentiamo (anzi ora siamo su msn ma vabbè^^) !!!!!!!!
kiss kiss^__^

Anche io voglio la Playstation Wii! Bellissimo il finale a sorpresa di Tekken 9 ( a proposito di Tekken, mi sembra -e sottolineo mi SEMBRA- che siano arrivati fino a Tekken 7, ma nn ne sono del tutto sicura). Non vedo l'ora di leggere la prossima "demenziale" avventura. Ciao!

Ma ciao!!! Che bello sono tornata!!!! eheheh...fa morire questo cap!!! E poi è anche più lungo!! sììììììììììì!!! Ahahah...la play station wii...sìì sapevo che mi sarei dovuta aspettare qualcosa del genere!!! ahahah... brava ciccia!! waa sorry avrei voluto commentare ieri appena tornata...ma oggi avevo l'interrogazione e dovevo studiare!!! PERDONAMI!!!^__^
Eh eh...mo' voglio prorpio vedere chi vince...ahahah...^^
Ciao!! Ci sentiamo (anche perchè in questo momento siamo su msn...)!! Brava...riesci sempre a tirarmi su di morale!!!
kiss kiss ^__^

28/04/08, ore 13:09

Ahahahahahahah sto ridendo troppo,io non lo so,ma Kurapika che mi combini,guardare la strada no vero? vabbè ti lascio tanto ho detto tutto,cmq se vuoi saperlo o oggi o domani pubblico il 20 cap ciao! baci di luna

27/04/08, ore 15:44

O mio dio!!!!!!! Questi due capitoli sono troppo, troppo forti!!!!!! davvero, uno meglio dell'altro!!!! oddio...sn scoppiata in una risata ancora più forte e acuta del solito!!! (perchè la mia risata...è strana...oddio, sembro una scema quando rido!!! ma chissene...^^)Davvero!! Bellissimi!!! basta ciccia...questa tua ff mi sta piacendo troppo...eh eh ma come ti vengono in mente certe cose!!! credo che siano i due cap che mi hanno + divertita...adoro questi piccoli momenti di pura follia!!!!!!!! brava, bravissima!!!! sei sempre + brava!!!!^__^
Ci sentiamo su msn!! aggiorna presto eh! kiss kiss XD XD XD

26/04/08, ore 14:28

noooooooo...che schifo! Ma quanto mi dà fastidio quando pesto una cacca, lo ripeto che schifo!!! Ma gli sta bene a Kurapika, così ogni tanto scende dalle nuvole e ritorna sulla terra tra di noi, anche perchè se no come farebbero le sue innumerevoli fan senza? Morirebbero di una qualche strana forma di dipendenza post-Kura-kun...Ok, lo so, quello che hoo scritto non c'entra molto con la tua fic ma è la prima cosa che mi è venuta in mente ihihihih...adesso ho una domanda da farti: ma Kurama è il tipo sosia di Kurapika di un anime/manga che non mi ricordo più come si chiama? Mi sembrava di averlo già sentito nominare prima della tua storia...cmq bello anche questo chappy, specialmente per il colpo di scena finale...che schifo! Alla prossima, ciao!

14/04/08, ore 17:06

Ciao!!! Ah ah ah...ma perchè li hanno attaccati?? GELOSI! Alla fine è spuntato Hiei...un pò me lo ricordo! Era quello piccolino, vero? Forse aveva i capelli bianchi...o mi sto confondendo...bo! Ih ih e ora a Tokyo! Oh sì, vorrei andarci anche io! E' una bella città! Sai che ho appena messo msn! Mi piacerebbe avere il tuo contatto! Cmq il mio è bernardi_silvia@yahoo.it (non è colpa mia...la mia mail l'ha scelta mio padre!! E' TROPPO SERIOSA!!!...ma meglio di niente!^^) aggiungimi te o anche mandami il tuo contatto! Mi piacerebbe sentirti ogni tanto! kiss kiss^__^ brava!

13/04/08, ore 22:54

ciao yuko,cmq Hai un contatto msn? LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,devi darmelo,tanto il mio c'è l'hai quindi contattami così ci facciamo 4 risate,cmq quando ho letto sto cap mi è venuto un dejavù,ho avuto un sogno che vedeva kurapika assalito da una marea di fan sfegatate,e poi arrivava lilian e gli salvava la pelle,sapessi le risate,cmq capitolo fantastico,cmq grazie per la recenzione in "Le iene",mi fa piacere che ti sia piaciuta,anche se ci sono persone che dicono che non di può considerare una ff,ma cmq non m'interessa cmq ci sentiamo e continua così ciao!

13/04/08, ore 21:30

Ihihihihhihihihiih...ma perchè non si possono mettere le faccine come su msn?! Come al solito sei riuscita a farmi ridere. Navigare da queste parti mi fa un gran bene sapete? Divertente anche questo cap, ma perchè Tokio? Ok, domanda stupida, anche a me piacerebbe visitare questa città e soprattutto non vedo l'ora di...mangiare cibo giapponese!Non l'ho mai assaggiato...comunque adesso sto divagando troppo,la mia mente turbata comincia a giocarmi brutti scherzi ù___ù. Continua a scrivere chappy così, mi raccomando, mi piace il modo in cui rendi Kurapika un po' più "allegro" del solito...alla prossima ciao!

13/04/08, ore 17:30

ciao! prima di tutto ti ringrazio per aver commentato la mia fic!poi volevo farti tanti complimentoni!in genere leggo e scrivo fic dram matiche,ma leggerne COSÌ comiche mi ha fatto bene!bacini da mayka

09/04/08, ore 17:25

ciao posso farmi 2 risate? povero leorio non e poi così brutto (Allora ti piaccio ke bello NdLeorio) (Neanche morta Leorio,nel mio cuore c'è posto solo per kurapika e andromeda quindi non rompere Nda) (Uffi NdLeorio) cmq capitolo bellissimo davvero,fa morire dalle risate,ma scusa quel ragazzo li ha scambiati per una copia dei personaggi manga? incredibile cmq grazie per la recenzione e poi per me è sempre un piacere leggere la tua ff,cmq ora vado che mio fratello rompe perchè dobbiamo studiare greco (lilian mi dai una mano ti prego,tu hai 9 e mezzo ti prego Nda) (no e poi ho promesso a kurapika di aiutarlo negli allenamenti NDlilian) (Si,alleamwenti,tanto so quello che fate porcellini Nda)

07/04/08, ore 18:00

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! NO!!!! ERA LEORIO!!! MA DAI!!! ...basta...quando ho visto che era Leorio ho cominciato a ridere come una scena (con una risata particolarmente acuta e stridula...mio fratello è arrivato e ha cominciato a prendermi in giro perchè sembravo una deficente...dico ma fatti i cavoli tuoi!!) E' bellissimo! Troppo divertente! Ih ih adoro la tua fic! Riesce sempre a mettermi di buon umore! eh eh ^__^ ma adesso dove sono finiti? Se li hanno presi per cosplay vuol dire che sono fuori dall'anime/dal manga?? 0__0 non so!! posta presto presto presto presto! e brava!^^ don't worry che sì sì io continuerò a seguirti imperterrita...mi fanno tanto bene un pò di risate in questi pomeriggi piatti e soffocati dalla scuola!! kiss kiss^__^

06/04/08, ore 23:17

Ok, prima roba: io non so chi è Kurama ma immagino sia uno tipo Kurapika, non so. Comunque, sappi che io sono una che non ride facilmente ma in questa fic tu mi stai facendo sbellicare!!! Pensa che ho dovuto smettere di leggerla ad un certo punto perchè avevo paura che i miei mi sentissero ridere da sola e pensassero che fossi diventata matta all'improvviso alle undici di sera...ù_____ù continua così a farmi morire dal ridere