10 Songs Challenge
di WriteForLove

04/08/15, ore 21:46

Ciao ! La tua storia è davvero bellissima, di una dolcezza incredibile. È esattamente come mi immaginerei una storia d'amore per Spencer!!! Complimenti

29/01/15, ore 17:48

Non ho la benché minima idea di come tu sia riuscita a fare una cosa del genere ma complimenti davvero: sei riuscita a personalizzare pienamente ognuna delle drabble, i collegamenti alle canzoni sono splendidi, hai creato delle scenette a tema carinissime e piene di carattere. Good job! ;D

02/10/13, ore 16:56

Che cosa stupenda!
Già l'originalità delle dieci canzoni è bellissima, poi è bellissima anche la storia! Dopo l'esperienza con Maeve, Spencer se la merita proprio la felicità!
Anche se non ce lo vedo al mare o da sposato con una figlia xD
Morgan è davvero un bricconcello! Non si origliano le telefonate altrui! xD

19/09/13, ore 15:45

una sola parola bella! a prescindere che adoro il xsonaggio di reid, lo strovo molto ben descritto!!!!

09/09/13, ore 21:50

Scrivi davvero benissimo(soprattutto considerato io poco tempo che avevi per scrivere ogni drable)e io ho adorato tutta la storia che,dato che è ripresa solo "a spezzoni" lascia anche un alone quasi di mistero,no,meglio,lascia spazio all'immagine zio e ognuno può riempire i vuoti tra una drable e l'altra come preferisce,con ciò che vorrebbe fosse raccontato,con ciò che secondo lui è successo.Ma adesso la smetto di infastidirti,prima però devo farti i complimenti per la scelta delle canzoni(so che la riproduzione era casuale,ma qualcuno ce le deve pure aver messe nel computer),soprattutto Far Away,io la adoro(dopotutto io adoro i nickelback)!!Anche she is the one è davvero bella,ma a me da sempre un brutto presentimento perché,bon so se ho mai visto "Come Dio comanda" la cui colonna sonora è proprio quella è che non è propriamente una bella storia a lieto fine.Quindi devo ammettere che per un attimo ho creduto che fosse morto qualcuno.
A parte questo credo che non ci sia altro da dire,se non che spero di leggere presto altri tuoi capolavori