Un bisogno irrefrenabile II
di Kacchankim

30/09/13, ore 18:09

scusa il ritardo ç.ç comunque davvero un bel capitolo finale, ecco che alla fine la nuova personalità di Haru-chan ha vinto e Rin ha ceduto... beh avrei ceduto anch'io, bravo Rin, sono fiera di te xD complimenti ancora, il mio pezzo preferito è quando trova la lettera di Haruka che gli dice che lo stà ancora aspettando ed ovviamente Rin accetta anche questa sfida :) è stata davvero una bellissima storia che ho seguito con molto piacere ^^ quindi ancora tantissimi complimenti per quest'ultimo capitolo e per l'intera storia, spero di leggere presto un'altra tua creazione ^^
baci Ruby <3

30/09/13, ore 10:01

Oh alla fine Rin ha ceduto.
E stavolta ha “vinto” Haru, anche se beh… non si può proprio parlare di vittoria visto che quel gioco erotico fa perdere la testa ad entrambi ed entrambi godono della situazione.
I due sono sempre a caccia l’uno dell’altro ed è entusiasmante.
La lettera è quasi una sfida d’amore.
La storia è stata davvero interessante. Mi è piaciuta.

29/09/13, ore 17:59

Sto ancora schiumando. La prosa è avvincente e questo haru così testardo che cerca di trattenersi per far cedere sua maestà lo sceicco è davvero coinvolgente. certo che li le guardie erano Rei (il capo delle guardie), Nagisa e Makoto che mangiando i pop-corn osservavano la scena al chiaro di luna dalla riva dell'oasi.Nitori è il servo fedele che lo veste nell'episodio 1 e lo chiama nell'epilogo. Comunque pensi di fare un continuo?? Perchè non ci sarà oasi in cui il nostro amato beduino dagli occhi blu possa nascondersi dal bisogno di questo sceicco caldo e rosso come solo il deserto può essere...tranne forse il palazzo del suddetto beduino blu come l'acqua che qui diventa bollente! ;) penso che la rileggerò dall'inizio ancora e ancora ;) grazie e complimenti ancora!

24/09/13, ore 10:07

Continua questo gioco erotico tra i due protagonisti, che è sempre più anche una lotta alla dominazione.
I due sono dannatamente attratti l’uno dall’altro, ma nessuno dei due vuole cedere se non è prima l’altro a farlo.
Adesso è Rin in una posizione di “svantaggio”. Haruka è riuscito a trovare un suo punto debole, i capezzoli, e “dominarlo”.
Sarà così fino alla fine?
Non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo.
La nuotata è stata davvero coinvolgente.

24/09/13, ore 00:07

Ed ecco che Haru prende il comando, davvero, questo suo lato dominante mi piace sempre di più xD ovviamente anche Rin si da il suo da fare quando lo prende per la caviglia e lo tira indietro per baciarlo, ha il suo orgoglio ma credo che ormai sia ovvio che Haruka non gli lascerà mai e poi mai il comando, infatti si mette a stuzzicargli i capezzoli u.u son davvero curiosa di vedere chi dei due trionferà sull'altro nel prossimo (ed ultimo per mia sfortuna T.T) capitolo ^^ intanto faccio il tifo per Haru :3 spero che aggiornerai presto ^^
baci Ruby <3

17/09/13, ore 09:26

Rin è proprio preso da quel "gioco" cui lui stesso ha dato origine nelle sale del suo palazzo. E Haruka se ne approfitta. Credo però che nemmeno a lui lo sceicco sia rimasto poi così indifferente, visto che ha "rischiato" per andare nella tenda e lo ha fatto per quello. Sempre che ovviamente non abbia altri scopi.
I due si baciano e si toccano che è una delizia.
E poi ecco la proposta.
Vediamo come andrà quella "gara di nuoto" e soprattutto dove Haruka vuole condurre l'altro.
Sono curiosa di sapere quale svolta prenderà la storia.
Incrocio le dita affinché sia presto.
Complimenti.
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:27 am)

16/09/13, ore 01:48

Davvero molto bello anche questo capitolo, Haru sembra deciso a prendere la situazione in mano ma si sa che Rin non gliela lascerà davvero mai vinta :3 son curiosa di scoprire cosa faranno in acqua quei due >.> non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere chi dei due prenderà in mano la situazione **
Baci Ruby <3

Ps:mi piace il tuo modo di dare ad Haruka un lato intraprendente e malizioso :3

15/09/13, ore 23:32

devo dire che rin è esattamente identico all'anime!!! c'è lo stesso fare contraddittorio ed elegante ch viene rappresentato benissimo e poi quel lato di haru così seduttore e sadico da diavolo tentatore che lo sfida ad una gara in acqua... tutto questo lascia un senso di pregustazione del seguito che.... mmmh non vedo l'ora che arrivi il seguito!!! ora mi restano due domande: 1) ma perchè rin si è spogliato e haru no??  2) ma la guardia che gli prepara la tenda e gli mette dentro haru è rei??? no perchè se è così prendo i pop corn dalle mani di nagisa e mi siedo insieme alle guardie nagisa, makoto e rei ad assistere allo spettacolo!!!!

12/09/13, ore 10:19

Hai capito tu Haruka?
Visto che è il suo territorio e si sente al sicuro, e visto la reazione di Rin alla sua presenza ha deciso di diventare intraprendente.
Un mezza idea su cosa ha intenzione di fare ce l’ho.
Questa svolta “improvvisa” non mi dispiace nemmeno un po’.
La fic diventa sempre più “hot”. Saranno le temperature del deserto?

11/09/13, ore 14:12

Ciao :D la tua ff diventa sempre più interessante! Hai capito Haru?! Non lo facevo così audace u.u Povero piccolo Rin spaventato! Non vedo l'ora di poter leggere la terza parte. Continua così! A presto, Ferris

11/09/13, ore 10:25

Eccomi finalmente qui a commentare il prologo della seconda parte di questa storia.
Che dire?
Si parte con il botto ovvero un viaggio e la resa dei sentimenti di Rin.
E’ decisamente ossessionato da quel “blu”.
E poi ecco che l’oggetto del suo “desiderio” si materializza nell’oasi.
Mi sa che dal prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Interessante.

10/09/13, ore 14:35

Hai capito il lato nascosto di Haru o.o bellissimo capitolo, povero Rin, c'è rimasto xD in effetti un poco anch'io, non mi sarei mai immaginata un Haruka così intraprendente, però devo dire che mi piace e non vedo l'ora di scoprire cosa farà a Rin, giustamente ora è nel suo territorio ** complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ a presto <3
Baci Ruby :*

09/09/13, ore 01:57

E lo sapevo... Almeno ci speravo >.> ... che c'era un seguito *_* come inizio è davvero ben scritto, al povero Rin manca il piccolo Haru e lui che lo aspetta nella tenda come colpo di scena mi ha lasciata con una curiosità che non immagini *.* continua presto ti prego ** o avrai sulla coscienza la mia curiosità T.T
Baci Ruby <3