Vuoi giocare con me?
di SandFrost

15/08/15, ore 13:49

ODDIO MA QUANTO SONO TENERISSIMI? Ti ringrazio miliardi e miliardi di volte per aver donato a noi poveri lettori la grazie di qualche bacetto tra questi due! Mancava un po' di questa dolcezza da diabete in alcuni dei capitoli scorsi ma qui c' era abbastanza tenerezza zuccherosa! Ma, mi potresti spiegare una cosa? Non ho capito perché la signora dice a Kurt di contenersi. Mi togli il dubbio? E poi quanto era bellissima la scena alla "Violetta" di quando Blaine salva Kurt da un imbarazzante e doloroso capitombolo! Troppo carini da piccolini anche se la storia del sogno non mi è chiarissima (sì, sono un po' tarda) ma sono riuscita ad immaginare la scena. Ti prego non interrompere la ff! Molti autori che srivono one shot le interrompono ed è snervante in una maniera assurda. Bye bye!✌

11/08/15, ore 03:49

Hey ciao ho letto tutte le storie ma questa è la prima che ti recensisco. Volevo dirti ke sono tutte bellissime e molte fanno anche scompisciare dalle risate e questa è stata particolarmente dolce ma mi è rimasto un dubbio sul finale... Perché cavolo non hai fatto baciate quei due!?!? Ci sarebbe stato da dio! Non è possibile fare una storia bella come questa e lasciarmi appesa così, a sperare di aver letto male o aver saltato il pezzo in cui si danno il più passionale e romantico bacio al chiaro di luna sulla spiaggia!? Unica e sola critica, per il resto adoro questa storia e adoro tutte le altre shot. Bye bye!✌

24/03/15, ore 18:53

Ho trovato questo nuovo capitolo girando pe caso su EFP. Mi ero dimenticata che stavi scrivendo questa cosa perfetta. Spero che tu vada avanti al più presto perché oddio, qualcosa di meraviglioso, davvero, come ho fatto a scordarmene? Anyway solo.. Ti volgio bene my Kurt. <3

04/11/13, ore 17:07

oddio, che cosa tenera sògiierhterioh i Klaine da piccoli *wwww* amoriii :'))
che dire? mi è piaciuta realmente tanto e mi sono immaginata i piccoli Klaine che corrono per le scale e i corridoi per la mano, proprio come i Klaine, in Glee.
no ma Kurt che si guarda alla specchio all'inizio e che poi gli si strappano i pantaloni? ahahah cucciolo cwc
la felicità che riescono a trasmettermi i bambini è incredibile e tu me ne hai passata un bel po', grazie a questa os. avevo bisogno di un po' di felicità e spensieratezza (?), grazie.
complimenti <3

09/09/13, ore 13:55

Oooooooook... Tu sei la mia morte u.u questa OS è P E R F E Z I O N E. La amo, sto tipo annegando nei feels per la tenerezza e... Aspetta, quando io non amo qualcosa che scrivi?! Anyway, bella bella bella! :D Si, mi piace tanto! Ok, aspetto la prossima OS u.u :-*

Love you, your Blee<3

09/09/13, ore 13:40

Oh mamma dkduwhbdkdhebfj quanto sono belli jdisudgjznsi CONTINUALAAA :3 sono troppo teneri xkssbaj e sono troppo curiosa di sapere cosa inventi <3