Il giorno del si
di Clauridice

08/07/15, ore 05:39

bellissima storia claudia!!!!quando puoi potresti fare il continuo perchè sono molto curiosa.Comunque COMPLIMENTI!!!:) un bacione!!
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 05:43 am)

25/09/13, ore 19:10

Ciao, sono Fedies, mi è piaciuta molto la tua storia ^^
Io adoro Ris roma e i matrimoni in generale, quindi mi hai praticamente reso la ragazza più felice della terra, anche se non sono una fan di questo paring xD
La storia è originale, scritta bene, l'idea è originale ed io amo le cose originale, quindi, benissimo!
La grammatica è ottima, occhio solo a qualche virgola fuori posto, il resto è perfetto, il momento in cui arriva Bart mi viene da piangere, è troppo commovente e le battute ed espressioni che hai usato si addicono perfettamente ai personaggi, davvero ottimo!

11/09/13, ore 23:22

Ciaoooooooooo!!!!!!!!
Eccomi a recensire questa storia... Be' c'é poco da dire se non che é una ff bellissima. Peró mi sarebbe piaciuto anche vederlo sulla serie questo matrimonio ma purtroppo la mediaset ha deciso che non ci sará una quarta serie .-.
Spero di leggere presto un'altra tua storia (magari sempre su Lucia e Orlando)
Un bacione, Farfallina_Nera99

09/09/13, ore 22:22

E' meraviglioso che Orlando e Lucia finalmente si sposano! Sono fantastici e teneramente innamorati! Trovo una storia splendida e allo stesso tempo molto romantica e molto commovente. angje