Omicidio a Melbourne
di xcarlots

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/13, ore 22:48

Ok ti chiedo umilmente perdono per non essere passata subito ç.ç
La storia mi intriga molto, avrei voluto recensire alla fine del 5º capitolo ma non ho resistito, mi piace troppo e mi affascina molto l'idea del giallo! Complimenti :)
Kisses, fallinginlove99

22/09/13, ore 14:30

Nooo, il capitolo finisce proprio sul più bello! Vorrà dire che aspetterò con "ansia" (ahah) il prossimo capitolo :D

20/09/13, ore 16:20

Ho letto tutta la storia,come promesso!
Mi è piaciuto in particolar modo il quarto capitolo,ricco di colpi di scena e fuori programma.
Amo l tuo modo di scrivere,davvero.
Continua così,un bacione enorme
FEDESH <3

18/09/13, ore 21:35

La storia è sempre più interessante non vedo l'ora di conoscere il finale!

18/09/13, ore 18:39

Quindi, in pratica, John faceva parte di una confraternita di drogati. SUppongo mandasse Sasha a prelevare la cocaina, anche se non riesco a capire cosa volesse Doth..
..aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo.

17/09/13, ore 22:01

ehi ciao !!! :D
complimenti questo cap è davvero molto bello !!! mi è piaciuto un casino !!! oltre al fatto ke è scritto in modo strepitoso ! ;D nn mi sarei mai aspettata tutti questi colpi di scena !!
brava continua così !! :D
un abbraccio e spero a presto :)

17/09/13, ore 17:52

Il mio commento non cambia di molto, ammiro le tue doti nel scrivere gialli. Continua perché ha un ritmo incalzante invoglia alla lettura e non è pesante come a volte i gialli possono essere.

17/09/13, ore 17:45

Ciao! Devo dire che sei stata brava a scrivere e ad inventare un giallo perché secondo me è il genere più difficile in assoluto! Sei stata brava a non farlo cadere sul noioso, i personaggi mi piacciono molto, adesso leggo anche gli altri capitoli.
(sono la ragazza di cui hai letto e recensito la storia)

16/09/13, ore 11:13

Ciao, ho un momento libero, così ho iniziati a leggere la tua storia.remetti subito che adoro i gialli, anzi, quando ho iniziato a leggere da bambina, ero una fan accanita della Cornwell, quindi già la trama mi ispira.
Direi che stata brava nel presentare questi primi personaggi e anch nell'attirare la mia curiosità. Volevo solo consigliati di rilegge un po' il tutto perchè ci son un po' di errori di distrazione (tipo nomi in minuscolo).
Per il resto, brava. Appena posso, proseguo...
Kiss

15/09/13, ore 18:51

Ciaoo <3
Eccomi qui a recensire.
Il capitolo è molto bello e la scrittura è ottima.
Io non sono molto amante dei gialli ma questo è bello e mi fà venire voglia di leggere il secondo capitolo ed è quello che farò!
Ci sentiamo al secondo capitolo! A presto! <3

15/09/13, ore 11:27

brava! è una storia decisamente interessante continuerò certamente a seguirla hai esposto bene il caso egli indizi, cosa fondamentele per una brava giallista. in più hai inserito una storia d'amore che non guarta mai. ti faccio i miei complimenti continua così

14/09/13, ore 16:39

E rieccoci qua! Ho trovato interessante il capitolo fin da subito e lo sviluppo è particolare perché non avrei mai pensato che Phryne avrebbe dato corda a Sasha quindi sono curioso di scoprire come si evolve il rapporto, ho notato che gli errori di battitura sono drasticamente diminuiti se non scomparsi del tutto, brava. Eviterei di usare troppo spesso il nome proprio e lo sostituirei con "lui/lei" perché appesantisce la lettura ed eviterei anche di usare frasi troppo brevi. Consiglio sempre di rallentare la narrazione e di dettagliare di più, per il resto non posso dire nulla, hai acceso una certa curiosità in me (Che dirà Jack? Chi è il re della neve? Dove sarà Sasha?), quindi aspetto il prossimo capitolo con interesse, prendi tutto il tempo di cui hai bisogno perché sta venendo fuori un buon giallo. A presto e buon lavoro.

14/09/13, ore 11:37

Bel capitolo, mi piace :)
La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di conoscere altri particolari :)

13/09/13, ore 23:31

Bellissimo capitolo sopratutto fra Sasha e Phryne ..non immaginavo Sasha fosse un cocainomane D:
Bellissimo capitolo♥

13/09/13, ore 22:46

QUesto indizio è molto interessante, allora avevo ragione .. è stato John a mettere incinta Martha e, molto probabilmente, pur di non andare in prigione, si è suicidato o forse è stato avvelenato da qualcuno, magari la cuoca, che era a conoscenza dello zucchero.
Aspetterò il prossimo capitolo per scoprirne di più.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]