Finalmente
di vimar

23/04/08, ore 16:38

Come promesso sto leggendo...pensavo di recensire l'ultimo capitolo ma trattandosi di Sai non posso, NON POSSO proprio esimermi. Bellissimo. davvero. E' così che lo penso anche io (e se hai letto le mie storie su Sai ne avrai la conferma), io adoro questo personaggio enigmatico, dolce e impacciato, mi fa una tenerezza pazzesca! Questo capitolo è davvero favoloso.

22/04/08, ore 21:21

Zaus!!!!!!!! Questo chappy è MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO!!!!!!!!! Le descrizioni sono perfette le emozioni idem cioè è un vero CAPOLAVORO! Sei stata veramente una grande nello scriverlo! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

22/04/08, ore 15:14

Ciaooo..Viviana? Non me l'hai detto! Comunque il mio compleanno è il 21 Febbraio e lo sai, perchè l'ho scritto in we're fighting dreamers. Ma ora passo al capitolo...che dire, non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuto, perchè è da quando che è stato fatto questo spoiler che avevo pensato ad una scena del genere. Secondo me Naruto ha ragione, però: insomma tutti che lo chiamano mostro e poi...beh, ma dì la verità, ti sei ispirata alla mia fic?XD. No , vabbè, ma lì ho decisamente esagerato , perchè Naruto poi rimarrà arrabbiato per un pò, ma ci vuole, ci vuole...(sniff, naruto...ndminato) Oddio, il Quarto Hokage nella recensione. Oh my god! *_* (tsk, quello..ndsasuke) (porta rispetto ndme) Cmq, mi hai fatto pensare che una cosa del genere potrebbe accadere anche nel manga, e non dico per l'arrabbiatura, ma per la lettera, chessò magari potrebbe trovarla in un luogo dove lo yondy è stato..Beh, ciao!

22/04/08, ore 12:42

Scusa scusa scusa!!!XDXDXD il 21 Agosto! E comunque potevi leggerlo nel mio spazio autore!XDXDXD comunque molto bello questo, anche se trovo difficile che Naruto trovi quella lettere solo dopo 18 anni...T.T...aggoprna presto!Kiss,Bea!XD

21/04/08, ore 20:13

che carino questo chappy!! Naru che scopre i suoi genitori *___* pucciolotto (ehm...sono condizionata dalla pubblicità dei coccolotti ^///^) Si...sei proprio brava a scrivere...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio

21/04/08, ore 19:33

Ciao!!!!!!!!! Accidenti come ho fatto a on commentare lo scorso capitolo? L'ho anche inserito tra i preferiti..... Vb lasciamo stare comunque bellissimi sia il numero dodici e sia il numero undici. Specialmente mi ha colpito la KankuTen anche perchè è la prima volta che leggo una ff su questa coppia e mi è molto dispiaciuto per lui e per quello che ha provato.... Davvero tanto..... Anche la faccenda di Naruto deve essere stata molto dura da affrontare. Credo che se Naruto verrà a sapere la cosa come desritto nella tua ff farà un vero casino e sono felice che almeno tu abbia fatto concludere ogni cosa per il meglio!! Scusa e a presto!!!

21/04/08, ore 18:24

grazie per il complimento ^^ (e grazie per avermi fatto pubblicità ndMe) (eh? e te chi sei? ndIo) (sono la tua parte malvagia ndMe) (ah quella che ha scritto il quarto capitolo di Tobi's World ndIo) (si si si si sono stato proprio io muhahahahahahaha ndMe) (non ti vergogni? con tutte quelle porcate che hai scritto...ndIo) (ah suvvia, sei troppo santarellino quando scrivi, mai una volta che li fai trombare questi qua ndMe che indica sasuke, itachi, roy, edward e alphonse) (è_é ndTutti) (e poi ti ha portato una ventata di successo no? il numero di persone che ha messo quella fic tra i preferiti è salito a 16 ndMe) (si, ma le ragazze mi hanno recensiti dicendomi che sono rimaste shokate, e a una per giunta gli ho bloccato la crescita ndIo) (e che sarà mai, era già nana di suo, comunque ritorniamo a noi, grazie maria per avermi fatto pubblicità ndMe) (ehm...in che senso? ndMaria) (nel senso che le ragazze ch leggeranno la tua fic, guarderanno i tuoi ringraziamenti, capiranno che sono un figo boia e andranno sul mio profilo, poi attraverso il link, nel mio spaces e...BAM commenti a palate XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ndMe) (per me sei troppo ottimista ndTutti) (ma fatevi gli affaracci vostri...tsk ndMe) cmq capitolo bellissimo, aspetto il seguito, e anche il nuovo capitolo di kristin-chan ;^) bella

18/04/08, ore 15:39

Vimariettaaaaaaaaaaaaaaa (ma perché? Perché??? TT_TT Nd Sas'ke e Sasori)(è_é Nd B&V)(O_O......^^''''' Nd sas'ke e Sasori)(e io? Nd Squametta con la tosse)(SPARISCI! Nd B&V Sas'ke e Sasori)(...ma perché tutti mi trattano male? Sigh... Nd Squametta con la tosse) ma che cccarino pucioso Kanky *__*... sta volta il personaggio mi piaceva già di partenza XD! E.... quando ho letto il bonus e gli auguri sulla rec.... mi sono commossa ç_ç... veramente... graziegraziegraziegrazie!!!!! Sei stata molto dolce^^! E che carino naruto che prima tutti lo trattano male e poi gli facevano una festa a sorpresa... e Sas'ke poi X°°D! Il fiocchettino rosa proprio non me l'aspettavo XDDD(Cos'é, sfotti???? è_é Nd sas'ke)(Ovvio^^! Nd Bigietta)(...mi vendicherò...-.- Nd sas'ke)(Sese... dici così a tutti... U.U... Nd Bigietta)(....KISHIMOTO PERCHE' SEI ANDATO A RACCONTARE A TUTTI LA MIA VITA??? Nd sas'ke)(C'est la vie U_U Nd Kishimoto)(Uh! Parla francese! Nd squametta con la tosse)(I_T? *sguardo scettico* nd Bigietta, Kishimoto e Sas'ke)(....ho capito, ho capito, me ne vado... nd squametta con la tosse)(Bene... aspetta, dove eravamo rimasti? Nd sas'ke)(...Al tuo suicidio ^^ Nd B&V)(molto bene e... ASPETTA!!! NON E' VERO!!! Nd sas'ke)(Molto bene *prende carta e penna* “suicidio di sas'ke per mancata intelligenza” nel prossimo capitolo... Nd Kishimoto)(Nonononono!!! Ne dobbiamo parlare.. AIUTOOO Nd sas'ke)(Ghghgh... Nd B&V)Tornando a noi... per la fic che mi hai chiesto di leggere, ci darò un'occhiata^^! Perché devi sapere che sto seguendo veamente troppe fanfic per i miei standard, e quindi @_@...ciemmequ ciemmequ....sensei sempai (ecco, ora ricominciano =.=.. è destino Nd sas'ke)(ghghgh.. frequenti troppo neji....eheheh NdBigietta)(Stavate parlando di me? Nd Neji alla Lee)(.......tu invece frequenti troppo Gai e Lee -.-''' Nd Bigietta e Sas'ke) mi è venuta l'illuminazione: sensempai^^ (Lo ammetto, mi hai stupito u.u Nd Sas'ke)(Visto?^^ Nd bigietta)che ne pensi?.....................................................oddio, è veramente le rec più lunga che io abbia mai scritto O_O.... quindi ora ti saluto... Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt(periodico XD)b!!! Bacino, bacio e bacione!!!!! Siaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

13/04/08, ore 23:29

Aaaaaaaaaaaaaaaah!!! KankuTeeeeeeeeeeen!!!!°çççççççç° bellissimaaaaaaaaa!!!però Kankuro non è vero che è brutto(sbav), che è debole(GLOM) e che è sfigato(ancora più sbav)!è_é però bellissima...*-* e quella per Bigi...XDXD le ho fatto i tuoi auguri!XD ti ringrazia...u.u...bella anche l'altra...^O^ aggiorna presto!Kiss,Bea

13/04/08, ore 21:59

come puoi dire che sono bruti???!!!??? seno entrambi bellissimi...sono commossa ç_ç quella su kanky è semplicemente bellissima!!!! poverino, nessuno lo considera, ma ci sono io per lui!!! (come fanno a dire che è brutto? ma l'hanno visto senza il trucco?!? E' un figo pazzesco!!!) e anche quella sul compleanno di naruto è molto bella, sasuke con un fiocco hahaha (...NdSasuke)(hahahaha Sasukino con il fiocchettino hahaha NdMe)(ç_ç NdSasuke)(Il fiocchettino rosa hahahaha NdMe)ok...la mia parte spastica se ne è andata =_="...beh...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^^...comunque il mio compleanno verrà dopo che questa raccolta sarà probabilmente già completa...il 15 giugno è mooolto lontano ç_ç...
baci Sara

13/04/08, ore 20:27

Vimar zaus!!!!!!!!!!!! Ancora che dici che i chappy sono brutti? Non vorrai mica farmi arrabiare vero? Vero?! Che bella KankuTen, fa riflettere un oò sulla vita di tutti i giorni e poi è vero che l'aspetto fiscico conta fino ad uun certo punto bisogna anche saper valutare com'è una persona dentro no? Mentre la festa di compleanno di Naruto è stata veramente bella! Anche perchè il regalo più bello è stata Sasuke e poi anche gli altri sono stati veramente carini! Comunqe io sono nata il 15 Agosto. Aggiorna presto un bacio angel jenny!

13/04/08, ore 16:48

davvero una bella idea...allora io sono nato il 30/05/1989, tra un mese e mezzo compierò 19 anni (sono vecchio ç_ç già sento i reumatismi Xd ndIo) cmq il doppio capitolo è davvero bello, complimenti ^^ certo nella seconda parte ci sono un pò troppo 'poi' però per il complesso è davvero bvello...brava ^^. ah grazie ancora per aver commentato alcune mie foto sullo space...e per avermi detto che sono carino (davvero lo sono? io nn mi ci vedo ndIo) ;^) bella

13/04/08, ore 16:08

Ciaoooo(al..bho..infinito) Come stai? Io bene, anche se non è vero che entrambi gli scritti facevano schifo, anzi, mi sono piaciuti molto! Per la kankuten sono d'accordo perchè Kankuro non è stato mai preso granchè in considerazione come ninja e come ragazzo (già. sempre gaara.sempre lui ç_çndkankuro) Per il secpndo brano...era assolutamente FANTASTICO! Bello da morire! E Sasuke con il fiocco rosa...da sbellicarsi dalle risate! (oh, è così divertente che mi sono dimenticato di ridere -__-ndsasuke, e comunque io al villaggio non ci tornerò mai e Naruto dovrebbe capirlo FINALMENTE) (Ma zitto, essere immondo!ndsasuke) Comunque, per i cavalieri dello zodiaco, non conoscendo nè trama e nè personaggi non mi è venuto in mente che ti stessi riferendo al nick...beh, adesso vado e alla prossima!

12/04/08, ore 19:00

Vimar Zaus!!!!!!!!!!! Questo è un chappy MERAVILGIOSO!!!!!!!!!!!! Mi sono messa a piangere qunado l'ho letto! Cioè è la sintessi stesa in maniera perfetta della vita di Naruto! Dopo tante sofferenze e dolori ecco che finalmente giunge il suo mometno! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

11/04/08, ore 17:06

bellissimo...ogni tanto derco di immaginare come diventerebbe Naruto hokage..e d evo dire che sicuramente si dimenticherebbe il discorso!!! ahaahahahah!!!! fugurati pastrognetto biondo...tu dimentichi sempre tutto...manco sai come si dice "Chakra" =_="...ok ok...adesso è vero: Jiraiya è morto...ogni volta che leggo che lui è mmorto, mi si sbarrano gli occhi, ma poi mi viene subito in mente che lo sapevo già...è dura Jira...forse tu eri la persona più legata all'ero-sensei, ma quella con cui hai più parentela è tsunade (ovvero tua nonna)...il mondo non gira sempre come vuoi...la morte anche se dolorosa, è una cosa naturale...nessuno la può contrastare...bello vederti la, che sei ammirato da tutti, e non più maltrattato e inconsiderato. adesso tu sei l'hokage per la gente, tu sei colui che difenderà l suo popolo e che lo saprà amare più di chiunque altro. tieni da conto questa carica, che non sarà affatto facile... by Ino. che romanticona...ndsasu non rompere merdina! ndIno è_é* ndsasu non parlare va! hai visto che hai ucciso tuo fratello che ti voleva bene? ndIno ç_ç ndsasu ecco, vedi di non fare altre stronzate... ndIno ma che allegria oggi! ndvimar eccerto, se merdina ammazza suo fratello...ndIno 0_0..merdina! che hai fatto! ndvimar 0_0"""""" ndmerdina echo! ndsakegaara ma che c***o ci fai tu qui? ndIno sn venuto in vacanza!!! 0_0 ndsakegaara *__* nella ficchy di vimar? ndIno ...UE BILLILLA!!! QUALCHE PROBLEMA??? ndsakegaara certo!! un cretino come te non se ne deve andare in giro!!!! ndIno SI! ndsakegaara NO! ndIno 0_0 ndsasu SI! ndsakegaara NO! ndIno SI! ndsakegaara NO! ndIno BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ndvimar senti vimar...stavo pensando..perchè non chiami questa ficchy "BASTAAAAAAA!!!"...si addice di più, ed è proprio in contesto! ^^ by Ino