Padrone di me stesso
di Cronus

12/12/14, ore 11:14

Ciao! Anche se l'avevo letta tempo a prima che facesse la comparsa Allison, perché dovevo studiare l'aspetto fisico del personaggio, e mi sono quindi interessata a qualche tua storia, recensisco solo ora perché me ne ero dimenticata -.-" lo so, sono irrecuperabile.
Comunque sia ho letto velocemente tutti i capitoli per quanto erano interessanti e te lo devo dire, uno tirava l'altro! Perciò, davvero, complimenti :)
Duuunque, penso che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche che adoro Damian che tratta in modo speciale Amber! E invece per Kyouya, scusa, ma lui ha una cotta o cosa? Bah lo adoro lo stesso perché era stato doppiato da Simone d'Andrea! Ma qui stiamo divagando... Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

Ps. La scena del bacio è stupenda!! :3

27/10/13, ore 22:28

Ciao Cronus! Quanto tempo!
Scusa il ritardo per la recensione, ma ho avuto un po' di cosine da fare. Sono così contenta che tu abbia aggiornato, ma purtroppo ho come l'impressione che questa bellissima fic sie sempre più vicina alla sua conclusione.
Allora, che dire di questo capitolo? Per cominciare, sappi che mi hai reso felice inserendoci Ryuga *.*
Secondo, la storia di Damian è davvero incredibile. Inutile dire che hai avuto tantissima fantasia e lo trovo un modo geniale per inserire Damian tra i blader leggendari.
Spero che aggiornerai presto, sono sempre più curiosa!
Alla prossima, e grazie per questo magnifico capitolo :D
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 10:28 pm)