dark a n g e l
di i hear the bells

15/02/14, ore 15:29

Questa tua one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Cam è il mio personaggio preferito, non ho mai capito perché Lauren da Torment in poi abbia deciso, fondamentalmente, di ignorarlo.
E scoprire questo particolare sulla sua vita leggendo Passion mi ha distrutta.
La tua fan fiction è scritta benissimo, brava. :)

30/12/13, ore 23:01

Ok, inizio col dire che la saga di Fallen è la mia preferita in assoluto e che se avrei dovuto immaginae questa scena dal punto di vista di Cam bhè... l'avrei sicuramente immaginata così, ogni emozione, ogni dettaglio, ogni decisione, hai fatto trasparire tutta l'angoscia e il dolore di questa scena, avevo le lacrime agli occhi, tento ero presa dalla depressione dalla disperazione, davvero toccante ed emozionante, stupendo!

22/10/13, ore 20:40

Ciaooo, i hear the bells!!
è molto bella la tua storia ed è davvero emozionante!!
Solo ora ho scoperto questa Fan Fiction, e devo ammetterlo mi sono emozionata a leggerla!!
è davvero così bella e avvincente e non so come fai a scrivere tutte queste meraviglie e scrivi in modo divino che li dei possono solo invidiare!!
Caspita, ma mi trovo a recensire un Fan Fiction dell' autrice più brava del mondo o con un alieno bravo a scrivere??
Sei davvero molto brava e hai scelto la parte di Passion quella che mi è piaciuta su Cam... non fraintendermi!!
Non dico che Cam se lo è meritato di essere lasciato dall' oca giuliva (ehm lilith, volevo dire!!!)
Isomma rimanendo sullo stesso argomento, io avrei sposato Cam dappertutto, in una palude, in una vasca di squali o persino in una pentola dei cannibali ma avrei lo stesso sposato Cam, perchè?
1 Ha gli occhi verdi e ame piacciono gli occhi verdi
2 Ha i capelli neri e io ho i capelli neri
3 è affascinante
4 è sexy
5 è giusto
6 è il mio ragazzo ideale
7 fa delle battute bellixxxime!!
E io lo adoro punto e basta!!
Ma Lilith è di coccio e non capisce, ma mi domando non le va bene di sposarsi in un bel giardinetto??
Ma no, mi aggiungo anch' io rovina la vita di Cam,credo che abbia pensato quella rossa!!
E per di èpiù ci si mette Daniel ed è anke per colpa sua che lui è divenato un demone difatti gli ha detto,"e allora vai, Nessuno sentirà la tua mancanza"!
Ma povero cam!!
Secondo me Cam ha ragione Daniel in parte è fortunato apparte che la donna che ama muore a 17 anni, beh lui può amarla in ogni vita!
Galassie di complimentoni, davvero, lo dico con il cuore!!
XD XD XD
un bacione
un abbraccio
with love,
la tua fallen88
PS: scrivi davvero bene e si legge scorrevolmente, ti stimo!!
Quale è il tuo personaggio di Falen preferito??

19/09/13, ore 19:07

OMG! E' bellissima!! *.* Magnifica!! :D
Ho sempre adorato questa parte di Passion; e leggerla dal punto di vista di Cam, è emozionante!
Povero Cam, lasciato dalla sua quasi moglie e abbandonato dal fratello nello stesso giorno...
Ho sempre odiato Lilith per quello che ha fatto... insomma io sarei disposta a sposarmi anche in una palude per avere Cam tutto per me! O.O
E chissenefrega del posto dove ti sposi, l'importante è avere vicino la persona di cui ti sei innamorata! *.*
Ma evidentemente Lilith non amava veramente Cam... Tsk! Che idiota! :P
Io ho sempre pensato che Daniel, nonostante dovesse veder morire la sua ragazza ogni 17 anni fosse doloroso ma al contempo una fortuna!
In fondo sai che rinascerà, sai che rimarrai con lei per l'eternità; anche se morirà a 17 anni, ma poi rinascerà!
Se fossi stato in Daniel non me la sarei presa, anzi mi sarei ritenuta anche fortunata di avere questa maledizione.
E avrei aiutato Cam! :P
Perché nessuno la capisce, poverino?!?!?
Comunque, la storia è davvero bellissima! Tanti complimenti!! ;) Sei molto brava a scrivere! Se dovessi scrivere altre storie di Fallen mi potresti, per cortesia, avvertire? :) Te ne sarei molto grata! :D Bravissima! ;D
Baci, alla prossima!!

-Crazy :]
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 07:09 pm)