I ragazzi innamorati
di AllePanda

13/09/18, ore 19:12

Si può amare una storia cosí tanto?? Non lo so ma io la adoro. Sei molto brava a scrivere e la storia mi piace molto soprattutto perché i momenti everlark sono bellissimi. Hai molto talento per la scrittura. Anche se non aggiorni da molto tempo spero che tu lo faccia perché sono troppo curiosa di sapere come finirá Bye

02/03/14, ore 23:01

Aaaaaa si può sapere che fine hai fatto ? Ti prego continua , ho letto la tua storia solo in un giorno e sapere che non continui da tantoo mi ha letteralmente sconvolta ! Ti prego , ti pregooooooo aaaaa perché non continuate eh ? Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere . Ci rimango malissimo soprattutto quando la storia mi piace ! Spero di vedere al più presto un tuo capitolo ! Please , abbi pietà di me !!!!
Manu ❤️😩

19/11/13, ore 17:47

Hahaha il tuo Peeta è magnifico! Non rinuncerebbe mai a lei, nemmeno con una gamba che rischia di essere amputata. La tua storia mi sta piacendo molto e spero potrai aggiornarla il prima possibile! Continua così :)

02/10/13, ore 00:45

Capitolo stra - fi - ghi - ssi - mo. (termine tecnico scelto accuratamente)
Mi hai intrigata da morire, tutti i colpi di scena... la relazione di Katniss & Peeta si fa più forte e viene messa a dura prova. Addirittura il punto di vista di Gale non mi ha dato fastidio, ma mi ha interessato... anche se questo Jess comincio proprio a non sopportarlo.
Insomma capitolo stupendo. Haymitch meraviglioso. Colpi di scena su colpi di scena. Finalmente sono in pari con la lettura! :D
Sbrigati a postare il 24!!!
A presto :*
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 04:49 pm)

16/09/13, ore 21:43

Continua per favore.
È bellissima questa storia, ti prende troppo e ti fa sognare di essere tu uno dei personaggi.
Non vedo lora del prossimo capitolo
Bacioni

12/09/13, ore 23:55

Versione originale e bellissima della storia ;3 penso che Peeta sia dolcissimo e la tua versione di Katniss mi fa tenerezza ^~^
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;3

09/09/13, ore 14:04

Peeta ha detto a tutti che sta con Katniss, evvai!!!!! Bhe, non era il momento adatto, si stava parlando di guerra....
Ti prego, dimmi che non la amputeranno la gamba. No no no no no! La sua gamba sta bene, guarirà e tornerà sano e forte come prima. Vero?
Allora allora allora....Gale torna. Di certo non per portare belle notizie, anzi.
Scommetto che Katniss poi farà tanta confusione tra Gale e Peeta. Già adesso è sconvolta che lui torni.
Non succederà nulla di buono, New Capitol deve sterminarli.
Davvero un capitolo più che perfetto!!! Io muoio dalla voglia di leggere il prossimo!! :D
A presto! Baci. :)

08/09/13, ore 23:56

*si mette in un angolino a piangere e a cercare di ricomporre pezzo per pezzo il suo cuoricino*
Vabbe... a parte gli scherzi... il capitolo è scritto,come sempre, molto bene!!!! e poi la trama me l'aspettavo perchè non so me lo sentivo che la gamba di Peeta avrebbe avuto qualche problema... anche se la guerra non me la sono aspettata per niente! è stato uno shock!!! Però mi hai fatto venire un leggero sorrisetto soddisfatto nel viso quando Peeta ha detto "lei sta con me" davanti a quelle due ochette!!! ahahhaha
Alla prossima!!!
Kikka<3 (tra poco WeareInfinite99)

08/09/13, ore 23:41

Uuh, una guerra! Ora si fa ancora piu interessante la faccenda!
È proprio il capitolo che mi aspettavo! Un Peeta VIVO (piu o meno) e una nuova e sconvolgente news!
Mi ha commosso un po la mamma strega, devo essere sincera.. In fondo è vero, si preoccupa solo per il figlio.
L'oscillazione dai vari pensieri mi piace tantissimo, perché permette di far capire cosa pensano e fanno tutti, davvero, lo adoro.
C'è qualche errorino di battitura ed è un vero peccato!!
La parte che ho preferito sono i pensieri di Peeta sulla possibilita di perdere la gamba, mi ha trasmesso tutta l'angoscia che si puo provare!
Attendo il prossimo capitolo!! :):):)
A presto!!!

08/09/13, ore 23:21

dio è asdfghjk..peeta è la dolcezza e mi dispiace tantissimo per lui!..peravore aggiorna presto :D

08/09/13, ore 22:46

Giuro anche questa volta mi hai spiazzata di brutto...una guerra???? Oddio ma perche? Katniss e peeta avranno mai un momento di pace?:) dio mio mi piace sempre di piu sul serio.....vabbe sxero k aggiornerai presto al prossimo capitolo:)