Lonely Stars
di Be Mine

31/05/15, ore 16:03

È bellissima! Sembra quasi una poesia... sottolinei molto bene le due estremità della makorin :)

09/09/13, ore 18:25

Premetto che se ami la MakoRin diventi automaticamente membro della mia ristrettissima cerchia di amici, ma okay, freno il delirio prima di partire per la tangenzialete.

Non ho mai granché retto la MakoHaru perché... non lo so nemmeno io il perché; ma presumo di non essere l'unica a non sopportare una coppia a pelle - però, ti assicuro, non credo di aver mai pensato di poter apprezzare questa coppia come ho fatto grazie alla tua fanfiction. Alla fine anche questo è il bello delle ff, no? Riescono a stravolgere totalmente la tua visione di una scena, di un personaggio, o anche una coppia, come in questo caso.
E... sì, sto temporeggiando, ma è nella mia natura di quella con la chiacchera facile; oh, insomma! La tua shot mi ha rapita totalmente! E' stata un colpo DIO, HO DAVVERO FATTO LA BATTUTA al mio povero cuore di MakoRin hard shipper, e l'unico motivo per cui potrò perdonarti di avermi messa in crisi è che questo è un capolavoro incredibile. La metafora dell'Acqua, la Terra e il Cielo, soprattutto, mi ha davvero lasciata davanti al pc a boccheggiare come una demente, anche più del solito. Ed è tutto dire, conoscendomi. Dio, quanto mi è piaciuta, poi, la presenza di Rin - o, meglio, la sua assenza pressante, opprimente su Makoto e Haruka. Erano loro due eppure erano tre, entrambi concentrati a infilare tra loro quel ragazzo disturbante come solo lui sa essere.
Lo stile di scrittura, inoltre, è semplicemente adorabile, il lessico è perfetto, e giuro che non ho trovato un singolo errore di punteggiatura; quindi i miei più sentiti complimenti, davvero.
Bene, bene, mi fermo qui, perché a ripensare troppo alla tua fiction rischio di rimanerci secca, affogata nella mia stessa bava mista a lacrimucce da otp feels.
Ottimo lavoro,
ℋerzeleid.

(Recensione modificata il 09/09/2013 - 07:00 pm)

09/09/13, ore 13:53

Bella,bella,bellaaaa!!!
Questa storia e pura poesia,e davvero una perla*.*
Hai caratterizzato i personaggi alla perfezione,Haruka anche se nella sua normale e comune apatia si nota benissimo tutto l'amore che prova per Makoto ma forse in lontananza anche per Rin.E poi Makoto che lo protegge come una madre e lo avvolge a mo di corazza ma violento e sadico nel sesso e contemporaneamente con i pensieri sempre diretti anche a Rin.E quest'ultimo che fugge sempre ma che in realta continua a tenersi tutto addosso..Splendida fic,complimenti^~^