In un giorno di pioggia
di Mel_mel98

08/08/14, ore 14:31

Finalmente dopo decenni ho deciso di recensire questa fanfic!!!!! Che devo dirti.... come ogni tua storia la adoro è stupenda mi ha fatto piangere T.T Francy dove sei!!!!!???? T.T Francy: cosa c'è? Me: abbracciami sorellina!!!!!! TT.TT *la abbraccia come se non ci fosse un domani* Me: TI VOGLIO BENE!!! e dopo questa recensione assurda ti dico continua così!!!! Bea<3

10/09/13, ore 15:42

WOW! *^*
Io non né fratelli né sorelle, ma con questa fanfiction mi hai trasmesso l'emozioni che si provano ad averne uno.
Forse Kyoya é leggermente OOC, ma se non ho capito male é bambino, perciò ci sta. Anzi, rede bene! :)
Complimenti!
A presto
_Red

09/09/13, ore 21:58

Buona sera Mel! E' un piacere risentirti, e vede con tanto goia una tua nuova storia!
La trovo originale, semplice e carina.
Descrive tutto in semplici parole, che sono riuscite ad arrivare al mio cuore. Insomma, anche io sono una sorella maggiore, e posso capire come si sente Kyoya.
Non puoi dire che è OOC, non si può sapere com'era il suo carattere da bambino, ma di sicuro era meno scorbutico! Anzi, lo preferisco in stile baby! :)
Akane Tategami è la sorella di Kyoya, ma è anche la ragazza che appare nell'altra tua fan fiction con Tsubasa, giusto?
Sai, all'inizio pensavo che si parlava di Kakeru Tategami, il vero fratello di Kyoya, poi appena lui ha visto il fiocco rosa mi sono domanda: Ma chi sarà mai? Che abbia pure una sorella?
La tua ideuzza è proprio carina, quindi ti faccio i miei complimenti. Sì, proprio brava.
La canzone non l'ho mai sentita, ma forse adesso andrò a curiosare ;)
Pensare che adesso dovrò abbandonare per un pò EFP mi fa star male, ma la tua OS mi ha risollevato il morale, quindi ti ringrazio!
Spero di poter leggere un'altra tua storia.
Sayonara Mel!
Xima_

09/09/13, ore 16:40

Ciao cara Mel,
Come va? Spero tutto bene..
di solito questo non è il mio genere..ma il titolo mi ha incuriosito e ho aperto la pagina..
Che dire, è una storia molto bella, scorrevole e ben scritta..
L'immedesimarsi in Kyoya che scopre cosa vuol dire avere qualcuno da proteggere è bellissimo..
E' un racconto molto dolce!! Complimenti!!
Mi è piaciuto a tal punt che voglio inserirlo nelle storie ricordate..
Un bacione ed un abbraccio,
Vel90

09/09/13, ore 09:16

Ciao Mel!!!!!!!!
Che bello aprire il fandom beyblade e trovarci la tua storia al primo posto!
Molto bella questa one shot, profonda e commovente, o almeno, per me...
Ma io non faccio testo perche sono un caso perso XDXD
Che dire, Kyoya bambino è ...strano, non so come definirlo. Anche perche non lo posso immaginare.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura: essenziale, lineare, pulito; forse perche un po' il mio stile assomiglia al tuo...ma non vorrei dire baggianate :-X
Beh, ti auguro buona ripresa dopo le vacanze, e spero di trova aggiornata anche la tua FIC su tsubasa.
Bye bye cronus