La Regina dei Digimon
di Francesca Akira89

Flagello89
24/12/05, ore 15:49

Ei!le vacanze di natale sono cominciate!^______^ smettila di poltrire e scrivi!i compiti se vuoi te li faccio io XDDDDDDDDDDD

Rika88
22/12/05, ore 22:15

Sono annientata...Koichi...O.O""" Ok, questa non me l'aspettavo, aspetta che mi ricompongo... Eccomi qui! Sono tornata imparziale, quindi posso dirti che la fanfic diventa sempre più intrigante: se Koichi sembrava dimostrare un barlume di umanità, o perlomeno di coscienza, Rika parrebbe esserne completamente sprovvista, nella sua perfidia e forse anche follia. Ti direi di continuare così, ma questo porterebbe all'ecatombe ^^""""

Dark_Master88
22/12/05, ore 20:44

Grazie Francesca Akira89,sono contento ke finalmente hai inserito il 13 capitolo,GRAZIEEEEEE....aspettavo con ansia da un mese...Va be' dai...nn è cosi' tanto(mi sa ke in questo momento tutti mi guardano male!^___^he he) Grazie ancora ci sentiamo al prox capitolo....

nihal
22/12/05, ore 12:08

mi chiamo nihal e ho appena letto la tua fic ed è bellisssssiiimmmmmaaaaaaaa!! però se osi ammazzare uno della seconda serie....ti potresti svegliare morta(come fà a svegliarsi morta!??! nd davis)<_< in ogni caso la prossima volta sbrigati ad aggiornarla!!! P.s. 6 da dieci e lode

vocalista91
21/12/05, ore 22:58

KOICHIIIIIIIII!! ;__; Bhuuahhhh!! ç___ç (Centinaia di fazzoletti di carta sparsi un pò ovunque....) Ovviamente non posso perdermi il prox cap!! Y__Y Anche se mi farà piangere di più non lo voglio perdere proprio!! PS Comunque Rei non lo tratto tanto male.... ^^" (Se, se....)

flagello89
21/12/05, ore 22:34

è davvero una storia avvincente ed emozzionante,ricca di colpi di scena come dovrebbe essere^_____^ ma perke nn hai messo anche i digiprescelti della prima serie??? vogliamo wargraimon e blackwargraimonXD mi raccomando...continua a scrivere;siamo tutti curiosi di sapere come va a finiraXDDDDDDDDDDDDD

Dafne (Cris)
20/12/05, ore 17:45

Tau! ** Non so se ho mai recensito questa storia, sta di fatto che la leggo da sempre ** ( e perchè non hai commentato? -.-" ndPai ) Non lo sho! OO forse ho davvero bisogno di andare dallo psichiatra! O____O"""""" *chiama Neuro* ( sì, vabbè... -_-" ndPai ) cmq, la storia è davvero molto originale ** Rika mi è sempre stata simpatica, per quel suo carattere un po' chiuso e freddo ** *adorazione mode on* in più scrivi da dio, e non lo dico solo per farti piacere, ma perchè è la verità! ** Ah, un'ultima cosha... Davvero mi conoscevi? °°? Cioè, io conoscevo tu, ma non pensavo che tu conoscessi me! °__° ( che pensieri contorti! °°" ) cmq sono la Cris del sito sugli AMV di JunJun ^^ Ciauz! ^*^

20/12/05, ore 17:21

ciao!!senti ho letto tutto d'un fiato e voglio benn vedere ke le altre nn si siano arrabbiate per la tua tardanza!!insomma se mi avessi lasciata cosi ti avrei uccisa col coltello (come Rika). be' devo dire ke sei veramente, stratosfericamente brava!!e poi fic con rika e gli altri ce ne sono molto pochi, troppo pochi per i miei gusti...da quanto avrai potuto constatare il mio personaggio preferito è, e sarà Rika nonaka!!!la adoro!!be' comunque spero ke tu posa aggiornare il più presto possibile capito?!se no sei morta..forse no...se no poi ki la continua una fic così bella?kiss

Justice Gundam
20/12/05, ore 14:28

Ciao, Francesca! Finalmente mi decido a muovermi e a recensire la tua fanfic! Comunque è una storia molto bella e molto interessante, anche se piuttosto cupa (mi dispiace soprattutto per Takato e Juri... sono una delle mie coppie preferite! ;_;). E' descritta con dovizia di particolari e grande attenzione alle emozioni di ciascuno dei protagonisti. Continua così, Franci! Ti ho inserito tra i miei preferiti! P.S.: Ho letto la tua mail: purtroppo non sono riuscito a rispondere xchè ho dei problemi alla casella di posta... comunque ti ringrazio infinitamente per i consigli, e spero un giorno di riuscire a scrivere bene come te!

Driger
20/12/05, ore 13:55

Quanto tempo! Un nuovo capitolo! Ammetto però che in certi punti mi è sembrato un po' confuso.. cmq l'ho capito lo stesso! E mi dispiace tanto che Koichi sia morto.... poverino... é_è sigh. Vabbe', alla prossima! P.S.: che c'entra l'oscurità in Taichi, chiedi? Ehe, lo vedrai... ^^ Un bacio!

Doremi-chan
19/12/05, ore 22:12

o Dio ma Kouichi muore?noooooo! è 1 dei miei personaggi preferiti!! Bacioni! aggiorna presto!

19/12/05, ore 20:06

Bella storia complimenti,ogni tanto è interessante leggere una storia un pò più cupa, spero che aggiornerai presto.

Catgirl
19/12/05, ore 19:56

Speravi di aggiornare facendomela sotto il naso, eh? NO NO NO ^o^! E' tanto che aspettavo il 13° capitolo e finalmente hai aggiornato ^^. Sììììì. L'ho letto tutto d'un fiato, ma ora una domanda. Quando riaggiorni??? Mio dio, spero presto. Hai mai pensato di scrivere un libro? O.O W KEN IL BONO MEOW

Catgirl
19/12/05, ore 19:55

Kari1
13/11/05, ore 19:28

è 1 una storia non so BELLISSIMA!!!!! Ti prego fai redimere Rika, falla mettere insieme a Ryo (povera fan di questa coppia)falla ritornare buona!!!!! Ke storia triste e carica di sentimento BELLISSIMA!!!!!