Un finale alternativo.
di Mischa_Lecter

15/09/13, ore 21:05

Sono un pò rimasta indietro in questi giorni e mi ritrovo a commentare tutto insieme ora...ti ho recensito poco fa ed ora eccomi quo anche per questa ff stra/ultra/mega/dolcissima!!! Aaaaaaah che amore che è il nostro Ranma!!!! =) A causa del terrore che sta provando, credendo che Akane sia morta, ecco che finalmente riesce ad esternare tutto quello che prova e finalmente riesce a dire di amarla, stringendola forte a sè, ma senza però sentirla ricambiare. Poi però ecco che accade il miracolo e la piccola Tendo apre gli occhi, incrociandoli con quelli grigi/blu del suo fidanzato, che in quel momento sono arrossati per le troppe lacrime che sta lasciando andare. Appena capisce che la sua Akane è viva e vegeta ecco che aumenta la stretta intorno a lei e piano piano avvicina il viso al suo mentre la ragazza gli asciuga le lacrime e lentamente appoggia le sue labbra su quelle della sua fidanzata, dando vita finalmente a quel bacio che da tanto tempo desideravano. Staccandosi poi molto dolcemente ecco che Ranma la guarda ancora dritta negli occhi sussurrandole finalmente quanto la ami, cosa che la ragazza ricambia! =)
Bellissima anche questa ff!! Non posso proprio evitare di farti tanti complimenti..scrivi molto bene e mi piacciono un sacco le tue storie!!! :D
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti!!!!!!!! ;D Un bacione!

10/09/13, ore 00:30

Hey Rumiko! Sì, proprio tu! Mi senti? L'hai letta questa ff? E' così che doveva finire, Rumiko! Hai capito????
Vabbè, ciao, vaneggio!
Mi sono imbattuta in questa flash e mi sono fiondata a leggerla come faccio sempre con questo tipo di ff (adoro quando sono così brevi e significative perchè dicono tutto in poche battute, senza troppi giri di parole!) e devo dirti che...Me ne sono innamorata! E' bellissimo come hai preso esattamente le battute del manga, visto che non abbiamo avuto l'onore di vedere l'anime (Hai capito, Rumiko??? Sì, sono sempre io! Non ci avevi promesso che ci sarebbe stata una trasposizione cinematografica degli ultimi capitoli??? Sono passati più di 10 anni, Rumiko!!!)...Leggerlo è un po' come vederlo, soprattutto se scritto così bene!
Ti faccio tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, appena questi esami mi daranno tregua!
Grazie per avermi fatta sognare un po' e tanti complimenti!
Bacioni!

09/09/13, ore 10:45

penso che sarebbe il finale che un pò tutti desideriamo, ma la nostra grande Takahashi vuole farci soffrire fino all'ultimo!!!Certo sarebbe bello, anzi stupendo, se il codinato riuscisse a trovare così tanto coraggio da potersi dichiararsi e inoltre chiederle di sposarlo, ma non sarebbe nello stile di Ranma... certo sempre meglio così che vedere i due sposarsi con Soun che, imbracciando un fucile, lo punta su Ranma minacciandolo di morte istantanea, ma questa è un'altra storia!!!comunque mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena del bacio, alternandola con un piccolo riassunto della loro storia, peccato solo che il finale è diverso... un buon lavoro!!!

online games

08/09/13, ore 22:59

*Si dispera e piange, non sapendo se uccidere l'autrice o ringraziarla* Uffa. Mi fate sempre venire in mente validi motivi per maledire la Divina. Masochiste, ecco cosa siamo. E gia': questo e' il finale che tutti ci aspettavamo. Che poveri ingenui: e' pur sempre il nostro timido e impacciato codinato! Ed e' per questo che lo amiamo. Ma un bacetto, Takahashi?!-_-' Brava! Baci:-*