Il Dente di Leone
di angelikakiki

29/07/14, ore 13:45

Bella bella bella. Mi è piaciuta molto. Diciamo che l'ho letta in una notte insonne e mi è rimasta impressa nella mente. Complimenti! Se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia prima One Shot. Baci! E ancora complimenti!

16/06/14, ore 18:06

allora, prima cosa: woow!! ho letto altre ff e ti giuro che questa è la migliore in assoluto!! Dovresti davvero fare la scrittrice!! Io me la sono gustata fino all'ultimo e ti scongiuro CONTINUA A SCRIVERE!! devo assolutamente sapere cosa succederà... grazie comunque per avermi regalato questa storia... grazie<3

04/01/14, ore 21:08

WOW! Adoro questa storia,mi piace molto come scrivi e spero di leggere presto un nuovo capitolo per scoprire cosa succederà e se non vuoi farmi impazzire ti prego aggiorna!!

19/12/13, ore 14:18

Ciao, ho deciso di recensire la storia, capitolo per capitolo. Aspettati numerose recensioni. Ecco quindi che inizio dal primo. Complimenti per il titolo: non credo che ce ne fosse uno più adatto. È perfetto. Ottima idea. Lo capisci subito chi ha letto il libro e chi si è limitato a guardare i film, per questo c'è chi non capisce quello che sia successo e quello che stai raccontando. Te lo assicuro: questa fan fiction mi è stata consigliata da un amico che non ha letto il libro e, dopo aver letto un paio di capitoli, si è deciso a chiedermi chiarimenti. Stupido Capitolino. Sono stata tanto buona da prestargli la mia trilogia. Comunque, perdonami per la assurda e sconsiderata sfasata. Torniamo al capitolo. Peeta è perfetto. Complimenti. L'ho amato, anzi, lo amo. Un po' inquietante l'immagine di Sae che quasi fissa Katniss dormire, ma talmente dolce da far tenerezza. Oh, Katnip. Fragile e sola Katnip. Fantastico. Complimenti, davvero. Solo la Collins avrebbe saputo fare di meglio, e questo la dice lunga. Aspettati le altre mie recensioni, arriveranno molto presto. Frency.

12/12/13, ore 18:40

Bellissimo! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Sei bravissima a descrivere i due personaggi: preoccupata, disperata, bisognosa di ritrovare la sua roccia, Katniss, terrorizzato, ansiso, bisognoso di ritrovare se stesso, Peeta. I cauti tentativi di lei, la forza nel trattenersi lui... Complimenti! Corro a leggere il secondo capitolo!
Yvaine_

08/12/13, ore 15:47

Penso che questa storia sia più che degna di rientrare nelle scelte perchè è, a mio giudizio, una delle migliori. Scritta bene, sia linguisticamente che stilisticamente parlando, ha inoltre una gamma di personaggi straordinari. I protagonisti, presenti anche nella trilogia originale, presentano gli stessi tratti caratteriali ed i loro sentimenti sono espressi senza volgarità e seguendo comunque la loro inclinazione naturale. Ci sono poi i nuovi perosnaggi, creati di sana pianta, che stupiscono per il loro carattere così ben definito e la loro storia personalizzata. C'è poi da tenere in conto anche i risvolti che l'autrice da ai personaggi già conosciuti, creando loro nuove situazioni con cui confrontarsi, e nonostante nessun riferimento al libro, l'autrice riesce a farli essere sempre gli stessi. E' impossibile non appassionarsi a questa ff, è intrigante, coinvolgente, inebriante, ti fa desiderare sempre un capitolo nuovo. E l'amore tra Peeta e Katniss è la ciliegina sulla torta.

29/11/13, ore 17:22

Ciao! Scusa se finora non ho recensito, ma non trovavo termini di paragone
Questa.Storia.è.Perfetta.
Sembra scritta dalla Collins in persona, un vero e proprio sequel degli Hunger Games, inoltre ogni volta sembra di vedere i tributi che lottano davanti ai tuoi occhi come se fosse un film, davvero ottimo lavoro.
Adesso sono curiosa, Angelique alias Prim vivrà o morirà?
contro ogni probabilità, mi sono ritrovata a tifare per Jack Snow, è affascinante ;)
Baci e complimenti
Magicadark007

25/11/13, ore 14:14

Tu sei un'artista! Quando scriverei il prossimo capitolo? Ti prego dimmi a piu presto <3 <3

29/10/13, ore 12:53

Mio Dio. Solo il primo capitolo e già sento di amare follemente questa storia! Ha innegabilmente il gusto dei libri originali, e concretizza quello che vorrei aver letto dal libro. Assolutamente meraviglioso, subito tra i preferiti!

19/09/13, ore 23:07

mi sono innamorata di questa storia, é davvero bellissima. Ho appena letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell' altro. Poeta nonostante tutto é di una dolcezzadolcezza unica, li adoro insieme. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora. Alla prossima.

09/09/13, ore 20:05

Mi piace molto come inizio!hai reso perfettamente Peeta e Katniss!spero di leggere presto il prossimo capitolo:)buon inizio!

09/09/13, ore 20:00

E' bellissima. Quello che avrei sempre voluto leggere e che ho anche provato a scrivere ma senza successo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questo l'ho divorato. I tuoi Peeta e Katiniss sono i "miei" cioè, tali e quali a come li voglio, tali e quali secondo me a quelli della Collins. Continua presto :)

09/09/13, ore 11:30

Questa fanfiction promette davvero bene mi piace e continuero a leggerla. Quindi aspetto un nuovo aggiornamento ciao:)

09/09/13, ore 11:18

Ciao! Davvero interessante!! Mi è piaciuto questo capitolo, infatti l'ho messa nelle seguite. Credo che ne verrà fuori una bella fan fiction, e il tuo modo di scrivere è gradevole anche se in alcuni punti avrei messo una punteggiatura differente, ma sono gusti.
L'unica nota critica è.. Peeta Mellark, non Mellarck. :) Niente di più.
Aggiorna presto, baci :)