30 Types of Kiss
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/14, ore 15:43

Ciao White-chan! Qui è Emy-chan!
Siamo alla fine allora... Non credevo che l'ultima fic sarebbe arrivata tanto presto e che oltretutto sarebbe comparsa una pairing di un'altra tua fic che sto seguendo, ma che più che altro perché a volte sono pigra, non riesco mai a recensire. Credo di aver capito chi ha vissuto la propria vita passata come Misha (qualche collegamento l'ho visto, ma aspetterò i prossimi capitoli della tua fic per sapere se ho ragione...), e anche chi è l'ultimo tra i pretendenti e l'unico che in qualche modo sembra aver destato davvero l'interesse di Misha.
Normalmente non mi attirano molto le coppie in cui si presentano gli OC, ma chissà che col tempo non mi ricreda; oh, prima che me ne dimentichi, in quanto a grammatica e lessico era tutto a posto, tranne che per il fatto che hai messo "come in il" e l' "in" non credo ci volesse, ma è una distrazione. Nulla di più.
Alla prossima fic allora, o ad un capitolo di Hyperborea e ricorda: anche se lì non recensisco, ci sarò comunque a leggere.
Baci e abbracci

15/03/14, ore 07:27

Questo fu l'ultimo cap di una meravigliosa raccolta. Bravissima! Mi è piaicuto molto questo cap, davvero. Questa è stata una raccolta che mi è piaciuta in generale, sei stata molto molto brava davvero! Ora è melgio che vada!

13/03/14, ore 18:37

Ciao White-chan! Qui è Emy-chan!
Ancora non ci credo... Siamo alla penultima fic, e tra poco sarà finita... Un po' mi spiace: un po' mi divertivo a vedere cosa eri capace di scrivere e con le più disparate coppie che Yu Gi Oh Zexal ha da offrire, e anche perché basarsi sui prompt non sempre è facile perché ciò che scrivi deve essere riferito a quell'argomento specifico. Beh, non ha senso che continui così, ma è meglio che recensisca: anche qui non ho visto errori, anche se di quel ladruncolo avrei preferito scordarmi...
è apparso per poco, ma ha causato non pochi guai a Yuma e a quelli che aveva intorno. Chi ha visto le puntate in cui appare conosce il motivo per cui ha agito in quel modo, ma il fine non giustifica i mezzi; tra l'altro le prime volte mi ero chiesta se con Akari era una cosa così tanto per scherzare o in qualche modo ci teneva alla sorella di Yuma, ma visto che Charlie non è più comparso e io non riesco a immaginarmi la risposta, credo che rimarrà in sospeso.
Al prossimo e ultimo capitolo allora.
Bye Bye

08/03/14, ore 20:11

Ciao White-chan! Qui è Emy-chan!
Scusami per il ritardo nel recensire, ma rimedio adesso: di errori non credo di averne notati, così come le imprecisioni, quindi su questo punto siamo a posto.
è vero, è innegabile che Kazuma si sia cacciato in guai veramente grossi con le sue esplorazioni e il finire risucchiato nel mondo astrale è stata la ciliegina sulla torta, ma in fondo se Kazuma non fosse finito (anche se non per sua volontà) nel mondo astrale, non sarebbe successo niente di tutto quello che conosciamo, in particolare l'incontro tra Yuma e Astral, la prima linea d'arrivo a tutto quello che è successo.
Mi spiace un po' per Mirai che forse si sarà ritrovata, come stavolta, a vederlo partire senza poterlo seguire e non vederlo per molto tempo, ma è chiaro che hanno la maturità che basta per sostenere una relazione a distanza. Parlando di Mirai, chissà come avrà raggiunto il marito nel mondo astrale... Beh, non penso lo sapremo di preciso, almeno non dall'anime.
Ora è meglio che me ne vada.

03/03/14, ore 09:00

Ciao White-chan! Qui è Emy-chan!
è un peccato per Cathy: aveva programmato tutto, ma è bastata l'entrata in scena di Kaito e quel bacio durato pochi secondi per mandare tutto a monte. Un po' mi dispiace per lei: Yuma non la considera più di un'amica, e credo che Cathy sia felice di essere almeno questo, ma è evidente che vuole farsi notare e mi spiace che non ci riesca, ma non penso sia colpa sua: non penso che a Yuma interessino le ragazze in senso diverso dall'amicizia, ma nemmeno a lui si può dare colpa di questo. Semplice sfortuna che le cose stiano così? Chi può dirlo a questo punto...
Non ho visto alcuna imprecisione mentre leggevo.
Baci

01/03/14, ore 15:40

Ciao White-chan! Qui è Emy-chan!
Dal titolo di questo prompt mi sarei aspettata qualcosina di diverso, e invece hai preferito utilizzare ancora il genere malinconico, ma devo dire che si è adattato abbastanza bene al contesto più di quel che credessi: Astral (e anche Yuma un po') l'hanno sperimentato.
è vero che nell'anime Astral era in uno stato di trance, ma c'è da chiedersi se fosse completamente estraneo a ciò che lo circondava. Mi auguro di no, e comunque non sei l'unica che ha cercato di esprimere come si sentiva in quel triste periodo, anche se ognuno si esprime in modo diverso.
Per quel che riguarda Yuma... Beh, era chiaro che si sentisse triste e non più esattamente a suo agio senza Astral: era ancora a casa sua, ma era talmente abituato alla presenza di Astral che gli sembrava strano che lui non ci fosse. In sintesi, per entrambi la casa era diventata qualsiasi posto ognuno potesse stare con l'amico e viceversa.
Anche stavolta non hai commesso alcun errore, quindi complimenti.

01/03/14, ore 07:36

Awwwwwwwwwwww!!!!! Astraluccio!!!!!!!
Yukashy: io... non dovrei commentare, giusto?
Io: sì, perché tu sei il Narratore!
Yukashy: e questo che centra!?
Io: allora, questa è sicuramente l'ep 118 *si emoziona pensando alla puntanta* sei stata bravissima!!! *Keyshipping al massimo* ora devo andare, ma ti faccio i compliementi per questa raccolta, anche se sta per finire.

27/02/14, ore 19:20

Ciao White-chan! Qui è Emy-chan!
Non ci credo che siamo già alla venticinquesima fic. Sei quasi arrivata al traguardo: continua così!
Di errori e ripetizioni varie non credo di averne visti mentre leggevo; non credevo che avresti deciso di mettere un'altra delle tue crack pairing, ma qui hai detto che c'era un po' di tutto e dopo tutte le tue fic in cui ho letto di Yuma in genderbending... Comunque, ripensando a Vector il tema è abbastanza adatto. Non sono sicura che il fatto di capire cosa provava davvero quando stava con Yuki avrebbe cambiato qualcosa in Vector: il suo animo ormai era avvelenato dalla malvagità e alla vendetta, ma forse potrei sbagliarmi... Forse un po' di tempo in più avrebbe potuto fare la differenza, ma neanche questo posso dirlo con certezza.

24/02/14, ore 22:21

Ciao White-chan! Qui è Emy-chan!
Ahi ahi ahi Gauche, ma che combina? Guarda un po' come si è ridotto: fa uno strano effetto visto che sembra uno che non si fa problemi oltre quelli necessari (è un po' come Yuma su questo: sembra che i guai vengano a cercarlo direttamente a casa sua). Che bello sapere che anche lui ha un minuscolo punto debole... *Emy sghignazza*
Peccato solo abbia voluto gettare tutta la sua frustrazione sugli alcolici: già qui non ha avuto gli effetti che sperava, e chissà come si sentirà quando dovrà fare conto con sé stesso a mente sobria.
Beh... A parte il fatto che non credo di aver visto errori, non ho altro da dire.

21/02/14, ore 16:55

Ciao White-chan! Qui è Emy!
Su Kotori non ho un'opinione molto positiva, più che altro perché ci sono delle volte in cui mi pare abbastanza ingenua o forse perché in un certo senso mi ricorda Yuma su una cosa: lui a volte pensa troppo ai duelli e finisce per dimenticare il resto, e lei passa molto tempo ad osservare Yuma che sembra non dare troppa attenzione se qualcuno la osserva. Ad esempio, non credo che nell'anime si sia mai accorta che Alito si era presa una cotterella per lei... Un po' mi spiace per il gladiatore: se nel passato ha subito delle ingiustizie, credo sia giusto che si goda almeno il presente e che la ragazza quantomeno si accorda di lui.
Forse te lo avrò già detto una volta, ma riesci ad esprimere davvero bene il genere fluff con qualche punta di malinconia su cui erano basate alcune fic di questa raccolta. Oh, anche stavolta non ho visto errori di alcun genere, quindi ottimo lavoro.

19/02/14, ore 20:06

finalmente! yuma ed astral! non ne potevo più XD! bellissima storia, lady <3
ZXL

19/02/14, ore 07:33

Kyaaaaaaaaaaaaa! *Urlo supersonico che hanno sentito anche all' Alice Academy*
Vector: hai! Le mie orecchie!
96: ma ti sei bevuta il cervello!?
Io: era da un po' che non leggevo una Keyshipping e questo cap mi ha fatto tornare il buon umore! Forse ho capito il riferimento...
MIseal: fra 20 minuti devi andare a scuola.
Io: gìammai! Ok, ora devo andare. Troppo bello e brava come sempre!

18/02/14, ore 22:24

Ciao White-chan. Qui è Emy-chan!
Ogni tanto mi è capitato di leggere qualche capitolo della tua fic Hyperborea (leggo un po' di tutto, ma non molte volte ho voglia di recensire), ma non riesco a ricordare a chi possa riferirsi Astral in questa flashfic... Chissà, magari più tardi vado a rileggerla e forse mi torna in mente, ma passiamo alla fic: una piccola parentesi su questi due mi mancava. In quell'episodio è stata una sorta di sconfitta quella che hanno subito, ma è evidente che l'uno cerca sempre di diventare più forte per poter difendere l'altro e viceversa e riuscire a rimanere al suo fianco. Anche se all'inizio uno sopportava a malapena la presenza dell'altro, è un bene che questo legame, all'inizio forzato, sia diventato voluto con la nascita della loro amicizia.
Non credo di aver visto nessun errore di distrazione, quindi complimenti.
Ora devo andare. A presto.

16/02/14, ore 08:49

Ciao White-chan! Qui è Emy!
Rio/Merag è un altro dei personaggi su cui non riesco a decidermi: da umana la vedevo con Four, ma dopo aver saputo della sua "identità segreta" per così dire, ma poi ho cominciato a vederla anche con Durbe. Visto che il cavaliere ha cercato di salvarla nella vita passata, già si conoscevano e poi è stato l'unico fedele a lei e al fratello e ha cercato in ogni modo di aiutarli.
è un po' triste il tema che hai scelto per loro, ma in queste situazioni si sa come va a finire: mi auguro che il cavaliere non dimentichi ciò che prova, anche se è cosciente che la possibilità di amarla è solo un'illusione. Credo saranno proprio questi sentimenti ad aiutarlo a difendere Merag.
Cambiando discorso, ho notato un paio di imprecisioni, ma il resto era in ordine come al solito.
Ora devo andare.

09/02/14, ore 17:09

Seguo la tua storia con passione dall'inizio ed è solo per estrema pigrizia che non ho recensito. Questo capitolo mi è piaciuto molto e così ho deciso di lasciare un commentino, che è tutto fuorchè intelligente. In pratica, mi si è stampato in mente mentre leggevo:
B      E     L   L   I   S    S   I   M   O
Anch'io, come la ragazza (o era un ragazzo?) che ha recensito prima di me ero convinta che avresti parlato di Yuma, ma tu no, mi stupisci sempre. Cosa dire ancora? Salutoni e aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]